[O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1051 Messaggio da Capo Tribù »

@Tenz Tipo la Pizzeria del popolo a Piazza Mercato dove nonostante il posto sia un po' degradato, mangi la classica pizza a ruota di carro che trasborda dal piatto in un ambiente carino.
Oppure la pizzeria Vesi a via dei Tribunali dove ho mangiato lo scorso mese una delle margherite più buone e succulente della mia vita oppure sempre sulla strada c'è Donna Sofia che fa una pizza e un fritto veramente buoni. Buona pure la frittatina di pasta del Pizzaiolo del presidente.
Ho volutamente omesso i classici e ottimi Sorbillo, Di Matteo, Figlia del presidente dove ormai fai la fila ogni giorno specie d'estate e io di pazienza ne ho poca.
Per la pizza fritta al volo , take away, Zia Esterina a via Toledo la comanda.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1052 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:Lider, Savoldelli stona in qualsiasi classifica tu possa fare, a meno che non sia un tuo amico personale e allora lo capisco.
Per quanto riguarda Bugno concordo con voi, talento assoluto, ma purtroppo il problema, oltre alla scarsa voglia di allenarsi al massimo, è che aveva poco coraggio, ricordo a giri e tour, e a volte anche nelle classiche, ogni tanto provava l'accellerata facendo il vuoto come ho visto fare a pochi, poi si guardava dietro, non vedeva nessuno, rimaneva 2/3 secondi a pensare il da farsi e poi si faceva riassorbire dal gruppo; poi se stava bene scattava a 1 km dal traguardo, che se gli andava bene guadagnava 20 secondi. Era in dualismo al tempo con Chiappucci, ciclista dai mezzi molto più modesti, ma dotato di un coraggio incoscente e di una volontà ferrea. Se si potessero abbinare le doti tecniche di Bugno con quelle mentali di Chiappucci si avrebbe un campione assoluto.
La mia era una classifica prettamente personale, mi pare di averlo anche detto eccheccaxxo.
Di Savoldelli ho ancora negli occhi le discese mozzafiato cui ti faceva assistere, solo quello Mi teneva incollato alla TV, come e più delle scalate di Pantani che non ho mai amato più di tanto, era uno spettacolo vederlo recuperare in picchiata i min persi in salita, robba da seghe per me. E per non dimenticare, vinse due giri d'Italia....

Bugno eh, a quell'epoca per me c'era solo lui, gli altri non esistevano, mi ricordo come fosse ieri l'urlo che cacciai quando vinse il suo secondo mondiale. Verissimo che rese meno del suo enorme potenziale, ma rimarrà fra i grandi del ciclismo mondiale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1053 Messaggio da TeNz »

@capotribe

Thank You
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1054 Messaggio da Magath »

lider maximo ha scritto:due perchè non ho mai amato quelli che fanno poche corse o addirittura una l'anno, vedi Froome, Contador e altri simili, e tre poichè prediligo altri tipi di corridori.
No, Contador ha tentato la doppietta Giro/Tour. Cosa comunque impossibile nel ciclismo di oggi.
Fine OT.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1055 Messaggio da Salieri D'Amato »

Magath ha scritto:
lider maximo ha scritto:due perchè non ho mai amato quelli che fanno poche corse o addirittura una l'anno, vedi Froome, Contador e altri simili, e tre poichè prediligo altri tipi di corridori.
No, Contador ha tentato la doppietta Giro/Tour. Cosa comunque impossibile nel ciclismo di oggi.
Fine OT.
Penso si riferisca non solo ai grandi giri, ma anche alle classiche. Ma in effetti Contador fa anche quelle, anche se non da protagonista.
Savoldelli invece lo ricordo uno stakanovista, giro, tour, vuelta ecc. ecc. :DDD
Non te lo passo neppure in una classifica personale, improponibile, anche se ha vinto 2 Giri, e mi sembra di ricordare anche come e contro chi. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1056 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Galibier ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:Premesso che tendo ad accostare la base della pizza con i prodotti locali

Napoli : margherita (e che c'è pure da discutere?)
Trentino : speck e tuma (formaggio locale)
Veneto: porcini e Asiago giovane
Liguria : margherita col pesto
Puglia : con verdure grigliate
Boja fauss la toma è piemontese e basta fuori dal piemonte non è toma :motosega: 8)

P.S. che gusti di merda in fatto di pizze :) :amici:
Chiedo umilmente perdono, praticamente ho quasi bestemmiato.
Intendevo formaggio "spressa" del Trentino.
Come mi è venuto "tuma", presidio gastronomico piemontese, proprio non lo so.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1057 Messaggio da Souther082 »

I 5 mma fighters preferiti:

alessio sakara
alexander gustafsson
cris cyborg
joanna jedrzejczyk
valentina shevchenko
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1058 Messaggio da Xander_Wolf »

Rand Al'Thor ha scritto:I 5 maggiori postatori di cessi in attività:

kamasutra- re indiscusso del "questansepopropriovedere".
souther- qui sono proprio gusti diversi, ma tanto.
markome- non solo per i travoni, ma soprattutto per i travoni.
xander- se non ha chiaro il concetto di femminilità è chiaro che non si può pretendere troppo.
DevilMayCry- se non sono rifatte in modo osceno non fanno per lui.
Voglio vede chi posterai te :D .... ed essere nella stessa lista di chi posta travioni e Gommoni di plastica mi rattrista alquanto.
(P.S. Spero tu non sia uno di quelli che fa l'equivalenza: "Avere addominali / qualche muscolo" = "Non femminile" perché leggendoti sei troppo intelligente per deludermi cosi). :flash: :wink:
Souther082 ha scritto:I 5 mma fighters preferiti:
valentina shevchenko
Bravo fratello, sali sull'Arca che noi due ci capiremo.

"Rubacchiando" l'idea di Souther ... Le 5 atlete donne che Vi piacerebbe conoscere. (Non ho detto trombare, conoscere e parlarci / fare qualche domanda...) Non deve essere una lista di bellezza, ma di ammirazione sportiva.
Vi "Allego" la mia.

1- Gina Carano E' lei che mi ha fatto appassionare alle MMA (E che ha reso famose le discipline marziali tra le donzelle, anche più della Rousey)
2- Danica Patrick Se non sapete chi è, peste vi colga :P
3- Lindsey Vonn Se non altro per sapere come si allena per avere quei muscolacci.
4- Marianne Johansson La cosa più divertente delle Olimpiadi, una 21 enne di 176 cm che la buttava nel canestro a lay-hoop alle americane da 1,95 :blowkiss:
5- Josepha Idem Perché si è stata il mio idolo dall'infanzia

Fatemi sapere voi (anche se la lista è dura, ne ho escluse almeno altre 5) :-*
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1059 Messaggio da lider maximo »

Xander_Wolf ha scritto: 2- Danica Patrick Se non sapete chi è, peste vi colga :P
Questa la so questa la so!
Ex pilota americana di formula Indy. :dito:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1060 Messaggio da Souther082 »

Xander_Wolf ha scritto:

Souther082 ha scritto:I 5 mma fighters preferiti:
valentina shevchenko
Bravo fratello, sali sull'Arca che noi due ci capiremo.

"Rubacchiando" l'idea di Souther ... Le 5 atlete donne che Vi piacerebbe conoscere. (Non ho detto trombare, conoscere e parlarci / fare qualche domanda...) Non deve essere una lista di bellezza, ma di ammirazione sportiva.
Vi "Allego" la mia.

1- Gina Carano E' lei che mi ha fatto appassionare alle MMA (E che ha reso famose le discipline marziali tra le donzelle, anche più della Rousey)
2- Danica Patrick Se non sapete chi è, peste vi colga :P
3- Lindsey Vonn Se non altro per sapere come si allena per avere quei muscolacci.
4- Marianne Johansson La cosa più divertente delle Olimpiadi, una 21 enne di 176 cm che la buttava nel canestro a lay-hoop alle americane da 1,95 :blowkiss:
5- Josepha Idem Perché si è stata il mio idolo dall'infanzia

Fatemi sapere voi (anche se la lista è dura, ne ho escluse almeno altre 5) :-*
[/quote]

grazie fratelloImmagine peccato pero' per divergenze su makonne e wanda nara :-D... perche io sull'arca a bere qualche birretta insieme ci verrei volentieri

ma mi piacerebbe portarmi anche markome come ulteriore compagno di bevute e wanda per..........mmmmmmm......ovviamente discutere sulla crisi economica.

le mie 5 atlete donne che mi piacerebbe conoscere.

Gina Carano, :cuore:

felice herrig, nonostante in passato fuori dal ring spesso dava l'impressione di essere un po frivola , superficiale ed un po "troietta"
in verita' si e saputo recentemente che nonostante la fama e il benessere economico ne ha passate tante sta ragazza...
tra cui la morte del fratello e una lunga crisi depressiva che tra le altre cose ha rischiato di stroncargli la carriera..
ma lei non ha mai mollato e grazie alla sua grande forza di volonta' imho unita anche all'intelligenza di farsi aiutare dalle persone giuste e nel modo giusto ne e venuta fuori...
ed e anche rinata come fighters mai stata cosi continua e forte.
quindi oltre il piacere di conoscere una ottima fighters e una ragazza simpatica che io trovo carina credo che imparerei qlc da lei. una ragazza con le ovaie d'acciaio.

valentina shevchenko :cuore:

cris cyborg, nonostante l'ombra del doping la considero tra le piu' grandi fighters donne di tutti i tempi e mi sta anche simpatica...
anche se mi cagherei un po sotto.... e magari eviterei di esternargli i miei dubbi sulla vittoria su gina ...chi lo sa se aveva preso un aiutino e nel caso se sarebbe andata in modo diverso o almeno avrebbe vinto con meno facilita su gina

joanna jędrzejczyk quando il tuo paese sopravvive a Napoleone , Hitler e Stalin il risultato e joanna jędrzejczyk :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1061 Messaggio da Salieri D'Amato »

Certo certo, chi non vorrebbe incontrare la Vonn ... per sapere come si allena! E' la domanda che mi son sempre posto da quando l'ho vista la prima volta. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1062 Messaggio da apache »

Manca un topic sul ciclismo :o . Bugno ce gente che sogna il suo palmares. Un giro . san remo , Fiandre 2 mondiali 2 campionati italiani tappa tour de France sul alpe d huez. { il Chiappucci poteva vincere il tour su lemond se stava più freddo )CI SONO utenti che fatto ciclismo di livello tipo dilettanti oppure campioni regionali provinciali settori giovanili
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1063 Messaggio da Xander_Wolf »

Southern però sulla Cyborg non ci intendiamo. :no:
Altro che "ombra" del Doping, da "pulita" la Carano non l'avrebbe nemmeno vista: l'unico vantaggio che ha è l'essere più massiccia, tutto il resto (Agilità, velocità, abilità da striker) vanno nettamente alla Carano.
E poi come si è comportata dopo quella "sporca" vittoria. Postando ovunque foto e footage del match (quelle dove Gina ha il setto nasale rotto) bullandosi come una raccapricciante caricatura del celebre Nelson Muntz. Per piacere.
E non dirmi che lo ha fatto solo per "Provocare la Rousey" :D Che si è sempre rifiutata di incontrarla, quando la Rousey non era chiacchiere ed Hollywood ma era ancora una dannata macchina da guerra.

Mettila contro la joanna jędrzejczyk (senza iniettarle 15 siringhe) fa la fine della Wehrmacht a Stalingrado :lol:
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1064 Messaggio da Galibier »

apache ha scritto:Manca un topic sul ciclismo :o . Bugno ce gente che sogna il suo palmares. Un giro . san remo , Fiandre 2 mondiali 2 campionati italiani tappa tour de France sul alpe d huez. { il Chiappucci poteva vincere il tour su lemond se stava più freddo )CI SONO utenti che fatto ciclismo di livello tipo dilettanti oppure campioni regionali provinciali settori giovanili
Che Bugno abbia un palmares che moltissimi si sognano è innegabile ma è altrettanto innegabile che abbia vinto per il 30/40% delle proprie possibilità, era svogliato e indolente e poco incline al sacrificio, dote che nel ciclismo professionistico (e non) è fondamentale.

viewtopic.php?f=2&t=26119&start=1425
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#1065 Messaggio da Souther082 »

Xander_Wolf ha scritto:Southern però sulla Cyborg non ci intendiamo. :no:
Altro che "ombra" del Doping, da "pulita" la Carano non l'avrebbe nemmeno vista: l'unico vantaggio che ha è l'essere più massiccia, tutto il resto (Agilità, velocità, abilità da striker) vanno nettamente alla Carano.
E poi come si è comportata dopo quella "sporca" vittoria. Postando ovunque foto e footage del match (quelle dove Gina ha il setto nasale rotto) bullandosi come una raccapricciante caricatura del celebre Nelson Muntz. Per piacere.
E non dirmi che lo ha fatto solo per "Provocare la Rousey" :D Che si è sempre rifiutata di incontrarla, quando la Rousey non era chiacchiere ed Hollywood ma era ancora una dannata macchina da guerra.

Mettila contro la joanna jędrzejczyk (senza iniettarle 15 siringhe) fa la fine della Wehrmacht a Stalingrado :lol:

ehhh... si in effetti sono stato troppo morbido con la mia "amica" cris... :DDD

anche se e stata squalificata per doping (Winstrol,stanazolo) nel 2012 poco dopo la sua terza difesa del titolo contro la giapponese Hiroko Yamanaka, motivo per cui il risultato dell'incontro venne cambiato in un no contest, i dubbi che fosse strafatta di anabolizanti anche nell'incontro con gina sono altissimi...

aggiungo anche che poiche lo stanazolo e uno steroide anabolizzante con un discreto effetto anabolico, meno potente di altri steroidi anabolizzanti e non causa ritenzione idrica, quindi non crea muscoli enormi e finti(pieni d'acqua) ma muscoli di "qualita"molto duri con eccezionali guadagni di forza,resistenza e aiuta a bruciare i grassi
ma anche a livello piscologico, perché da Più sicurezza,forza mentale e spesso aumenta l'aggressività tutte cose molto utili per un fighters. (poi ci sarebbero anche tutti gli effetti collaterali e rischi per la salute ma quello e un altro discorso)

anche se dopo aver scontato la squalifica in teoria dovrebbe essere rimasta pulita....anche se venne nuovamente squalificata, ma se ricordo bene fu un malinteso per cui la squalifica venne revocata e cmq non si trattava di anabolizzanti, tra altro cris cyborg come tutti gli alteti ufc aderisce al usada anti-doping organization
dove sono molto seri e scrupolosi, per carpirci non e come il Westling :lol:
anche se a ma i dubbi su tutta la sua carriera anche atttuale restano....

ma quando la vedo combattere mi piace cosi tanto il suo stile e ferocia che voglio spegnere il cervello e godermi lo spettacolo. :awww:



invece imho per quanto riquarda l'incontro tra joanna jędrzejczyk e cris cyborg pulita oltre che nella realta, sarebbe impossibile anche nella fantasia :no: :gomma: per via della spropositata differenza di taglia/peso tra le due che mortificherebbe il grande talento di joana....

per dare un idea, molti altleti ricorrono al taglio del peso cioè a presentarsi ad un peso inferiore, anche di molto, a quello naturale, con due tecniche principali: riduzione della massa grassa e la disidratazione, sfruttando poi il lasso di tempo tra pesata e match per reintegrare i chili perduti, quindi per esempio alexander gustafsson che combatte nei massimi leggeri ( 93 kg ) probabilmente al momento del mach sara' circa 105 kg se non di piu'..
e cris cyborg e tra gli atleti che tagliano piu peso per rientrare nella categoria pesi piuma femminili 66 kg, Joanna e nei pesi pesi paglia (52 kg)
oltre allo svantaggio di potenza negli scambi in piedi ma anche nella lotta a terra e nella difesa/attacco nei Takedowns

praticamente sarebbe come un incontro tra un servalo e una tigre :blankstare: :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”