[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1396 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1397 Messaggio da Barabino »

La legge e' uguale per tutti, MA
alcuni maiali sono piu' uguali degli altri...

http://www.imolaoggi.it/2014/03/22/ritr ... enza-casa/

PORTO RECANATI – Il 20 novembre scorso, è stato rubato il camper del dipendente comunale e allenatore di calcio Giorgio Capitanelli, il quale pur di ritrovarlo ha tentato anche la strada di internet inserendo tutti i dati utili alla sua identificazione.E domenica scorsa gli è arrivata una puntuale segnalazione da parte di un cittadino di Bologna. Il camper era stato individuato all’interno di un campo nomadi ai margini della A14 nei pressi di Bologna.
“Mi sono messo subito in macchina – rivela Capitanelli – raggiungendo il luogo segnalato in un battibaleno. Da uno svincolo dell’autostrada ho notato – come mi era stato segnalato – il campo nomadi e non ci ho messo molto ad individuare il mio camper. Ho chiamato la polizia del luogo che dopo un po’ è arrivata sul posto verificando che quel camper era proprio il mio. Svolti gli accertamenti e le procedure del caso mi aspettavo mi fosse restituito, invece non è andata così: il camper è stato posto sotto sequestro giudiziario e lasciato nella disponibilità dei ricettatori, perché – mi è stato detto – si trattava di una famiglia di nomadi senza casa. Cose dell’altro mondo. Ora il camper è a disposizione della Procura fino a non si sa quando. Dico io: il camper è mio ma è a disposizione della Procura e nella disponibilità, chissà di che genere, di una famiglia di zingari. Riuscirò più ad averlo?” dice sconfortato Capitanelli. Corriere Adriatico.it
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1398 Messaggio da Barabino »

e dico maiali non solo per citare il romanzo di Orwell, ma perche' un camper usato dagli zingari io non lo vorrei piu'. Ci vorrebbe un arbre magique lungo tre metri e mezzo... :Lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1399 Messaggio da dboon »

Tonnellate di merda tossica in Puglia

http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/ ... -85356278/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1400 Messaggio da dboon »

avrei aggiunto anche mafia, camorra e n'drangheta

http://www.ansa.it/sito/notizie/economi ... 1b3e8.html

:bonk:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1401 Messaggio da dell »

Omicidi a picconate, il giudice su Kabobo: "L'emarginazione aggravò il suo delirio"

Kabobo "non si è limitato a giustificare la sua condotta riferendo la presenza delle voci" nella sua testa, "ma ha espresso chiaramente il suo stato di rabbia verso un mondo che non lo accoglieva, non gli prestava aiuto, non soddisfaceva le sue primarie esigenze di vita". In alcuni frangenti del triplice omicidio, fra l'altro, il ghanese si è dimostrato lucido: quando ha abbandonato la spranga per prendere il piccone perché la prima "non garantiva il sopravvento sulle vittime e ciò in quanto le aggressioni" precedenti "non erano andate a buon fine"; quando si è "impadronito di beni appartenenti alle vittime", dopo aver ucciso, con un "movente anche predatorio"; quando ha tentato di aggredire anche il padre di Carella, ma "ha desistito per l'arrivo di altre persone", e quando "ha tentato la fuga, ma prima si è liberato dell'arma"

"le motivazioni addotte dallo stesso imputato, il quale avrebbe agito per essere catturato, così ponendo fine alle sofferenze dovute alla insoddisfazione dei bisogni primari - scrive il gup - per attirare l'attenzione di coloro che lo ignoravano"

fonte
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -88039301/

considerando che ci sono milioni di italiani sotto la soglia di povertà e centinaia di migliaia emarginata e ridotta alla fame...tutti in giro con un piccone sulle spalle

penso che certi giudici la laura l'hanno ottenuta al cepu dopo svariate bocciature :roll:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1402 Messaggio da marziano »

Barabino ha scritto:La legge e' uguale per tutti, MA
alcuni maiali sono piu' uguali degli altri...

http://www.imolaoggi.it/2014/03/22/ritr ... enza-casa/

PORTO RECANATI – Il 20 novembre scorso, è stato rubato il camper del dipendente comunale e allenatore di calcio Giorgio Capitanelli, il quale pur di ritrovarlo ha tentato anche la strada di internet inserendo tutti i dati utili alla sua identificazione.E domenica scorsa gli è arrivata una puntuale segnalazione da parte di un cittadino di Bologna. Il camper era stato individuato all’interno di un campo nomadi ai margini della A14 nei pressi di Bologna.
“Mi sono messo subito in macchina – rivela Capitanelli – raggiungendo il luogo segnalato in un battibaleno. Da uno svincolo dell’autostrada ho notato – come mi era stato segnalato – il campo nomadi e non ci ho messo molto ad individuare il mio camper. Ho chiamato la polizia del luogo che dopo un po’ è arrivata sul posto verificando che quel camper era proprio il mio. Svolti gli accertamenti e le procedure del caso mi aspettavo mi fosse restituito, invece non è andata così: il camper è stato posto sotto sequestro giudiziario e lasciato nella disponibilità dei ricettatori, perché – mi è stato detto – si trattava di una famiglia di nomadi senza casa. Cose dell’altro mondo. Ora il camper è a disposizione della Procura fino a non si sa quando. Dico io: il camper è mio ma è a disposizione della Procura e nella disponibilità, chissà di che genere, di una famiglia di zingari. Riuscirò più ad averlo?” dice sconfortato Capitanelli. Corriere Adriatico.it
questo è la ragione per cui gli italiano non pagano le tasse.
e fanno bene visto il livello dei servizi.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1403 Messaggio da Alessandro1976 »

dell ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Omicidi a picconate, il giudice su Kabobo: "L'emarginazione aggravò il suo delirio"

Kabobo "non si è limitato a giustificare la sua condotta riferendo la presenza delle voci" nella sua testa, "ma ha espresso chiaramente il suo stato di rabbia verso un mondo che non lo accoglieva, non gli prestava aiuto, non soddisfaceva le sue primarie esigenze di vita". In alcuni frangenti del triplice omicidio, fra l'altro, il ghanese si è dimostrato lucido: quando ha abbandonato la spranga per prendere il piccone perché la prima "non garantiva il sopravvento sulle vittime e ciò in quanto le aggressioni" precedenti "non erano andate a buon fine"; quando si è "impadronito di beni appartenenti alle vittime", dopo aver ucciso, con un "movente anche predatorio"; quando ha tentato di aggredire anche il padre di Carella, ma "ha desistito per l'arrivo di altre persone", e quando "ha tentato la fuga, ma prima si è liberato dell'arma"

"le motivazioni addotte dallo stesso imputato, il quale avrebbe agito per essere catturato, così ponendo fine alle sofferenze dovute alla insoddisfazione dei bisogni primari - scrive il gup - per attirare l'attenzione di coloro che lo ignoravano"

fonte
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -88039301/
considerando che ci sono milioni di italiani sotto la soglia di povertà e centinaia di migliaia emarginata e ridotta alla fame...tutti in giro con un piccone sulle spalle

penso che certi giudici la laura l'hanno ottenuta al cepu dopo svariate bocciature :roll:
Purtroppo non si tratta di CEPU ma delle leggi italiane che proteggono fino all'inverosimile il criminale, i giudici le applicano spesso perchè gli avvocati difensori trovano i cavilli e scappatoie.
Certe sentenze "morbide", dopo atti di estrema violenza, non fanno altro che accrescere l'indignazione... io più che altro me la prendo con certi avvocati che in questi casi dovrebbero rinunciare a difendere certi personaggi indifendibili come Kabobo (non ci sono dubbi che sia stato lui), che trovano la "salvezza" con le scuse più banali (disagio sociale, economico e infermità).
Tra un pò finisce che lo Stato li premia con medaglie e sostegno economico a questi pezzi di merda.

Avatar utente
PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1058
Iscritto il: 09/11/2012, 11:13
Località: eterno presente

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1404 Messaggio da PatBateman »

Il diritto Italiano è oltremodo pregno d'immonda morale cattolica.
sfascio cose, meno gente.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1405 Messaggio da Il Fede »

PatBateman ha scritto:Il diritto Italiano è oltremodo pregno d'immonda morale cattolica.
Sì ma questa carità deve durare ancora molto?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1406 Messaggio da anxxur »

Alessandro1976 ha scritto:... io più che altro me la prendo con certi avvocati che in questi casi dovrebbero rinunciare a difendere certi personaggi indifendibili come Kabobo (non ci sono dubbi che sia stato lui), che trovano la "salvezza" con le scuse più banali (disagio sociale, economico e infermità).
Questo è un ragionamento a livello di proscimmia.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1407 Messaggio da Alessandro1976 »

anxxur ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:... io più che altro me la prendo con certi avvocati che in questi casi dovrebbero rinunciare a difendere certi personaggi indifendibili come Kabobo (non ci sono dubbi che sia stato lui), che trovano la "salvezza" con le scuse più banali (disagio sociale, economico e infermità).
Questo è un ragionamento a livello di proscimmia.
Nel caso di prove certe (tipo se sei ripreso da telecamere), e non presunte, cosa cazzo vuoi difendere?
La pena massima è da dare quando c'è un reato con violenza efferata e prove certe al 100%, lavori forzati a vita... invece a molti stronzi alla Kabobo viene scontata la pena perchè sono "infermi" (dimmi tu se uno è normale quando ammazza o stupra)... io la penso così, non voglio la pena di morte ma difendere queste teste di cazzo cercando in tutti i modi delle cagate per evitare l'ergastolo mi sa di presa per il culo anche per i familiari delle vittime.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1408 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1409 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1410 Messaggio da Bugo »

La cosa aberrante e' quel criminale di Schettino che va ai party... e la gente che lo invita pure...

Immagine

32 morti. 110 feriti. Danni fisici e morali per i 4197 passeggeri sopravvissuti.
1,5 miliardi di euro spesi per il recupero. 12 milioni di euro di danni per il Giglio.
921 giorni di duro lavoro per centinaia di persone.
E Schettino è in vacanza a Ischia.
L'ennesimo paradosso Italiano...

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”