[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29328
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2701 Messaggio da SoTTO di nove »

Una che si vede recapitare soldi e regali la vede come misericordia? Stai mischiando mele con pere.
Ok il discorso di trattarla umanamente ma l'invio di soldi e regali (che lei vedrà come attestati di stima) rimane una stortura.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5755
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2702 Messaggio da hermafroditos »

SoTTO di nove ha scritto:
11/09/2022, 12:40
Una che si vede recapitare soldi e regali la vede come misericordia? Stai mischiando mele con pere.
Ok il discorso di trattarla umanamente ma l'invio di soldi e regali (che lei vedrà come attestati di stima) rimane una stortura.
Era una persona che viveva in condizioni di miseria estrema e non aveva una parvenza di affetti stabili, madre e sorella a parte (con cui si sentiva e vedeva poco, a quanto pare).
Non si può scindere il gesto che ha commesso dallo stile di vita che conduceva e il background sociale di provenienza.
Ergo questi piccoli gesti possono aiutarla a realizzare che anche nei momenti più cupi ci può essere qualcuno che ci aiuta. Ripeto, non ci vedo nulla di strano, mi paiono le basi della nostra civiltà. Altrimenti avremmo un ordinamento giudiziario analogo a quello delle teocrazie islamiche.
Chi lo dice poi che vedrà questi atti di carità come attestati di stima? Oltre a sapere tutto di geopolitica, economia e sanità sai pure cosa passa nella mente di quella donna? Mi complimento, in tal caso.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29328
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2703 Messaggio da SoTTO di nove »

hermafroditos ha scritto:
11/09/2022, 12:58
Oltre a sapere tutto di geopolitica, economia e sanità sai pure cosa passa nella mente di quella donna? Mi complimento, in tal caso.
La tua capacità di voler sempre trasformare le normali opinioni altrui in un peccato di superbia non ha limiti.
Il bello è che la critica arriva da uno che da questo punto di vista può essere considerato altrettanto tuttologo.

Mi ero dimenticato che disquisire con te era tempo perso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5755
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2704 Messaggio da hermafroditos »

SoTTO di nove ha scritto:
11/09/2022, 13:24
hermafroditos ha scritto:
11/09/2022, 12:58
Oltre a sapere tutto di geopolitica, economia e sanità sai pure cosa passa nella mente di quella donna? Mi complimento, in tal caso.
La tua capacità di voler sempre trasformare le normali opinioni altrui in un peccato di superbia non ha limiti.
Il bello è che la critica arriva da uno che da questo punto di vista può essere considerato altrettanto tuttologo.

Mi ero dimenticato che disquisire con te era tempo perso.
Non è che voglio trasformare le opinioni altrui in un peccato di superbia.
Dovresti sapere che la lingua scritta può essere ammansita tramite il condizionale, l'uso di verbi che indichino un pensiero/giudizio personale o espressioni come "a mio avviso".
Tu invece ti esprimi sempre come se quel che dici fosse verità assoluta, indipendentemente dall'argomento trattato, quindi quel che scrivi viene percepito come qualcosa a cui attribuisci un valore dogmatico. Secondo il mio modesto parere. :wink:

Ecco il perché della mia domanda.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2705 Messaggio da Pim »

Sottodinove a certe provocazioni non devi nemmeno rispondere.

E hermafrodito,maestro di coerenza,
che fa lezione tra lo scritto e il percepito... fa sorridere

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29328
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2706 Messaggio da SoTTO di nove »

hermafroditos ha scritto:
11/09/2022, 14:02
SoTTO di nove ha scritto:
11/09/2022, 13:24
hermafroditos ha scritto:
11/09/2022, 12:58
Oltre a sapere tutto di geopolitica, economia e sanità sai pure cosa passa nella mente di quella donna? Mi complimento, in tal caso.
La tua capacità di voler sempre trasformare le normali opinioni altrui in un peccato di superbia non ha limiti.
Il bello è che la critica arriva da uno che da questo punto di vista può essere considerato altrettanto tuttologo.

Mi ero dimenticato che disquisire con te era tempo perso.
Non è che voglio trasformare le opinioni altrui in un peccato di superbia.
Dovresti sapere che la lingua scritta può essere ammansita tramite il condizionale, l'uso di verbi che indichino un pensiero/giudizio personale o espressioni come "a mio avviso".
Tu invece ti esprimi sempre come se quel che dici fosse verità assoluta, indipendentemente dall'argomento trattato, quindi quel che scrivi viene percepito come qualcosa a cui attribuisci un valore dogmatico. Secondo il mio modesto parere. :wink:

Ecco il perché della mia domanda.
Credo di essere l'utente che usa più spesso la parola "imho" su questo forum ma non devi essertene accorto.
Secondo la "ricerca" l'ho utilizzata 840 volte. Insomma 1 volta su 30. Considerando che la maggior parte dei miei messaggi non saranno di opinioni la proporzione sarà ancora più a mia difesa e quindi non mi si può di certo accusarmi di incensarvi di verità assolute.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2707 Messaggio da Pim »

A te Furio fa un baffo...

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25683
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2708 Messaggio da El Diablo »

hermafroditos ha scritto:
11/09/2022, 10:38
[Scopri]Spoiler
El Diablo ha scritto:
11/09/2022, 9:25
hermafroditos ha scritto:
10/09/2022, 13:32
Fare sentire un po' di umanità ad Alessia Pifferi potrebbe aiutarla.
Certo, come no, in un mondo utopico.
Ma questa è realtà, apri gli occhi.
Ho gli occhi apertissimi, credo semplicemente che anche i criminali, talvolta, possano aver diritto a un po' di misericordia.
Beata ingenuità..
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5755
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2709 Messaggio da hermafroditos »

SoTTO di nove ha scritto:
11/09/2022, 14:39
hermafroditos ha scritto:
11/09/2022, 14:02
SoTTO di nove ha scritto:
11/09/2022, 13:24
hermafroditos ha scritto:
11/09/2022, 12:58
[Scopri]Spoiler
Oltre a sapere tutto di geopolitica, economia e sanità sai pure cosa passa nella mente di quella donna? Mi complimento, in tal caso.
[Scopri]Spoiler
La tua capacità di voler sempre trasformare le normali opinioni altrui in un peccato di superbia non ha limiti.
Il bello è che la critica arriva da uno che da questo punto di vista può essere considerato altrettanto tuttologo.

Mi ero dimenticato che disquisire con te era tempo perso.
[Scopri]Spoiler
Non è che voglio trasformare le opinioni altrui in un peccato di superbia.
Dovresti sapere che la lingua scritta può essere ammansita tramite il condizionale, l'uso di verbi che indichino un pensiero/giudizio personale o espressioni come "a mio avviso".
Tu invece ti esprimi sempre come se quel che dici fosse verità assoluta, indipendentemente dall'argomento trattato, quindi quel che scrivi viene percepito come qualcosa a cui attribuisci un valore dogmatico. Secondo il mio modesto parere. :wink:

Ecco il perché della mia domanda.
Credo di essere l'utente che usa più spesso la parola "imho" su questo forum ma non devi essertene accorto.
Secondo la "ricerca" l'ho utilizzata 840 volte. Insomma 1 volta su 30. Considerando che la maggior parte dei miei messaggi non saranno di opinioni la proporzione sarà ancora più a mia difesa e quindi non mi si può di certo accusarmi di incensarvi di verità assolute.
Azz.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12848
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2710 Messaggio da Tasman »

hermafroditos ha scritto:
11/09/2022, 10:38
Ho gli occhi apertissimi, credo semplicemente che anche i criminali, talvolta, possano aver diritto a un po' di misericordia.
Talvolta,ma non stavolta.
Le opinioni "troppo avanti" sarebbero perfette per il clickbait di facebook,ma si evince che essendo "hermafroditos" non immagina neanche lomtanamente cosa significa avere dei figli.

Ricordo i giorni seguenti dopo l'accaduto,giuro ci sono stato male,pensavo e ripensavo come cazzo mai può essere possibile che una madre abbandona in quella maniera un figlio. Perchè non si tratta del gesto secco,tipo quella che abbandona nel cassonetto il bambino,qui stiamo parlando di 6 fottuti giorni e notti,qui stiamo parlando ,e mi auguro per lei,di follia pura. Chiunque ha avuto dei figli,sà delle centinaia di volte in cui non puoi fare a meno di pensare al tuo piccolo,capire se va tutto bene,cercare i suoi occhi ogni momento.

Dico che neanche una tossica strafatta di eroina può arrivare a tanto.

Bon detto questo,se esistono ancora dei manicomi criminali,è li che la malata andrebbe indirizzata.Poi va da sè,che di questo passo,a breve,è facile che la vedremo da Barbara D'urso a presentare il suo libro con le sue memorie.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2711 Messaggio da Desmond »

Pim ha scritto:
11/09/2022, 14:54
A te Furio fa un baffo...
Citazione sottovalutatissima :DDD

Immagine

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5755
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2712 Messaggio da hermafroditos »

Tasman ha scritto:
11/09/2022, 15:55
hermafroditos ha scritto:
11/09/2022, 10:38
Ho gli occhi apertissimi, credo semplicemente che anche i criminali, talvolta, possano aver diritto a un po' di misericordia.
Talvolta,ma non stavolta.
Le opinioni "troppo avanti" sarebbero perfette per il clickbait di facebook,ma si evince che essendo "hermafroditos" non immagina neanche lomtanamente cosa significa avere dei figli.

Ricordo i giorni seguenti dopo l'accaduto,giuro ci sono stato male,pensavo e ripensavo come cazzo mai può essere possibile che una madre abbandona in quella maniera un figlio. Perchè non si tratta del gesto secco,tipo quella che abbandona nel cassonetto il bambino,qui stiamo parlando di 6 fottuti giorni e notti,qui stiamo parlando ,e mi auguro per lei,di follia pura. Chiunque ha avuto dei figli,sà delle centinaia di volte in cui non puoi fare a meno di pensare al tuo piccolo,capire se va tutto bene,cercare i suoi occhi ogni momento.

Dico che neanche una tossica strafatta di eroina può arrivare a tanto.

Bon detto questo,se esistono ancora dei manicomi criminali,è li che la malata andrebbe indirizzata.Poi va da sè,che di questo passo,a breve,è facile che la vedremo da Barbara D'urso a presentare il suo libro con le sue memorie.
Allora.

È la seconda volta che interagiamo e per la seconda volta offendi sul personale.

1) 'Le opinioni "troppo avanti" sarebbero perfette per il clickbait di facebook'
La frase che scrivi non ha molto senso: un clickbait è un articolo/link con un'anteprima accattivante ma che non coincide con il contenuto integrale. Ho comunque capito cosa volevi dire.

2) 'si evince che essendo "hermafroditos" non immagina neanche lomtanamente cosa significa avere dei figli'
Anche qui, non vi è molto senso in quello che dici. Il nick "hermafroditos" non corrisponde a una condizione di intersessualità nella vita reale. Devo evincere che tu sei un omino della Tasmania a questo punto.

3) Il tuo assunto secondo il quale il fatto di non sapere "cosa significa avere figli" mi impedisce di provare empatia per la bambina è quanto di più gretto ci possa essere. È in genere un cliché retorico adottato dalle massaie ignoranti, frustrate e pluricornificate, ma del resto mi pare di capire che il tuo livello culturale è esattamente quello.

Naturalmente quando ho sentito la notizia ci sono stato malissimo per la bambina. Mi sono chiesto anche io come si possa fare una cosa del genere, cosa possa aver provato quella creatura inerme.
Ma ciò non mi ha impedito di provare a pensare da quale situazione di disagio possa provenire quella donna per comportarsi in maniera simile. Tutto qui.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25683
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2713 Messaggio da El Diablo »

La tiri per le lunghe ma non attacca.
I bambini non si toccano, mai.
Disagio o no.
Fino a qualche anno fa era una delle regole non scritte persino tra la criminalità organizzata.
Questa andava avanti da sempre con le violenze sulla piccola, altro che disagio.
Fino al tragico epilogo.
E tu vorresti recuperare una merda del genere?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5755
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2714 Messaggio da hermafroditos »

El Diablo ha scritto:
11/09/2022, 21:13
La tiri per le lunghe ma non attacca.
I bambini non si toccano, mai.
Disagio o no.
Fino a qualche anno fa era una delle regole non scritte persino tra la criminalità organizzata.
Questa andava avanti da sempre con le violenze sulla piccola, altro che disagio.
Fino al tragico epilogo.
E tu vorresti recuperare una merda del genere?
Certo, quello sopra mi scrive delle schifezze che non stanno né in cielo né in terra però io la tiro per le lunghe.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2715 Messaggio da hellover »

La cosa sconvolgente è che questa "signora" riceve soldi, creme e altri oggetti da suoi ammiratori.
Vi rendere conto di quanti pazzi ci sono in giro?
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”