[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26778
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Crisi economica

#8626 Messaggio da Trez »

siamo sempre più immersi nella cacca, mi raccomando non fate l'onda!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Crisi economica

#8627 Messaggio da edwin76 »

e' incredibile come questa crisi economica c' abbia fatto anche tornare indietro 30-40anni sul piano dei diritti sindacali e del lavoratore
l' altra sera davano Fantozzi in tv su italia1 e devo dire che a livello di vessazioni e di inferiorita' tra padrone e capo e il lavoratore e' forse ancora peggio che nel film

Avatar utente
smart
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2013, 13:33

Re: [O.T.] Crisi economica

#8628 Messaggio da smart »

ci sarà la crisi quanto volete ma allò'italiano va ancora troppo bene, quindi la crisi è solo perchè si guadagna di meno certo,il benessere non è più diffuso coem prima ,..non tutti oggi si possono permettere il macchinone ,mentre qualche anno fa anche l'operaio o il medio impiegato si permetteva auto di grossa di cilindrata tanto c'erano le rate, e si facevano anche la casa, oggi no. ma tutto sommato ripeto all'italiano va ancora troppo bene e quindi niente si fa, ci si lamenta e parlo anche per me, nessuno va a compiere azioni dure e valide per ottenere più dignità e diritti.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Crisi economica

#8629 Messaggio da Barabino »

edwin76 ha scritto:e' incredibile come questa crisi economica c' abbia fatto anche tornare indietro 30-40anni sul piano dei diritti sindacali e del lavoratore
l' altra sera davano Fantozzi in tv su italia1 e devo dire che a livello di vessazioni e di inferiorita' tra padrone e capo e il lavoratore e' forse ancora peggio che nel film
Quella di allora era una sottomissione sociale: il padrone parlava con l'erre moscia e Fantozzi mugolava "com'e' umano lei...", questa di adesso e' una sottomissione dettata dal mercato: di dipendenti come te, ne trovo 100 quando voglio, dimmi perche' hai tanti diritti come se tu fossi prezioso... :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Crisi economica

#8630 Messaggio da edwin76 »

beh fortunatamente per quanto riguarda me non e' proprio cosi', non sono uno che si rimpiazza in poche settimane, comunque il trattamento e' lo stesso

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2234
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [O.T.] Crisi economica

#8631 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Barabino ha scritto: questa di adesso e' una sottomissione dettata dal mercato: di dipendenti come te, ne trovo 100 quando voglio, dimmi perche' hai tanti diritti come se tu fossi prezioso... :evil:
Da questa frase si potrebbe aprire una discussione enorme
è sempre amore!

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Crisi economica

#8632 Messaggio da edwin76 »

l' unica cosa che mi consola e' che alla fine siamo tutti esseri umani, quindi imprenditore mio bello fai pure il furbo ma tanto devi schiattare pure tu, anzi spero che quando morirai sarai solo come un cane, tanto i soldi te li hanno gia' mangiati tutti i figli

Avatar utente
neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 04/10/2011, 10:42
Località: fra nebbia e zanzare

Re: [O.T.] Crisi economica

#8633 Messaggio da neo71 »

edwin76 ha scritto:l' unica cosa che mi consola e' che alla fine siamo tutti esseri umani, quindi imprenditore mio bello fai pure il furbo ma tanto devi schiattare pure tu, anzi spero che quando morirai sarai solo come un cane, tanto i soldi te li hanno gia' mangiati tutti i figli
:o ..e poi ti lamenti che ti trattano male
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Crisi economica

#8634 Messaggio da edwin76 »

io quelle cose che ho scritto le penso ma non le ho mai dette a nessuno, non mi permetterei mai
loro mi trattano male senza che io abbia fatto niente e questo e' ancora peggio

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Crisi economica

#8635 Messaggio da Barabino »

Enrico Pallazzo ha scritto:
Barabino ha scritto: questa di adesso e' una sottomissione dettata dal mercato: di dipendenti come te, ne trovo 100 quando voglio, dimmi perche' hai diritti come se tu fossi prezioso... :evil:
Da questa frase si potrebbe aprire una discussione enorme
In effetti secondo questa mia logica per rendere ogni dipendente prezioso come i suoi diritti farebbero supporre, bisognerebbe che l'uomo medio fosse non solo analfabeta ma non sapesse neanche parlare... :lol: :imslow:

Operativamente, esprimo il dubbio che 40 anni di scuola "democratica" abbia formato un esercito di misfits a cui e' stato inculcato che lavorare e' da ignoranti e da stupidi... :evil:

Per esempio qualche mese volevo comprare una provetta graduata per fare la miscela per il decespugliatore... chiedo al commesso se quella va bene o se' troppo grande o troppo piccola per le quantita' che devo fare... e quello mi risponde che non lo sa perche' a scuola non era bravo in matematica :no:

Nel dubbio io la compro, poi a casa guardo su wikipedia che mililitro e millimetro cubo sono la stessa cosa e quindi 20 millilitri di olio vanno bene per fare 1 litro di miscela 2%

Quel commesso poteva anche rispondermi pero' :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 615
Iscritto il: 27/12/2011, 23:27

Re: [O.T.] Crisi economica

#8636 Messaggio da kayo »

Sul Titanic Italia, qualcuno continua a danzare mentre il Paese va a picco. E Renzi è il direttore d'orchestra.

Vendite al dettaglio che a maggio sono a -0,7% e su base annua a -0,5%, il Pil allo 0,2% (nella migliore delle ipotesi), produzione industriale in calo, bilancia commerciale in peggioramento, senza poi ricordare quella disoccupazione che sfiora il 13% e che, non solo quantitativamente, ma anche qualitativamente, fa paura. Fabbisogno statale cresciuto di 25 miliardi in 5 mesi, proprio mentre la pressione fiscale è ormai oltre ogni limite, anche della logica, con tasse spesso addirittura contraddittorie e lacunose per le stesse istituzioni che si trovano a cancellare date e scadenze.

Su con la vita che ad Ottobre arriva una manovra da 30 miliardi.
:bonk:

Avatar utente
smart
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2013, 13:33

Re: [O.T.] Crisi economica

#8637 Messaggio da smart »

Tanto fino a quando nessuno farà niente piano piano chi non è benestante ce l'avrà sempre di più nel culo, semplice, fortunati gli statali oggi penso la categoria più privilegiata, ma non solo oggi, da sempre.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Crisi economica

#8638 Messaggio da edwin76 »

premesso che io qualche soldo da perte ce l' ho, ormai mi sono talmente rotto i coglioni della situazione che si e' creata nella mia azienda, situazione che e' la stessa di ormai quasi tutte la aziende Italiane che ormai spero e prego che faccia fallimento e che mi lasci a casa in cassa integr. o in mobilita', e come me la pensano in molti

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Crisi economica

#8639 Messaggio da Tasman »

kayo ha scritto:Sul Titanic Italia, qualcuno continua a danzare mentre il Paese va a picco. E Renzi è il direttore d'orchestra.

Vendite al dettaglio che a maggio sono a -0,7% e su base annua a -0,5%, il Pil allo 0,2% (nella migliore delle ipotesi), produzione industriale in calo, bilancia commerciale in peggioramento, senza poi ricordare quella disoccupazione che sfiora il 13% e che, non solo quantitativamente, ma anche qualitativamente, fa paura. Fabbisogno statale cresciuto di 25 miliardi in 5 mesi, proprio mentre la pressione fiscale è ormai oltre ogni limite, anche della logica, con tasse spesso addirittura contraddittorie e lacunose per le stesse istituzioni che si trovano a cancellare date e scadenze.

Su con la vita che ad Ottobre arriva una manovra da 30 miliardi.
:bonk:
Su su kayo non dire così.. qualcuno qui su SZ potrebbe prendersela a male. Quei bei momenti in cabina elettorale..quella bella X sul PD..

ahhhhh... magic moments.

:imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73434
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: [O.T.] Crisi economica

#8640 Messaggio da coppia_co »

Immagine

Uomo dalla faccia pulita e giustamente attento a tutelare i suoi guadagni, da tempo ha spostato la residenza fiscale a Lugano.
Chi può evita del tutto legalmente di farsi strozzare dalla nostra Agenzia delle Entrate.
Forse al ministro era sfuggito questo particolare :-D

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”