[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5701 Messaggio da Magath »

bellavista ha scritto: Se nel veneto ci fosse stato un partito indipendentista serio, sarebbe indipendente da almeno 15 anni :)
Forse non sono seri perché è una pagliacciata.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5702 Messaggio da zazaza6969 »

Cialtroni e pagliacci che alle ultime regionali hanno quasi doppiato Moretti@Co.
Se i leghisti sono cialtroni, gli ex capigruppo PD che dichiarano di non poter andare a lavorare in Consiglio per poi farsi fotografare ad un matrimonio in India, cosa sono?
C'è un dato che non trova riscontro nella vs analisi: Zaia ha la fiducia dei veneti da parecchi anni, senza soluzione di continuità .
La sanità veneta e' eccellente.
Questa Lega ha dimostrato di sapere bene amministrare, alla faccia del clientelismo di cui vaneggiate.




bellavista ha scritto:
Magath ha scritto:Si, ma nessuna secessione. Al di là della propaganda politica, è un referendum consultivo, di cui è rimasto ben poco di quanto si aspettava Zaia & co.:

http://www.quotidianoentilocali.ilsole2 ... fresh_ce=1
Ma in realtà io credo che le regioni avrebbero tutto il diritto di dichiararsi autonome, se i loro cittadini reputano che vivrebbero meglio da soli che in uno stato piú grande.
Si chiama autodeterminazione dei popoli.

Il problema dei veneti è che per fare questa giusta rivendicazione si sono affidati ai cialtroni leghisti che preferiscono avere il veneto in italia per aumentare il numero di poltrone a Roma, che averlo indipendente.

Se nel veneto ci fosse stato un partito indipendentista serio, sarebbe indipendente da almeno 15 anni :)
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5703 Messaggio da Magath »

Perchè ti scaldi tanto? Parlavo dei partiti veramente indipendentisti, quelli che chiedono la secessione/Veneto Stato (che alle ultimi regionali hanno preso il 2%), e che tutt'oggi non sono alleati della Lega. La Lega chiede un'autonomia tipo Bolzano, mi sembra un'altra cosa.
È vietato ritenere la secessione una pagliacciata?
P.S.: non ho votato PD alle ultime regionali e non ho mai sopportato l'ex bersaniana ora renziana Moretti.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5704 Messaggio da zazaza6969 »

Non mi scaldo anche se sarebbe gradito con questo freddo.
Ritenere pagliacci e cialtroni i rappresentanti del partito più longevo e' una analisi che non sta in piedi.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... uid=AEDzUf

Proprio pagliacci e cialtroni...
Incapaci.
Chissà cosa sono considerati dalla gente gli ultimi di questa analisi.....
Ah, sono: Serracchiani, Pigliaru (e già il nome è' indicativo...), Crocetta.
Tutti di centrosinistra, quindi non saranno cialtroni e pagliacci, però non sono tanto graditi alla gente



Magath ha scritto:Perchè ti scaldi tanto? Parlavo dei partiti veramente indipendentisti, quelli che chiedono la secessione/Veneto Stato (che alle ultimi regionali hanno preso il 2%), e che tutt'oggi non sono alleati della Lega. La Lega chiede un'autonomia tipo Bolzano, mi sembra un'altra cosa.
È vietato ritenere la secessione una pagliacciata?
P.S.: non ho votato PD alle ultime regionali e non ho mai sopportato l'ex bersaniana ora renziana Moretti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5705 Messaggio da manigliasferica »

Zaza non hai risposto.

ok il Veneto è governato ottimamente da decenni dalla Lega, quindi ci spieghi perchè se il mese prossimo in Veneto fate un referendum:
"Volete la secessione del Veneto dall'Italia e che il Veneto diventi uno stato etc etc"
i risultati sono:
Si voglio che il Veneto diventi nazione 10%
No voglio che il Veneto resti in Italia 90%

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5706 Messaggio da cicciuzzo »

che poi in Veneto sono tutti a lamentarsi per ora.... io che lì vado spesso per lavoro....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5707 Messaggio da manigliasferica »

io aspetto la risposta di Zaza.

a Salvini quando glielo si chiede: "perchè la Lombardia o il Veneto etc non fanno una nazione? Perchè non fate un VERO referendum?" diventa bianco in viso,non risponde, si alza e se ne va.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5708 Messaggio da cicciuzzo »

come su 1000 altri quesiti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5709 Messaggio da Magath »

Leggere bene quello che uno scrive mai eh?

@zaza: ci provo per l'ultima volta. Mi riferivo a Indipendenza veneta di Morosin (che non è alleata della Lega, ma è all'opposizione). E si, considero la loro "battaglia politica" una pagliacciata.
manigliasferica ha scritto:Zaza non hai risposto.
se il mese prossimo in Veneto fate un referendum:
"Volete la secessione del Veneto dall'Italia e che il Veneto diventi uno stato etc etc"
i risultati sono:
Non esiste nessun referendum di questo tipo. La Corte Costituzionale ha dato legittimità costituzionale solo al primo di questi 5 quesiti per il referendum consultivo sull'autonomia del Veneto:
[Scopri]Spoiler
1)"Vuoi che alla Regione del Veneto siano attribuite ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia?" 2)"Vuoi che una percentuale non inferiore all'ottanta per cento dei tributi pagati annualmente dai cittadini veneti all'amministrazione centrale venga utilizzata nel territorio regionale in termini di beni e servizi?"; 3)"Vuoi che la Regione mantenga almeno l'ottanta per cento dei tributi riscossi nel territorio regionale?"; 4) "Vuoi che il gettito derivante dalle fonti di finanziamento della Regione non sia soggetto a vincoli di destinazione?"; 5) "Vuoi che la Regione del Veneto diventi una regione a statuto speciale?"
Quello che scrivi tu è semplicemente impossibile. Forse perché ci sarebbe un articoletto della Costituzione molto chiaro in merito, forse.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5710 Messaggio da cicciuzzo »

oppure si prendono le armi. un pò come nella ex Yugoslavia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5711 Messaggio da manigliasferica »

@magath
conosco quel referendum

e come ho scritto qualche giorno fa, la Lega è nata più di 25 anni fa per fare una sola cosa: la secessione del Nord dal resto d'Italia.

Zaza, dato che Salvini non vuole rispondere, ci deve spiegare perchè se il nord è così ben amministrato da Milano a Venezia dalla Lega, perchè non si fa questo referendum per la secessione della Lombardia e del Veneto dall'Italia.
Non si può nella costituzione Italiana?
Non ha valore?
Quando ti trovi il 90% della gente che ti dice: "vogliamo andarcene!" cosa gli rispondi?

Vediamo cosa dice Zaza

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5712 Messaggio da Magath »

manigliasferica ha scritto: Quando ti trovi il 90% della gente che ti dice: "vogliamo andarcene!" cosa gli rispondi?
Ma quante domande fai al giorno :) ? Comunque, il "90%" chiede gli stessi privilegi del Trentino. La secessione è altra cosa. Che può produrre queste pagliacciate:
[Scopri]Spoiler
Annuncio di lavoro in "lingua veneta"...

"A se xe en thèrca dhe comarthiài anca co pì mandài, Part/Time - Full Time, areài veneti, setor Incentive Travel / Publithedhà / Pormothiòn.Apontamìnti pre-fhisài co Telemarketing - Porvidhiòn tanto eevàe e/o fhìso àgni mèxe, dhaspuò dhe on parìodho dhe pruova. Endespensàvie bi-enguismo: Veneto, Tagiàn e/o Anglèxo e/o Todhesco e/o Fharnthèxo".

Mi spieghi qualcuno in quale astrusa lingua la parola pubblicità si traduce con Publithedà... ma chi cazzo ha mi usato la parola publithedà in qualsivoglia latitudine nordestina? Ditemelo perché lo facciamo ricoverare subito! E se volete vi spiego perché questo annuncio è analfabeta nel senso che non conosce i dialetti o le lingue venete.
"A se xe en therca" è espressione fiorentina, perché in veneto non si usano verbi al riflessivo in questi casi, quindi non si dice "si è in cerca" ma si dice "siamo in cerca" ma anche "in cerca" è espressione ostrogota, perché si dovrebbe piuttosto dire "stiamo cercando", perciò "Semo drio sercare" o "sercar". Ma quando si cerca personale, la parola stessa "ricerca" in veneto è assurda, perché il veneto dà per scontato che chiunque muoia dalla voglia di lavorare per lui, perciò non direbbe mai "sto cercando" ma piuttosto "mi serve" che dà anche l'idea di servitù a noi tanto cara nei confronti dei dipendenti. Quindi un veneto direbbe "A me serve" oppure "me serve". Stendo un velo di merda su tutti gli anglicismi venetizzati che neanche Ruzzante. E poi Pormothion, providhion, ma che cazzo scrivi? In quale razza di ostrogoto si dice "porvidion" invece di dire Provvigione o al massimo "Provigion", parola che comunque non ho mai sentito usare in vita mia. La ciliegina sulla torta è la parola "eevae", inesistente in qualsiasi latitudine, che è solo una traslitterazione senza senso della parola italiana "elevate", in veneto esiste la parola "alta", bastava scrivere "alte", invece di trasdurre stupidamente un documento che si vede lontano un miglio che è stato redatto prima in italiano e poi traslitterato da illetterati. In questo modo è facilissimo tradurre la Divina commedia in veneto, potrebbe farlo anche uno di Crotone: "nel metho del camin de nostra vida"... descantatevi un atimo, macachi! (Natalino Balasso)
cicciuzzo ha scritto:oppure si prendono le armi. un pò come nella ex Yugoslavia
Si son specializzati in trattori-carroarmato.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5713 Messaggio da manigliasferica »

non sono io che ha fondato un partito come obbiettivo unico e finale la secessione.
è la lega che è nata a fine anni 80 per chiedere la secessione, e non i privilegi del Trentino.

Avatar utente
Il bel renato
Bannato
Bannato
Messaggi: 128
Iscritto il: 12/12/2016, 19:12
Località: Parma

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5714 Messaggio da Il bel renato »

manigliasferica ha scritto:non sono io che ha fondato un partito come obbiettivo unico e finale la secessione.
è la lega che è nata a fine anni 80 per chiedere la secessione, e non i privilegi del Trentino.
Son passati quasi 30 anni... le idee, per fortuna, si evolvono e cambiano

E vale per tutti, mica solo per la lega

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5715 Messaggio da Blif »

Magath ha scritto:Comunque, il "90%" chiede gli stessi privilegi del Trentino. La secessione è altra cosa. Che può produrre queste pagliacciate:
[Scopri]Spoiler
Annuncio di lavoro in "lingua veneta"...

"A se xe en thèrca dhe comarthiài anca co pì mandài, Part/Time - Full Time, areài veneti, setor Incentive Travel / Publithedhà / Pormothiòn.Apontamìnti pre-fhisài co Telemarketing - Porvidhiòn tanto eevàe e/o fhìso àgni mèxe, dhaspuò dhe on parìodho dhe pruova. Endespensàvie bi-enguismo: Veneto, Tagiàn e/o Anglèxo e/o Todhesco e/o Fharnthèxo".

Mi spieghi qualcuno in quale astrusa lingua la parola pubblicità si traduce con Publithedà... ma chi cazzo ha mi usato la parola publithedà in qualsivoglia latitudine nordestina? Ditemelo perché lo facciamo ricoverare subito! E se volete vi spiego perché questo annuncio è analfabeta nel senso che non conosce i dialetti o le lingue venete.
"A se xe en therca" è espressione fiorentina, perché in veneto non si usano verbi al riflessivo in questi casi, quindi non si dice "si è in cerca" ma si dice "siamo in cerca" ma anche "in cerca" è espressione ostrogota, perché si dovrebbe piuttosto dire "stiamo cercando", perciò "Semo drio sercare" o "sercar". Ma quando si cerca personale, la parola stessa "ricerca" in veneto è assurda, perché il veneto dà per scontato che chiunque muoia dalla voglia di lavorare per lui, perciò non direbbe mai "sto cercando" ma piuttosto "mi serve" che dà anche l'idea di servitù a noi tanto cara nei confronti dei dipendenti. Quindi un veneto direbbe "A me serve" oppure "me serve". Stendo un velo di merda su tutti gli anglicismi venetizzati che neanche Ruzzante. E poi Pormothion, providhion, ma che cazzo scrivi? In quale razza di ostrogoto si dice "porvidion" invece di dire Provvigione o al massimo "Provigion", parola che comunque non ho mai sentito usare in vita mia. La ciliegina sulla torta è la parola "eevae", inesistente in qualsiasi latitudine, che è solo una traslitterazione senza senso della parola italiana "elevate", in veneto esiste la parola "alta", bastava scrivere "alte", invece di trasdurre stupidamente un documento che si vede lontano un miglio che è stato redatto prima in italiano e poi traslitterato da illetterati. In questo modo è facilissimo tradurre la Divina commedia in veneto, potrebbe farlo anche uno di Crotone: "nel metho del camin de nostra vida"... descantatevi un atimo, macachi! (Natalino Balasso)
Balasso è un grande!

Questi qui sembrano quei terroni che aprono un salumiere o un fruttivendolo a Milano e lo chiamano salumé o urtulàn. :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”