[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6376 Messaggio da balkan wolf »

Ahah la battuta attribuita a herr doctor era "sono io che decido chi é ebreo e chi no" ... Certo con un negro é più difficile ma il salvino é forte... Se scrive cento volte su fb "questo non é un negro" il salviniano medio lo convince

A proposito

Sto per scrivere una bestemmia e il Dio Thor mi fulminerá... Ma salvino ha qualcosa di Goebbels... Certo senza la classe la competenza e la creatività del geniale zoppo ma lo stile di propaganda é quello
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21417
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6377 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Ahah la battuta attribuita a herr doctor era "sono io che decido chi é ebreo e chi no" ... Certo con un negro é più difficile ma il salvino é forte... Se scrive cento volte su fb "questo non é un negro" il salviniano medio lo convince

A proposito

Sto per scrivere una bestemmia e il Dio Thor mi fulminerá... Ma salvino ha qualcosa di Goebbels... Certo senza la classe la competenza e la creatività del geniale zoppo ma lo stile di propaganda é quello
Indubbiamente possiede doti superumane per raggiungere Campobasso che si trova a sud di Isengard
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6032
Iscritto il: 22/11/2011, 12:22
Località: In campagna vicino al mare.

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6378 Messaggio da Beetlejuice67 »

balkan wolf ha scritto: Sto per scrivere una bestemmia e il Dio Thor mi fulminerá... Ma salvino ha qualcosa di Goebbels...
Speriamo faccia la sua stessa fine,insieme alla Isoardi e a tutti i suoi seguaci.
Una rievocazione una tantum dell'Aprile del '45,insomma.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21417
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6379 Messaggio da dostum »

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6380 Messaggio da balkan wolf »

Speriamo faccia la sua stessa fine,insieme alla Isoardi e a tutti i suoi seguaci

Madonna che meschinità ragazzo mio!... E lo dico da anti salviniano di ferro... Siete la sinistra che da solo odiare ( cit. )

Ps

Ma quanto é brutto il simbolo dei salviniani? Specie se comparato al bellissimo sole delle Alpi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6381 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salvini e'stato in passato il responsabile della corrente comunista della Lega.
Comunista e federalista.
Non mi e' mai piaciuto, c'era qualcosa che non mi tornava.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6382 Messaggio da balkan wolf »

Federalista? Ma magari! Il salvino é nazionalista... Una le Pen cicciottella e pelosa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1962
Iscritto il: 12/09/2017, 17:15

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6383 Messaggio da planet183 »

io dico meglio lui di Bossi e Borghezio, almeno sa quel che dice...e non sono assolutamente leghista

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6384 Messaggio da balkan wolf »

Il leghista serio era uno solo... Bobo Maroni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6385 Messaggio da GiarneseUmnberto »

balkan wolf ha scritto:Ahaha il negro salviniano é tipo il cameriere negro che stava nella villa e maltrattava i negri che stavano nelle piantagioni... Altro che mito del buon selvaggio date a un negro un minimo di stile di vita da bianco e sarà un razzista ferocissimo

quando ho visto il negro salvinizzato mi è venuto in mente questo film che vidi diverso tempo orsono fa


Immagine

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13430
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6386 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:Il leghista serio era uno solo... Bobo Maroni
Maroni Escariota

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29242
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6387 Messaggio da SoTTO di nove »

Orfani del PD e di Berlusconi l'elettorato del nord aveva due strade, Lega o 5 stelle. Molti hanno scelto Lega.
Al sud la scelta era una sola, i 5 stelle.
Quando vedo messaggi come quello di beetle non so se è per odio verso Salvini o per il fatto che non capisce che se al posto di Salvini (e della Lega) ci fosse stata una Le Pen a quest'ora erano al 40%.
Più regge la Lega Nord e più è lontano un partito nazionalista con i controcazzi. Nonostante il PD.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6388 Messaggio da balkan wolf »

Sotto osservazione non banale la tua... In effetti l'orso gufo nazionale con la sua Lega pagliaccia di oggi sterilizza ogni possibile destra nazionale seria... Gli ruba proprio i temi e li semplifica ... Prendendoci sopra un sacco di voti

Altro argomento

Salvino fa due milioni di seguaci sui social... La krukka pig ( copy DOS ) tipo due e mezzo... O numeri simili se non ricordo male... É sproporzionato cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6389 Messaggio da rufus t »

dostum ha scritto:Immagine
guarda, ci puoi scommettere che andrà proprio così
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6390 Messaggio da zazaza6969 »

Poco dopo le ore 20 ho ricevuto una telefonata da Matteo Salvini” scrive in un post su Facebook il leader del M5S Luigi Di Maio. “Mi fa piacere raccontarvi cosa ci siamo detti perché voglio che tutto avvenga nella massima trasparenza. Ho ricordato a Salvini che il MoVimento 5 Stelle è la prima forza politica del Paese, con il 32% dei voti, pari a quasi 11 milioni di italiani che ci hanno dato fiducia, e che alla Camera abbiamo il 36% dei deputati. Per noi questa volontà è sacrosanta e vogliamo che venga rispecchiata attraverso l’attribuzione al MoVimento della presidenza della Camera dei Deputati”. “Questo – conclude Di Maio – ci permetterà di portare avanti, a partire dall’Ufficio di Presidenza, la nostra battaglia per l’abolizione dei vitalizi e tanto altro. Così come Salvini ha riconosciuto il nostro straordinario risultato, anche io ho riconosciuto il successo elettorale ottenuto dalla Lega”.


Certo, poi il reddito di cittadinanza
e risolti i problemi dell'Italia.....
Cazzaro.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”