[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5011 Messaggio da cicciuzzo »

comunque con questa destra, Salvini compreso, Renzi governa fino al 2041.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5012 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:comunque con questa destra, Salvini compreso, Renzi governa fino al 2041.
Mi verrebbe più naturale dire con questa sinistra .... :)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5013 Messaggio da walter84 »

cmq io proverei a fare un piccolo pronostico sulle regionali :wink: :l'unica su cui sono molto incerto è la Campania ma cmq io direi che sarà un 5 a 2 con la riconferma di tutte le maggioranze uscenti,voi che ne pensate?
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5014 Messaggio da bellavista »

walter84 ha scritto:
bellavista ha scritto:
Ma no, in realtà Salvini ha fatto una campagna elettorale dicendo: "SUBITO FUORI DALL'EURO" :lol:
Poi il giorno dopo le votazioni invece di attivarsi per farci uscire subito dall'euro che ha fatto? Un beneamato cazzo :)



........è assolutamente inutile votare un partito che fa proposte in campagna elettorale e poi in 20 anni non ne ha realizzata una.

Tu per esempio, per quale obbiettivo voti la lega? :)

Pensa quelli che la votavano perchè volevano la Padania.... e andavano a Pontida a dire: Padania Libera. 20 anni di presa per il culo :lol:



Questo fatto storico rende inutile addirittura mettersi a discutere sui programmi leghisti, perchè tanto valgono quanto la carta igenica :DDD
:033 :033 :033 :033 :033
Si, ma vedi, zazzo non mi risponde mai è un furbetto :)

Gli ho chiesto: "Tu per esempio, per quale obbiettivo voti la lega? :)"

Vorrei capirlo ;) Perchè alla fine, a meno che non sei un dirigente leghistia, che prendano 1 governatore in più o in meno, un sindaco in più o in meno, qualche poltrona in più o in meno, non ti viene in tasca nulla.

Zazza dimmi quale obbiettivo della lega vorresti raggiunto, e tra un annetto ci rileggiamo e vediamo se sei tra quelli presi per il culo pure tu, o se hanno raggiunto l'obbiettivo per cui li hai votati.

Dimmi tu quale vuoi:
-uscire dall'euro
-flat tax
-espellere i rom
-fare la padania

Dimmene uno e vediamo se tra 1, 5 o 10 anni l'hanno fatto ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5015 Messaggio da Termopiliano »

cicciuzzo ha scritto:comunque con questa destra, Salvini compreso, Renzi governa fino al 2041.
Dici? Io penso che questa destra invece incarni alla perfezione lo spirito populista e demagogico di una buona fetta di italiani. Buona fetta che vota e dà percentuali. Non so se questo basterà a vincere.

Salvini (per vari motivi) ha credibilità 0 eppure è un furbacchione politico che riesce ad avere tranquillamente due piedi in una scarpa e riuscire a prendere una buona fetta di voti. Senza Salvini la Lega era morta e sepolta. Politicamente direi che è un fenomeno. Umanamente è pura feccia.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5016 Messaggio da zazaza6969 »

Termopiliano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:comunque con questa destra, Salvini compreso, Renzi governa fino al 2041.
Dici? Io penso che questa destra invece incarni alla perfezione lo spirito populista e demagogico di una buona fetta di italiani. Buona fetta che vota e dà percentuali. Non so se questo basterà a vincere.

Salvini (per vari motivi) ha credibilità 0 eppure è un furbacchione politico che riesce ad avere tranquillamente due piedi in una scarpa e riuscire a prendere una buona fetta di voti. Senza Salvini la Lega era morta e sepolta. Politicamente direi che è un fenomeno. Umanamente è pura feccia.


OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è qlc speranza anche su SZ! :DDD
Umanamente non ti so rispondere,
sul resto devo dire che hai ragione.
Riesce a fare risultati andando in giro per le strade con un ipad,
non servono teatri, cene, ecc
Tira, il ragazzo Tira a piace....
E nessuno avrebbe dato due euri su questi risultati.
Sul fatto che con questa situazione il PD governi fino al 2041, chi l'ha detto ha straragione,
ma non si può pretendere che faccia la sua parte solo la Lega...servono gli alleati, che si devono svegliare.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5017 Messaggio da walter84 »

bellavista ha scritto:
Si, ma vedi, zazzo non mi risponde mai è un furbetto :)
zazzo non risponde non perché è un furbetto ma semplicemente perché non ha alcun argomento per poter rispondere :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5018 Messaggio da bellavista »

walter84 ha scritto:
bellavista ha scritto:
Si, ma vedi, zazzo non mi risponde mai è un furbetto :)
zazzo non risponde non perché è un furbetto ma semplicemente perché non ha alcun argomento per poter rispondere :wink:
Non è che ci vogliano tanti argomenti. Gli ho chiesto per quale obbiettivi della lega li vota :lol:

Ad esempio un piddino poteva dire che vota pd per difendere i lavoratori, poi arriva renzi e gli fa il job act :DDD

Un leghista vota la lega per la padania, e si fa 20 anni a pontida, poi un giorno gli dicono: guarda che abbiamo scherzato, anzi ora andiamo a prendere i voti a napoli :lol:

Quelli che votano salvini lo staranno pure votando per qualche obbiettivo, se zazza ci dice per quale obbiettivo leghista li vota adesso possiamo vedere tra un annetto come va l'obbiettivo ;)

quindi.....? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5019 Messaggio da zazaza6969 »

walter84 ha scritto:
bellavista ha scritto:
Si, ma vedi, zazzo non mi risponde mai è un furbetto :)
zazzo non risponde non perché è un furbetto ma semplicemente perché non ha alcun argomento per poter rispondere :wink:


Uolter, guarda che zaza non è nelle Marche, quindi non puoi intervenire :DDD
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5020 Messaggio da walter84 »

ma è proprio qua che casca l'asino,lui non si azzarda a sbilanciarsi su qualcosa in particolare perché sa benissimo che tutto ciò che Salvini promette è solo fumo negli occhi per accalappiare i gonzi e quindi o evita di rispondere oppure fa battutine per cercare di svicolare l'attenzione dai veri contenuti......
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5021 Messaggio da walter84 »

zazaza6969 ha scritto:


Uolter, guarda che zaza non è nelle Marche, quindi non puoi intervenire :DDD
appunto questo è proprio ciò che intendevo :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5022 Messaggio da bellavista »

walter84 ha scritto:ma è proprio qua che casca l'asino,lui non si azzarda a sbilanciarsi su qualcosa in particolare perché sa benissimo che tutto ciò che Salvini promette è solo fumo negli occhi per accalappiare i gonzi e quindi o evita di rispondere oppure fa battutine per cercare di svicolare l'attenzione dai veri contenuti......
Hahah l'hai capita anche tu la tecnica del nostro zazzo vedo :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5023 Messaggio da zazaza6969 »

bellavista ha scritto:
walter84 ha scritto:
bellavista ha scritto:
Si, ma vedi, zazzo non mi risponde mai è un furbetto :)
zazzo non risponde non perché è un furbetto ma semplicemente perché non ha alcun argomento per poter rispondere :wink:
Non è che ci vogliano tanti argomenti. Gli ho chiesto per quale obbiettivi della lega li vota :lol:

Ad esempio un piddino poteva dire che vota pd per difendere i lavoratori, poi arriva renzi e gli fa il job act :DDD

Un leghista vota la lega per la padania, e si fa 20 anni a pontida, poi un giorno gli dicono: guarda che abbiamo scherzato, anzi ora andiamo a prendere i voti a napoli :lol:

Quelli che votano salvini lo staranno pure votando per qualche obbiettivo, se zazza ci dice per quale obbiettivo leghista li vota adesso possiamo vedere tra un annetto come va l'obbiettivo ;)

quindi.....? :)


Tu vuoi una risposta articolata
e sei pronto a fare polemica sui lacci delle scarpe, o sui diamanti...
Una buona amministrazione può essere un buon inizio?
I costi standard ti piacciono come argomento
o era meglio restare alla contabilità orale della sanità calabrese?
Si parte da argomenti come questi per rivoluzionare l'Italia,
poi non possiamo arrivare dappertutto,
cazzo ci frega delle Marche? :DDD
c'è anche Uolter...
Iniziamo a discutere di argomenti seri....
Parlatemi dei disavanzi delle regioni male amministrate...
dei comuni con i bilanci disastrati,
dei miracoli dei rifiuti con il Bassolino di turno...
degli asili fatti costruire sulle scorie radioattive.
Il problema è Salvini, non fa una piega....
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5024 Messaggio da bellavista »

zazaza6969 ha scritto:
bellavista ha scritto:
walter84 ha scritto:
bellavista ha scritto:
Si, ma vedi, zazzo non mi risponde mai è un furbetto :)
zazzo non risponde non perché è un furbetto ma semplicemente perché non ha alcun argomento per poter rispondere :wink:
Non è che ci vogliano tanti argomenti. Gli ho chiesto per quale obbiettivi della lega li vota :lol:

Ad esempio un piddino poteva dire che vota pd per difendere i lavoratori, poi arriva renzi e gli fa il job act :DDD

Un leghista vota la lega per la padania, e si fa 20 anni a pontida, poi un giorno gli dicono: guarda che abbiamo scherzato, anzi ora andiamo a prendere i voti a napoli :lol:

Quelli che votano salvini lo staranno pure votando per qualche obbiettivo, se zazza ci dice per quale obbiettivo leghista li vota adesso possiamo vedere tra un annetto come va l'obbiettivo ;)

quindi.....? :)


Tu vuoi una risposta articolata
Io non voglio risposta articolata, io voglio che mi dici "quale" degli obbiettivi della lega ti aspetti che si concretizzi:

Dimmi tu quale vuoi:
-uscire dall'euro
-flat tax
-espellere i rom
-fare la padania
ecc.

Dimmene uno :)

E fra un annetto vediamo a che punto solo con quell'obbiettivo :)

Più concreti di cosí
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5025 Messaggio da bellavista »

Per capirci zazzo, fino a qualche anno fa c'era la gente che votava lega perchè voleva l'indipendeza della padania (o della lombardia e o del veneto ecc.). E tanto per farci una risata, il nome completo del partito è ancora adesso: " Lega Nord per l'Indipendenza della Padania"
Lo sapeva la gente per cosa la votava. Poi la lega è andata al governo del paese, si è presa i governatori delle regioni..... e l'indipendenza dov'è finita? :lol: Ora nemmeno più se ne parla di questo (anzi ora vanno a cercare i voti a napoli), e chi l'ha votata per 20 anni per avere l'indipendenza quanto gli deve bruciare il culo adesso? :lol:

Quindi tu oggi per quale delle promesse leghiste la stai votando? Domanda semplice. E tra un'annetto vediamo a che punto sono con questa promessa ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”