[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5596 Messaggio da manigliasferica »

ma si tanto Zaza ti risponde che lui vive in Veneto, e che la lega in Veneto è diversa è migliore rispetto al resto del nord Italia e che i personaggi maleducati, rozzi e da circo li non esistono o se esistono sono messi nell'angolo e non hanno nessuna carica/ruolo importante.
Vedremo come andrà il referendum

Entro il 2016 anche i referendum «autonomisti» di Lombardia e Veneto

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... fresh_ce=1

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5597 Messaggio da zazaza6969 »

manigliasferica ha scritto:ma si tanto Zaza ti risponde che lui vive in Veneto, e che la lega in Veneto è diversa è migliore rispetto al resto del nord Italia e che i personaggi maleducati, rozzi e da circo li non esistono o se esistono sono messi nell'angolo e non hanno nessuna carica/ruolo importante.
Vedremo come andrà il referendum

Entro il 2016 anche i referendum «autonomisti» di Lombardia e Veneto

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... fresh_ce=1

Come no!
Facciamo un esempio facile facile
Zaia: Presidente prov. TV, Ministro, Governatore del Veneto.
Manca la carica di Presidente del CdM.
Ci proverà terminato il mandato di Governatore del Veneto? Secondo me si!
Ci riuscirà?
Vedremo.
Poi cosa resta? Presidente della Repubblica?
Non esageriamo! Un leghista!
Non mi sembra un leghista Veneto messo nell'angolo, nemmeno che non abbia avuto cariche / ruoli ( ci sono sia le cariche che i ruoli importanti, anzi nel caso di specie i ruoli si omettono per necessità di sintesi superzetiane) importanti.
Spiace che Renzi a gennaio abbia affermato (se vuoi ti cerco il video ma ce ne sono diversi in giro, Google) che in caso di soccombenza nel referendum avrebbe abbandonato la politica ,
mentre le dichiarazioni di questi giorni sono opposte.
Quante balle deve ancora raccontarvi prima che vi occupiate anche di questo oltre che dei ruttini di Borgehezio?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10549
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5598 Messaggio da GeishaBalls »

Quindi se Renzi non abbandona subito la politica dopo il referendum ci dobbiamo buttare sulla Lega, perché nella Lega c'è anche Zaia.

Faccio un po' di fatica a seguire la logica, oppure la logica è: nella Lega gli errori sono dei singoli esponenti ma il partito è superiore e fuori discussione, negli altri partiti ogni atto di un singolo è dimostrazione della malvagità del partito.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5599 Messaggio da zazaza6969 »

GeishaBalls ha scritto:Quindi se Renzi non abbandona subito la politica dopo il referendum ci dobbiamo buttare sulla Lega, perché nella Lega c'è anche Zaia.

Faccio un po' di fatica a seguire la logica, oppure la logica è: nella Lega gli errori sono dei singoli esponenti ma il partito è superiore e fuori discussione, negli altri partiti ogni atto di un singolo è dimostrazione della malvagità del partito.
Quale logica vuoi che ci sia in una realtà che vede gente che continua a governare senza essere stata votata e nel frattempo il popolo si preoccupa del trota....di Borghezio...della maleducazione di Bossi?
Renzi non abbandonerà la politica dopo il referendum, non perdere tempo in ipotesi alternative, lo ha già detto.
I partiti si auspica siano superiori agli errori dei singoli, altrimenti è la fine.
Non ho ben capito quale problema sia mai la Lega con un 13/14%, se siamo così selvaggi, nessuno ci ascolterà mai più e non governeremo di conseguenza, dov'è' il problema? Forse che qualcuno non la pensa come te?
Zaia e' stato un esempio sul quale nn sei riuscito a ribattere: ha governato male? Ha fatto male il Ministro? Se è arrivato a quanto detto prima e' un po' difficile immaginare che abbia fatto male il Presidente della Provincia di TV?
E allora? I leghisti non sono tutti ignoranti rozzi incompetenti?
Ribatti nel merito invece di tirar fuori discorsi qualunquisti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10549
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5600 Messaggio da GeishaBalls »

Nel merito sui discorsi qualunquisti hai tirato fuori l'argomento principe del qualunquismo, il numero 1) cioè Renzi non votato come presidente del consiglio: falso. Il presidente del consiglio riceve incarico dal capo del governo ma poi la fiducia la ottiene dal parlamento che vota, vota, vota. Quindi, come tutti i presidenti del consiglio della storia repubblicana, è stato votato da chi deve votarlo.

Doveva essere prima eletto come parlamentare? E perché, per una norma di legge o per gusto personale del qualunquista medio? Come fai a mettere su un post questo argomento e l'accusa di qualunquista ad un altro?

Zaia mi sta simpatico, anche Tosi mi stava simpatico e più di Zaia, ritengo che anche Maroni avesse fatto un buon lavoro come ministro. E quindi li lascerei a fare gli amministratori locali ma niente di più. Renzi aveva amministrato male Firenze e provincia? Bersani aveva amministrato male Emilia ed i ministeri?degli altri partiti non si trovano buoni sindaci o buoni ministri? o l'unico buon ministro è stato Zaia?

Ho provato a mettere in chiaro le debolezze del tuo ragionamento, ma se vuoi i contenuti eccoteli.

È la Lega, le idee che porta, il segretario che esprime, è proprio la Lega che mi disgusta. Se si deve credere alle favole del nuovo che avanza e spazza via il marciume di Roma Ladrona almeno vai su qualcuno di nuovo che va di moda ora, che di ipocrisie sul federalismo per mascherare gretto egoismo razzsista sono stufo

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16829
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5601 Messaggio da TeNz »

GeishaBalls ha scritto: È la Lega, le idee che porta, il segretario che esprime, è proprio la Lega che mi disgusta. Se si deve credere alle favole del nuovo che avanza e spazza via il marciume di Roma Ladrona almeno vai su qualcuno di nuovo che va di moda ora, che di ipocrisie sul federalismo per mascherare gretto egoismo razzsista sono stufo
non sono quasi mai d'accordo con geisha ma qui ha ragione da vendere.

tra l''altro nuovo che avanza per modo di dire visto che è il partito più vecchio presente in parlamento.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5602 Messaggio da zazaza6969 »

GeishaBalls ha scritto:Nel merito sui discorsi qualunquisti hai tirato fuori l'argomento principe del qualunquismo, il numero 1) cioè Renzi non votato come presidente del consiglio: falso. Il presidente del consiglio riceve incarico dal capo del governo ma poi la fiducia la ottiene dal parlamento che vota, vota, vota. Quindi, come tutti i presidenti del consiglio della storia repubblicana, è stato votato da chi deve votarlo.

Doveva essere prima eletto come parlamentare? E perché, per una norma di legge o per gusto personale del qualunquista medio? Come fai a mettere su un post questo argomento e l'accusa di qualunquista ad un altro?

Zaia mi sta simpatico, anche Tosi mi stava simpatico e più di Zaia, ritengo che anche Maroni avesse fatto un buon lavoro come ministro. E quindi li lascerei a fare gli amministratori locali ma niente di più. Renzi aveva amministrato male Firenze e provincia? Bersani aveva amministrato male Emilia ed i ministeri?degli altri partiti non si trovano buoni sindaci o buoni ministri? o l'unico buon ministro è stato Zaia?

Ho provato a mettere in chiaro le debolezze del tuo ragionamento, ma se vuoi i contenuti eccoteli.

È la Lega, le idee che porta, il segretario che esprime, è proprio la Lega che mi disgusta. Se si deve credere alle favole del nuovo che avanza e spazza via il marciume di Roma Ladrona almeno vai su qualcuno di nuovo che va di moda ora, che di ipocrisie sul federalismo per mascherare gretto egoismo razzsista sono stufo

Hai dei pregiudizi e non ne usciremo mai, tu rimani della tua opinione e io della mia.
1) non si governa per anni senza essere stati votati, non serve spiegare il perché. È' ovvio che è legale altrimenti ci sarebbe un governo illegale;
2) chi ti ha detto che io odi ogni personaggio di sinistra? Secondo il tuo ragionamento qualunque personaggio di sinistra secondo me sarebbe un delinquente, par di capire. Preferisco 100 volte Bersani a Renzi, ma anche D'Alema, ma anche...Renzi ha amministrato male la Provincia di Firenze, imo.
In tutti i partiti si trovano dei buonissimi amministratori, secondo il mio gusto personale trovo che quelli di sinistra che ho conosciuto siano ottimi oppure pessimi, faccio fatica a trovare la via di mezzo. Può essere che questo valga anche per la Lega ma trovo questa situazione numericamente molto più consistente nella sinistra, sempre sulla base della mia limitata conoscenza;
3) che ti disgustasse la Lega l'avevo intuito ( intuito maschile) ma non puoi pensare che ti dia ragione se sviluppi un ragionamento partendo da pregiudizi, disgusto e quant'altro. Non penso che la sinistra sia il male assoluto, Renzi mi sta sui coglioni per la sua storia e per quello che ha fatto. Così come mi sta sulle balle Tosi per aver tentato di distruggere la Lega per obiettivi personali. Bersani ritengo abbia fatto bene ma ho dei pensieri diversi dai suoi;
4) razzisti? Siamo sempre stati avanti su alcune problematiche , per quello stiamo sui coglioni,
ce ne siamo ormai fatti una ragione.
Ma non cambieremo perché qlc ci dà dei qualunquisti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10549
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5603 Messaggio da GeishaBalls »

Io adoro cambiare idea, lo farei sui fatti, non le opinioni di qualcuno pur se ben argomentate.

1) Renzi è stato votato dal parlamento. Siamo una repubblica parlamentare Per te le leggi costituzionali sono irrilevanti, continui ad argomentare su presupposti sbagliati.

2) non ti attribuisco odio alle persone di sinistra. Ti attribuisco di votare Lega perché all'interno ci sono amministratori capaci, come in altri partiti. Hai scritto che bisognerebbe votare Lega perche ha Zaia, come se fosse Superman

3) non apprezzo la politica della Lega è l'esempio plastico è la difesa della iper produzione di latte in culo agli accordi europei (Europa ok per avere le sovvenzioni ma non per rispettare le quote latte). Odio la difesa delle armi, il racconto che è giusto e figo di sparare a gente nel giardino di casa. Odio i trucchetti di parlare di immigrazione quando ci sono gli atti terroristici e se vuoi continuo sugli atti fondanti della politica della Lega. Poi tu voti perché Zaia è bravo, temo che molti votino Salvini perché lui sta con Stacchio (o come si chiamava il poveretto che ha sparato al rapinatore)

4) vedi sopra.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5604 Messaggio da zazaza6969 »

GeishaBalls ha scritto:Io adoro cambiare idea, lo farei sui fatti, non le opinioni di qualcuno pur se ben argomentate.

1) Renzi è stato votato dal parlamento. Siamo una repubblica parlamentare Per te le leggi costituzionali sono irrilevanti, continui ad argomentare su presupposti sbagliati.

2) non ti attribuisco odio alle persone di sinistra. Ti attribuisco di votare Lega perché all'interno ci sono amministratori capaci, come in altri partiti. Hai scritto che bisognerebbe votare Lega perche ha Zaia, come se fosse Superman

3) non apprezzo la politica della Lega è l'esempio plastico è la difesa della iper produzione di latte in culo agli accordi europei (Europa ok per avere le sovvenzioni ma non per rispettare le quote latte). Odio la difesa delle armi, il racconto che è giusto e figo di sparare a gente nel giardino di casa. Odio i trucchetti di parlare di immigrazione quando ci sono gli atti terroristici e se vuoi continuo sugli atti fondanti della politica della Lega. Poi tu voti perché Zaia è bravo, temo che molti votino Salvini perché lui sta con Stacchio (o come si chiamava il poveretto che ha sparato al rapinatore)

4) vedi sopra.

1) ma dai! Uno presenta il suo programma unitamente ad altri e si fa votare, da che mondo è mondo.
2) Zaia e' un e s e m p i o, avete detto che c'erano solo incapaci, maleducati, rozzi, ho fatto un esempio su cui discutere e criticare (voi), dimmi quanto incompetente e' e quali disastri ha fatto. Di esempi ce ne sono altri, a dimostrazione che in Lega i soggetti apicali non sono certamente tutti maleducati, ecc secondo i vs canoni (non secondo i miei)
3) l'avevamo presunto. Sulle quote latte stendiamo un velo pietoso, Zaia ha fatto notare che i dati forniti precedentemente dai ns esponenti politici italiani erano all'evidenza Sbagliati o non corrispondenti a verità (non dico falsi altrimenti potrei sembrare di parte) .Sono contrario all'incentivare la difesa personale tanto come te, ma non perché non sia giusto difendersi da uno che ti entra in casa e magari ti sterminerà la famiglia (di esempi ce ne sono a catinelle) ma perché avendo una certa infarinatura di difesa personale ritengo la diffusione del messaggio pericolosa.
Prima fai conoscere i risvolti della difesa personale, i pro e i contro, a che cosa uno va incontro, poi diffondi la cultura/ erudizione (chiamala come vuoi) della difesa personale .
Se vieni affrontato da un branco di delinquenti dentro casa tua devi essere preparato e conscio del fatto che una volta che hai estratto una pistola se poi la situazione ti paralizza e non è raro per gente che non sa quello che fa sarà molto probabilmente la tua fine e della tua famiglia. Quindi ti do ragione.
4) vedi sopra.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5605 Messaggio da manigliasferica »

Salvini: il mio interlocutore è Berlusconi. Bossi? Guardo avanti»
Il segretario della Lega: la nostra proposta di programma l’abbiamo e siamo pronti al confronto. Rispetto Umberto, ma bisogna risolvere i problemi ereditati

http://www.corriere.it/politica/16_agos ... 68c8.shtml

schifo infinito per il Corriere.
Da una parte articoli servizi quotidiani a favore degli immigrati, dell'integrazione, storie di immigrati che hanno dovuto passare l'inferno per raggiungere l'Italia e ora sono sereni.
Ma allo stesso tempo ogni giorno l'articoletto di gossip (buono) su Salvini. E ogni mese l'immancabile intervista fatta su misura.

Stare con il piede in 2 scarpe? Il Corriere ci riesce benissimo

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12844
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5606 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5607 Messaggio da lingerie_lover »

Purtroppo per i complottisti (vedi rosario marcianò et similia) leggo solo ora che buonanno é morto per cercare il cellulare che era caduto..

Avatar utente
swipadrimo
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 04/09/2016, 13:59

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5608 Messaggio da swipadrimo »

Chissà cosa pensa di fare Salvini se mai andrà al governo
Forse si sente come Capitan Padania

Immagine


p.s. non è un photoshop il fumetto di Capitan Padania è esistito veramente :o
Chi ha un male, chi un altro, e fra gli uomini, quanti il Sole ne vede, nessuno è perfettamente felice
(Teognide)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21406
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5609 Messaggio da dostum »

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5610 Messaggio da Parakarro »

visto ieri da Vespa

programma economico:
condono fiscale
ritorno alla Lira con svalutazione per favorire l'export
dazi doganali
tasse al 15% per tutti

anche il buon Bruno ogni tanto gli diceva che stava sparando cazzate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”