[O.T.] GF 9
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
[O.T.] GF 9
Domani inizia il GF9
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Bannato
E che è un'evento il gf? un programma di merda e diseducativo come questo andrebbe cancellato dalla faccia della terra,ma finchè ci sono le persone che lo vedono sta giostra non finira' mai!!!!!!
CHE SCHIFO.
Pero' correggete pure voi adesso.
CHE SCHIFO.

Pero' correggete pure voi adesso.

Ultima modifica di Giustiziere il 11/01/2009, 17:57, modificato 2 volte in totale.
-
- Nuovi Impulsi
Ho visto solo la prima edizione , non mi è piaciuto e non l'ho più guardato.Giustiziere ha scritto:E che è un'evento il gf? un programma di merda e diseducativo come questo andrebbe cancellato dalla faccia della terra,ma finchè ci sono i coglioni che lo vedono sta giostra non finira' mai!!!!!!
CHE SCHIFO.
Tu con questo post credi di essere educativo?
Un Campione del mondo non cade dal cielo. Guida una stella.
- jackburton
- Impulsi avanzati
Giustiziere ha scritto:E che è un'evento il gf? un programma di merda e diseducativo come questo andrebbe cancellato dalla faccia della terra,ma finchè ci sono i coglioni che lo vedono sta giostra non finira' mai!!!!!!
CHE SCHIFO.
Mi ricorda qualcuno

Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
-
- Bannato
-
- Nuovi Impulsi
-
- Bannato
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] GF 9 Topic ufficiale
ne sentivo la mancanzamiticagessy ha scritto:Domani inizia il GF9

- Antonchik
- Storico dell'impulso
hai ragione non si possono fare giudizi morali, e nemmeno sintetici a priori.miticagessy ha scritto:non voglio mettere paura a nessuno, devi solo imparare l'educazione... c'è a chi piace e non per questo è un coglioneGiustiziere ha scritto:miticagessy ha scrittoEcco una cattiva che mi mette paura.Ciccio, modera i termini.![]()

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
scherzi a parte...
Basta con questi programmi di merda che hanno come unico scopo LA NEUTRALIZZAZIONE DELLA DIFFERENZA TRA INTERIORITA' E SOGGETTIVITA' (cit.: )
un sentito "grazie" (leggi: vaffanculo) a chi li guarda e fa sì che tutto ció continui.
Aggiungo un arrivederci all'individualità ed un addio alla cultura.
Basta con questi programmi di merda che hanno come unico scopo LA NEUTRALIZZAZIONE DELLA DIFFERENZA TRA INTERIORITA' E SOGGETTIVITA' (cit.: )
un sentito "grazie" (leggi: vaffanculo) a chi li guarda e fa sì che tutto ció continui.
Aggiungo un arrivederci all'individualità ed un addio alla cultura.
Ultima modifica di Antonchik il 11/01/2009, 18:10, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io non lo seguiró mai
ma se c'è nausica "the fury" cardone che regala istituisco un comitato di sovrainterpretazione telematica multimediale permanente qui su super zeta
reclutati fin da ora come consulenti:
wardog per i testi originali
sigle come copiaincollista di gossip
bigtitslover organizzazione archivio
udp ufficio stampa
molto graditi:
drugy velinologo aggiunto
paperinik gran bestemmiatore di corte
NAUSICA PICCHIA ALLA DE FILIPPI PER NOI !!!
ma se c'è nausica "the fury" cardone che regala istituisco un comitato di sovrainterpretazione telematica multimediale permanente qui su super zeta
reclutati fin da ora come consulenti:
wardog per i testi originali
sigle come copiaincollista di gossip
bigtitslover organizzazione archivio
udp ufficio stampa
molto graditi:
drugy velinologo aggiunto
paperinik gran bestemmiatore di corte

NAUSICA PICCHIA ALLA DE FILIPPI PER NOI !!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Nausica non partecipa, nessun motivo per guardarlo quindi.
Stasera ho meglio da fare.
Mi riunisco in casa con dei compagni di armi.
Ci guardiamo "Scaramouche", quello del 1952.
A seguire "the mask of zorro" (con sottotitoli) con il divino Basil Rathbone.
Seguira un ampio dibattito sulle movenze d'estoc, sigari e porto (non per me, non bevo).
Ovviamente porcetto arrosto. (mi spiace solo di non possedere un camino, lo portan gia' freddo, ma e' buono uguale..)
Stasera ho meglio da fare.
Mi riunisco in casa con dei compagni di armi.
Ci guardiamo "Scaramouche", quello del 1952.
A seguire "the mask of zorro" (con sottotitoli) con il divino Basil Rathbone.
Seguira un ampio dibattito sulle movenze d'estoc, sigari e porto (non per me, non bevo).
Ovviamente porcetto arrosto. (mi spiace solo di non possedere un camino, lo portan gia' freddo, ma e' buono uguale..)