[O.T.] Ma quando matura sta generazione?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Ma quando matura sta generazione?
Recentemente mi stavo lamentando con un suo collega di una ragazza che, secondo me, era un po' troppo volubile e poco coerente.
Il suo amico mi fa: " Cosa ci vuoi fare è ancora una bambina"
La "bambina" ha 25 anni.
Ora, anni fa erano ancora bambine le quindicenni, poi siamo passati alle ventenni e adesso siamo arrivati alle venticinquenni.
Attenzione! La ragazza non è bambina in rapporto a me (anche se lo è) ma è proprio infantile di suo.
Ma questa quando diventa adulta? A 50 anni?
Io ho il forte sospetto che non maturerà mai. Il guaio è che vedo sempre piu' ragazzi che non crescono.
Ho un ex collega che ormai ha 35 anni. Quando ti incontra tira fuori frasi come: "Eh bella zio..."
Non è per il linguaggio in se', il ragazzo oltretutto non è neanche stupido, ma mi da' sempre l'impressione di essersi fermato come testa a 15 anni.
Fa di quei ragionamenti su cui spesso rimango allibito.
Ormai su di lui ho perso le speranze...
La "bambina" ha 25 anni.
Ora, anni fa erano ancora bambine le quindicenni, poi siamo passati alle ventenni e adesso siamo arrivati alle venticinquenni.
Attenzione! La ragazza non è bambina in rapporto a me (anche se lo è) ma è proprio infantile di suo.
Io ho il forte sospetto che non maturerà mai. Il guaio è che vedo sempre piu' ragazzi che non crescono.
Ho un ex collega che ormai ha 35 anni. Quando ti incontra tira fuori frasi come: "Eh bella zio..."
Non è per il linguaggio in se', il ragazzo oltretutto non è neanche stupido, ma mi da' sempre l'impressione di essersi fermato come testa a 15 anni.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Mi dispiace, anche io mi ci riconosco... non so come uscirne... 
Con gli anni sono migliorato ma anche peggiorato qualche volta...
Sia amici che una psicologa mi hanno detto di andare a lavorare fuori dalla mia famiglia... dopo la befana comincio... lo faccio anche per potermi "guadagnare il tempo libero"...

Con gli anni sono migliorato ma anche peggiorato qualche volta...
Sia amici che una psicologa mi hanno detto di andare a lavorare fuori dalla mia famiglia... dopo la befana comincio... lo faccio anche per potermi "guadagnare il tempo libero"...
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
primo : i sessantottini non sono ancora cresciuti. e molti hanno superato i 60
secondo : anche se per decenni si è detto il contrario, la gente cresce man mano che affronta gli ostacoli e li supera.
un 20 enne con moglie e figli e mutuo di certo è 10 volte più maturo di un 35 enne con laurea fidanzatina e vacanze in scandinavia.
siccome il grosso delle persone si sposa a 30 anni passati e come minimo fa figli a 36-37 anni sennó teme di perdersi il meglio, ovvio che ci sia una valanga di 25-35 enni che hanno la testa da adolescenti.
secondo : anche se per decenni si è detto il contrario, la gente cresce man mano che affronta gli ostacoli e li supera.
un 20 enne con moglie e figli e mutuo di certo è 10 volte più maturo di un 35 enne con laurea fidanzatina e vacanze in scandinavia.
siccome il grosso delle persone si sposa a 30 anni passati e come minimo fa figli a 36-37 anni sennó teme di perdersi il meglio, ovvio che ci sia una valanga di 25-35 enni che hanno la testa da adolescenti.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
Re: ( O.T. ) ma quando matura sta generazione?
Ma divertiti e smettila di romperti i coglioni con queste domande da sfigato.hellover ha scritto:Recentemente mi stavo lamentando con un suo collega di una ragazza che, secondo me, era un po' troppo volubile e poco coerente.
La "bambina" ha 25 anni.
Sei vecchio dentro.
La vita va vissuta giorno per giorno, pensa a divertirti, esci con gli amici, fai festa, cazzo vuoi pensare a queste cose noiose...
E dopo che sei cresciuto? Cosa ci hai guadagnato? Me lo speghi?
Sei il classico guastafeste, quello che deve a tutti i costi trovare un senso a ció che si fa, quello che deve a tutti costi provare a progettarsi una vita quando senza progetti la mente è decisamente più serena e libera.
Come volersi complicare la vita da soli.
Nonostante tutto ti auguriamo un buon 2009 ricco di gioia, divertimento, sesso e felicità
Gli Amici di Maria e "quelli dell'aperitivo"...
Auguri
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Re: ( O.T. ) ma quando matura sta generazione?
grazie. Adesso ho capito tutto...faber-mi ha scritto: Ma divertiti e smettila di romperti i coglioni con queste domande da sfigato.
Sei vecchio dentro.
La vita va vissuta giorno per giorno, pensa a divertirti, esci con gli amici, fai festa, cazzo vuoi pensare a queste cose noiose...
E dopo che sei cresciuto? Cosa ci hai guadagnato? Me lo speghi?
Sei il classico guastafeste, quello che deve a tutti i costi trovare un senso a ció che si fa, quello che deve a tutti costi provare a progettarsi una vita quando senza progetti la mente è decisamente più serena e libera.
Come volersi complicare la vita da soli.
Nonostante tutto ti auguriamo un buon 2009 ricco di gioia, divertimento, sesso e felicità
Gli Amici di Maria e "quelli dell'aperitivo"...
Auguri
Non ci sono speranze.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grande hell arriviamo anche io KoSSigA e donegal al cantiere del conflitto generazionale

personalmente della maturità me ne fotto abbastanza essendo io felicemente immaturo nel sociale e piacevolmente geronte nell'individuale ma al giovane d'oggi non perdono due cose
A pressapochismo superficiale e incapacità critica
la generazione wikipedia ormai totalmente incapace di rielaborare le informazioni che riceve
B eccessiva omologazione e scarsa intraprendenza
porka troia sei gggiovane sei pirla bon ma almeno buttati fai spaKKKKa e soprattutto non conformarti... oggi abbiamo la mtv/defilippi ( il modello omologante è istess ) e che sogna il posticino impiegatizio fisso
ovv. ritengo "GGGIOVANE" chiunque abbia meno di 30 anni
è sti quattro bamboccioni/coglioni sarebbero il futuro??
naaa a bande chiodate in da face e i vec mantengono il potere artigliati come dei gufi mannari
io in codesto scenario farei da paggetto ai gernotocrati e vesserei le giovinette in difficoltà se possibile?? come ??? capezzone ha già preso l'incarico??

personalmente della maturità me ne fotto abbastanza essendo io felicemente immaturo nel sociale e piacevolmente geronte nell'individuale ma al giovane d'oggi non perdono due cose
A pressapochismo superficiale e incapacità critica
la generazione wikipedia ormai totalmente incapace di rielaborare le informazioni che riceve
B eccessiva omologazione e scarsa intraprendenza
porka troia sei gggiovane sei pirla bon ma almeno buttati fai spaKKKKa e soprattutto non conformarti... oggi abbiamo la mtv/defilippi ( il modello omologante è istess ) e che sogna il posticino impiegatizio fisso
ovv. ritengo "GGGIOVANE" chiunque abbia meno di 30 anni
è sti quattro bamboccioni/coglioni sarebbero il futuro??
naaa a bande chiodate in da face e i vec mantengono il potere artigliati come dei gufi mannari
io in codesto scenario farei da paggetto ai gernotocrati e vesserei le giovinette in difficoltà se possibile?? come ??? capezzone ha già preso l'incarico??

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Anche a me gli under 25 di oggi, stanno quasi tutti sui maroni a pelle...peró lo stesso succedeva con me 15 anni fa e prima ai miei...non sarà che siamo semplicemente prossimi ad un'immatura vecchiaia?
In fondo non accettare ció che è il tuo "spazio di confort" mentale, la propria ordinarietà abitudinale tipo Rain-man, ne è evidente sintomo...
In fondo non accettare ció che è il tuo "spazio di confort" mentale, la propria ordinarietà abitudinale tipo Rain-man, ne è evidente sintomo...
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
come non quotarticimmeno ha scritto:primo : i sessantottini non sono ancora cresciuti. e molti hanno superato i 60secondo : anche se per decenni si è detto il contrario, la gente cresce man mano che affronta gli ostacoli e li supera.
forse siamo cattivi con gli altri come con noi stessi....
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
entrando nello specifico (ma non troppo) sono sorti dei problemi per l'immaturità della ragazza tra me e lei.
Allora mi chiedevo: ma per potermi fidare, per essere sicuro che recepisca la situazione e la elabori correttamente a chi mi devo rivolgere? alle 60enni?
E' questo il nodo...
Io non credo che se mi esprimo chiaramente dicendo "bianco" dipenda dall'età dell'interlocutore se capisce "grigio" o peggio "nero".
Anche perchè in altre situazioni è sveglia altroche' se è sveglia
Allora mi chiedevo: ma per potermi fidare, per essere sicuro che recepisca la situazione e la elabori correttamente a chi mi devo rivolgere? alle 60enni?
E' questo il nodo...
Io non credo che se mi esprimo chiaramente dicendo "bianco" dipenda dall'età dell'interlocutore se capisce "grigio" o peggio "nero".
Anche perchè in altre situazioni è sveglia altroche' se è sveglia
Ultima modifica di hellover il 01/01/2009, 18:05, modificato 1 volta in totale.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
cosa hanno di così male le 60enni?hellover ha scritto:entrando nello specifico (ma non troppo) sono sorti dei problemi per l'immaturità della ragazza tra me e lei.
E' questo il nodo...
magari stanno bene coi soldi e cucinano da Dio
se sono in menopausa manco i soldi per i preservativi te tocca spenne
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La maturità oggi è l'omologazione stessa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- MauroG
- Storico dell'impulso
hell mi sa che sono parecchie generazioni che non maturano 
poi ovviamente dipende tu cosa intendi per maturare

poi ovviamente dipende tu cosa intendi per maturare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)