Non ho trovato nulla con funzione cerca (nel caso lucchettate pure)
Gloriosa pratica dove la donna per mezzo di calci e pugni tramortisce pisellone e pallacce dell'attore in questione (visto una scena con l'adorabile Amy Reid e stavo morendo paonazzo)
Non discuto sul piacere che si possa provare da tale pratica ma mi chiedo: come cazzo fanno "gli attori" a non morire di dolore anche dopo la scena girata? Anestetizzano l'intero apparato?!
Si presuppone che le scene che abbia visto non siano fake (visto davvero palle e piselli stritolati e picchiati)... vi posto quello che ho trovato su youtube...
Urbano Cairo ha scritto:Non ho trovato nulla con funzione cerca (nel caso lucchettate pure)
Gloriosa pratica dove la donna per mezzo di calci e pugni tramortisce pisellone e pallacce dell'attore in questione (visto una scena con l'adorabile Amy Reid e stavo morendo paonazzo)
Non discuto sul piacere che si possa provare da tale pratica ma mi chiedo: come cazzo fanno "gli attori" a non morire di dolore anche dopo la scena girata? Anestetizzano l'intero apparato?!
Si presuppone che le scene che abbia visto non siano fake (visto davvero palle e piselli stritolati e picchiati)... vi posto quello che ho trovato su youtube...
Credo che sia la semplice spettacolarizzazione di una pratica sadomasochista abbastanza richiesta e diffusa...Non sono anestetizati ma semplicemente masochisti....
Avevo un "bel2 video a riguardo...vediamo se lo trovo
Urbano Cairo ha scritto:Non discuto sul piacere che si possa provare da tale pratica ma mi chiedo: come cazzo fanno "gli attori" a non morire di dolore anche dopo la scena girata? Anestetizzano l'intero apparato?!
Urbano Cairo ha scritto:Non ho trovato nulla con funzione cerca (nel caso lucchettate pure)
Soltanto se Max Hardcore, Dick Nasty, James Deen, Brian Surewood, T.T. Boy, R.M., Alain L'Yle, Valentino.. si fossero interessati a questa pratica e filmare tale scene in cui le attrici indossano scarpe a punta. Quante copie di questi DVD si venderebbero...
ragazzi ma qua sono impazziti..
credo che con un colpo ben assestato ai testicoli si possano avere danni pesanti tranquillamente...
aspetto il parere degli esperti..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
effettivamente faccio fatica io che li ho da 25 anni a non farmi male dandomi le martellate, figurarsi una che non li ha mai avuti...
tempo fa vidi un video dove una mistress schiacciava con il tacco a spillo il suddetto testicolo...
lo cerco...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
emerita cazzata, sicuramente ci starà un barbatrucco...io se solo uno fa il gesto di tirarmi un calcio o un pugno nella zona dei miei amati gioielli faccio un salto all'indietro da olimpionico....impensabile troppo dolore
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)