la fantasia di zanoni non ha limiti.
ora,per chi non avesse vissuto il periodo d'oro dell'altro forum,urge spiegazione totale.
ebbene si ragazzi e ragazze ..sono io il colpevole di tutto questo.
no tranquilli,non sono io che con tanti nick infastidisco il forum del delta..no..
una bella mattina di maggio decisi d'iscrivermi in quel forum.
l'ambientazione era bella e molti personaggi ( alcuni sono qua ) mi erano simpatici.
eros
axel braun
maxxx
e lo stesso zanoni per certi versi..
tutto incomincio con un post su un topic chiamato " gay pride"
io scrissi " saro' camerata ,saro' ottuso,ma certe cose non le capisco"
zanoni scrisse "no comment"
e io replicai" ah ma sei comunista"
tutto pero finii cosi..
tempo dopo,misi un post sul topic "elezioni 2001 gli italiani adorano l'anal"
in quel topic dicevo che berlusconi era il migliore ecc ecc
zanoni non ci ha visto piu.
si e' imbufaliti come una jena..ha incominciato a mandare messaggi in privato..dicendo che non ero ben accetto nel forum ecc ecc
io rispondevo per le rime..e da li la discussione si e' spostata in pubblico.
ogni topic era una buona occasione per fare guerra..
la cacciata di tilcher avvene il 13 settembre 2001:io lodavo osama e zanoni questa volta decise di cacciarmi sotto consiglio di axel.
venni cacciato.
va beh..rientrai tempo dopo con nick cento volte diversi,da donna,da uomo,d'animale..
ma nel primo periodo mi scopriva sempre:due o tre messaggi e capiva che ero io..
decisi di attendere un mesetto.
verso ottobre torno e riesco a intrufolarmi con il nick 5ive..duro un po ( lo spazio di 12 post ) ma non abbastanza per contattare maxxx..
mi diede il numero di telefono..ma lo persi..
dovette rientrare quindi.
arriva casiraghi ( nel frattempo altri nick dettarono legge:io non mi ricordo nemmeno piu che nomi avevo ma john waters continuo' con bellafra' e un altro menelao minniti..bei tempi)
con casiraghi imitavo maxxx in tutto e per tutto:dicevo che conoscevo gente famosa,fotografi nel golfo persico,l'agente di silvia saint ecc ecc
zanoni , al culmine, disse che voleva cambiare impostazione al forum o addiritura cambiarlo proprio!
tutto questo perche' con i vari nick postavo cose poco edificabili ( alcune da denuncia l'ammetto )e soprattutto chiunque poteva entrare, immettendo una semplice lettera al posto dell'email.
iscrizioni a manetta..e zanoni s'incazzava..ogni volta che entravo spiegavo il perche' di certe cose..ma lui no "o stai a sinistra o sei fuori"
bah..
verso giugno,qualcuno attacca il forum di matt hardcore..e pensano che sia di nuovo io.
la vendetta eccola qua:cloni e controcloni nel deltadivenere..
ora se penso che tutto questo nacque da un semplice post dove spiegavo perche' berlusconi era meglio..
beh mi mangio le dita.
p.s
ho saltato alcune parti..ma la storia grosso modo e questa.
maxxx per favore non cancellare questo topic..vorrei che qualcun'altro postasse..e dicesse la sua.
questo per dirti che ,si son colpevole, ma non mi va di essere accusato per ogni cazzata che avviene ( vedi axel braun che dice che mando virus..ma non sono io )
la confessione di tilcher
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In data 2002-07-12 17:16, claudio scrive:
va beh..rientrai tempo dopo con nick cento volte diversi,da donna,da uomo,d'animale..
ma nel primo periodo mi scopriva sempre:due o tre messaggi e capiva che ero io..
decisi di attendere un mesetto.
verso ottobre torno e riesco a intrufolarmi con il nick 5ive..duro un po ( lo spazio di 12 post ) ma non abbastanza per contattare maxxx..
Ma oltre a farti le seghe con i forum non hai altro da fare nella vita?

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: warrior il 2002-07-12 17:32 ]</font>
Questo se l'è inventato di sana pianta.bah..
verso giugno,qualcuno attacca il forum di matt hardcore..e pensano che sia di nuovo io.
la vendetta eccola qua:cloni e controcloni nel deltadivenere..
A menno che nel loro circolino non sia girata questa voce, di cui non sono assolutamente a conoscenza.
A meno che uno degli altri suoi innumerevoli nick non sia Spyros!!!!!!!!!!!!!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Scusa Fabrizio, il mio intento era solo quello di portare all'attenzione di tutti la confessione di tilcher in modo tale che chiunque sapesse regolarsi in futuro se mai dovesse ancora essercene. Non volevo assolutamente creare polemica o dargli importanza. L'ho fatto in buona fede. Se vuoi, cancellalo pure.