Pagina 1 di 6

Fare del volontariato per scopare!!!

Inviato: 18/10/2008, 2:22
da cangaceiro
Salve ragazzi,
parlando con una persona di questo forum, se vorrà  dira lei stessa chi è ho scoperto che dietro al mondo del volontariato si nascondono oscure verità  e brutte sorprese.

Premesso che non ho mai avuto niente a che vedere con il volontariato, non ho mai fatto nè come singolo e nè in associazioni varie attività  di questo tipo.

Per cui essendo vergine del settore ho sempre pensato che fosse un campo costituito da persone veramente devote al prossimo, alla solidarietà  ed al bene per gli altri, per carità  per molte sarà  così, ma per un certo paese dell'est non proprio.

Pare che una certa associazione on-lus per chi ne faccia parte abbia una duplice funzione: uno quella di scalare la gerarchia che all'interno c'è per averne un guadagno di tipo economico e due la possibilità  di usufruire del mezzo della solidarietà  per scopare!!

Infatti tanti di loro sono 35enni singoli, intendiamoci beneficienza e solidarietà  la fanno in senso pratico e materiale ma come dire secondi fini meno nobili si muovono all'esterno.

Personalmente deploro nella mianiera più totale chi sfrutta un mezzo quale la beneficienza ee solidarietà  per fottersi una ragazza, questo si che è sfruttamento, ritengo molto più nobile chi va a puttane sul vialone oppure chi va all'est per scopare in quelle che chiamano se vogliamano vacanze sessuali o turismo sessuali fate voi.

Se qualcuno ne sa qualcosa in merito sarebbe interessante approfondire l'argomento. 8)

Inviato: 18/10/2008, 2:33
da Mister_B
Volevo chiederti... Cosa intendi x sfruttamento? Ragazzine, prostitute o handicap usate per sesso o che? (ti do cmq piena ragione)

Inviato: 18/10/2008, 2:38
da Scorpio
Canga !!! 6 1 MITO assoluto !!!!!
Già  solo il titolo del post è uno spasso...

Inviato: 18/10/2008, 3:04
da cangaceiro
Mister_B ha scritto:Volevo chiederti... Cosa intendi x sfruttamento? Ragazzine, prostitute o handicap usate per sesso o che? (ti do cmq piena ragione)
intendo l'unica cosa che si puó intendere ovvero che si servono della solidarietà  come mezzo per rimediarne una chiavata, che poi la tipa sia una strafiga che abita nella campagna, o una che abbia un leggero handicap fisico o una ex mignotta questo non so ma per alcuni basta che respiri....per altri magari come dire sono di palati più fini

Inviato: 18/10/2008, 3:06
da cangaceiro
Scorpio ha scritto:Canga !!! 6 1 MITO assoluto !!!!!
Già  solo il titolo del post è uno spasso...
sì me lo scrivono in tanti qui ma solo gente con il batacchio tra le gambe perchè non c'è mai nessuna ragazza carina che me lo dice? ma forse qui c'è mai stata una ragazza carina? :roll: intendo la ragazza della porta accanto vogliosa, non la casalinga sfatta o la pornoattrice che viene a farsi pubblicità  o altra robaccia del genere

Inviato: 18/10/2008, 5:04
da bellavista
Le associazioni sono comunque, da sempre, un mezzo per ottenere un fine diverso:

-le associazioni dei consumatori servono per ottenere clienti agli avvocati
-altre associazioni servono ad avere visibilità  politica per candidarsi
-è noto che la maggioranza delle associazioni giovanili cattoliche sia un ottimo posto dove scopare (se hai sfiga è il prete che scopa te ;) )

A parte questo: di che associazione stai parlando? Facciamo i nomi, se no dov'è il divertimento? ;)

Inviato: 18/10/2008, 11:02
da balkan wolf
ma dai???

i bavosi giovani cattolici che approffittano delle povere prostitute di est da salvare???

i merdoni comunistini che vanno a fare i lavori equo solidali in sudamerika per andare a puttane con vitto e alloggio pagato??

nooo

io credevo fossero "buoni"

:-) :-)

Inviato: 18/10/2008, 11:04
da alews76
eh eh ...poverini che sofferenza!!

Inviato: 18/10/2008, 11:29
da madball
sei patetico canga

Inviato: 18/10/2008, 11:29
da danny
ottimo canga, punta alle paraplegiche.



nella foto canga e mr.t a lourdes

Immagine

Inviato: 18/10/2008, 11:41
da belnudo
dó un piccolo contributo.
Una coppia scambista mia amica con lei bisex, fa volontariato nel soccorso sanitario perchè lì nei turni notturni c'è spesso cameratismo e ci scappa
sempre qualche approccio hard nei momenti di pausa con l'infermierina volontaria.
Sono anni che lo fanno con grande soddisfazione e dedizione.

Inviato: 18/10/2008, 11:42
da fredelux
Il titolo è davver fenomenale, ci sarebbe da chiamare Picozzi e farlo scervellare per ore per capire il profilo del canga!! uhzuhuhzuhzuh

Inviato: 18/10/2008, 11:50
da jhonnybuccia
Immagine

Inviato: 18/10/2008, 11:51
da rouge
Dilemma:

meglio fare volontariato per scopare o scopare per fare del volontariato?

Inviato: 18/10/2008, 11:53
da Parakarro
Sapevo che in croce rossa si va per scopare!

Leggenda o verità ?!