pain
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pain
Ciao a tutti...sono un nuovo iscritto....e mi chiedevo...nessuno ha dei video di anali davvero tosti??' mi spiego....un cazzo che per " sbaglio " passa dalla fichetta al culo...o un anale " sofferto"?? Ricordo ancora il primo primo culetto sverginato..... la mia ex...da dietro con la lacrimuccia ma che goduta ragazzi....saró " grezzo..." ma ogni tanto ci va....altrimenti chi le sopporterebbe in giro per negozzi tutto il giorno???...
Grazie a tutti
Grazie a tutti
only the good die young
prima che la Pimpi lucchetti..il mio cazzo non va ma per sbaglio dalla figa al culo...è solo attirato come da un fortissimo magnete..bel topic cmq 
PS: si accettano scommesse su quanto durerà ...per me arriva a 8 reply poi il lock

PS: si accettano scommesse su quanto durerà ...per me arriva a 8 reply poi il lock
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
tra l'altro sei de coccio
viewtopic.php?t=21530&highlight=
viewtopic.php?t=21530&highlight=
non ci credo
viewtopic.php?t=22261&highlight=
viewtopic.php?t=22261&highlight=
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: pain
E c'è ancora chi ha il coraggio di dire che la cavalleria è morta...the_nomad ha scritto:Ciao a tutti...sono un nuovo iscritto....e mi chiedevo...nessuno ha dei video di anali davvero tosti??' mi spiego....un cazzo che per " sbaglio " passa dalla fichetta al culo...o un anale " sofferto"?? Ricordo ancora il primo primo culetto sverginato..... la mia ex...da dietro con la lacrimuccia ma che goduta ragazzi....saró " grezzo..." ma ogni tanto ci va....altrimenti chi le sopporterebbe in giro per negozzi tutto il giorno???...
Grazie a tutti
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI