[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

[O.T.] Olimpiadi

#1 Messaggio da tiffany rayne »

giorno 8 ci sarà  la cerimonia d'apertura, ma il calcio anticipa tutti e inizierà  mercoledi 6

qui il programma http://www.pechino2008.coni.it/index.ph ... no_cache=1

l'Olimpiade moderna per molti è diventata una macchina per fare soldi, quasi scomparso il falso dilettantismo di una volta oggi gli sponsor la fanno da protagonisti e il giro d'affari è diventato enorme

alla fine proprio questo gigantismo, con l'ingresso di sempre nuovi sport, finisce in parte per togliere un pó di fascino a questa manifestazione mettiamoci poi il solito problema del doping che rischia di falsare molti risultati ed ecco che il quadro che ne esce rischia di diventare negativo

ma poi vedere gli atleti in azione, lo spirito di tanti che vanno li proprio per partecipare senza possibilità  di medaglie, finiscono per coinvolgerti e ti fanno seguire sempre con un'emozione particolare le gare e quindi una Olimpiade alla fine ti lascia tanti bei ricordi...

i discorsi politici lasciano il tempo che trovano, non credo che questi 15 giorni di sport cambieranno il corso politico in Cina, cosi come un eventuale boicottaggio non lo avrebbe influenzato piu' di tanto...ma qui tanti avranno una opinione diversa...per me doveva essere il CIO a non assegnare una Olimpiade ad un paese non democratico, ma loro in primis pensano a ben altro....

comunque ormai tutto è pronto...apprestiamoci a vedere (speriamo) due settimane di grande sport

Immagine
Immagine

costumi di Pechino 2008

Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di tiffany rayne il 04/08/2008, 23:27, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#2 Messaggio da danny_the_dog »

Non vedo l'ora, per la cerimonia di apertura hanno sicuramente creato delle coreografie incredibili:

http://tv.repubblica.it/clickweek/le-pr ... 2599?video

Ci sarà  una buona componente di arti marziali e da appassionato non ne posso che essere contento.
E poi sabato 8 si inizia con le qualificazioni maschili di Ginnastica Artistica, l'unica disciplina che seguiró con costanza.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#3 Messaggio da madball »

io seguiró queste

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#4 Messaggio da Trez »

io..queste..

Immagine

... :-D ..ma faranno....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

#5 Messaggio da MauroG »

con questo culetto strimizito? la vedo dura :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#6 Messaggio da nik978 »

io da 1q mesetto volevo aprire un topic con foto con le mascotte attaccate al mio portatile con sfondo sz..ma l mascotte le compro l'8 quando torno giu.
quindi sono arrivato tardi

propossta: per il titolo meglio beijing 2008...

forse forse forse (molto improbabile) andro' a veder ele regate
o meglio il capo vuole andare e mi ha detto che un suo amico ci tiene la camera libera...io che di regate capisco una sega se vado mi butto nelle relazioni sociale (hostess e vips..) e mi carico di bere..:D:D:D:D
azzomene delle regate..:D:D:D::D:D:D

ma come detto devo parlarne un attimo appena arrivo..non credo riusciro ad essere presente..
Ultima modifica di nik978 il 04/08/2008, 22:48, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#7 Messaggio da nik978 »

Trez ha scritto:
... :-D ..ma faranno....
uhm..molto improbabile..pero si narra imparino in fretta..:D

comunque le gare serali le avete di pomeriggio e per chi lavora sara' dure seguirle..io bene o male per le 18 ora locale sono in casa e mi guardero' un po di cose..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#8 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:io da 1q mesetto volevo aprire un topic con foto con le mascotte attaccate al mio portatile con sfondo sz..ma l mascotte le compro l'8 quando torno giu.
quindi sono arrivato tardi

propossta: per il titolo meglio beijing 2008...

forse forse forse (molto improbabile) andro' a veder ele regate
o meglio il capo vuole andare e mi ha detto che un suo amico ci tiene la camera libera...io che di regate capisco una sega se vado mi butto nelle relazioni sociale (hostess e vips..) e mi carico di bere..:D:D:D:D
azzomene delle regate..:D:D:D::D:D:D

ma come detto devo parlarne un attimo appena arrivo..non credo riusciro ad essere presente..
ho cambiato il titolo....

ma tu Nik hai la possibilità  di avere biglietti gratis ? dicono che in Cina si aspettavano un numero molto superiore di turisti, infatti stanno abbassando tutti le tariffe degli alberghi e anche i bagarini cominciano a svendere i biglietti....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#9 Messaggio da Pim »

era molto più immediato il primo titolo tiffany

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#10 Messaggio da tiffany rayne »

Pimpipessa ha scritto:era molto più immediato il primo titolo tiffany
mi sento preso in mezzo :-D :-D :-D

allora rimetto Pechino 2008...Nik arrangiati :-D

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#11 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
nik978 ha scritto:io da 1q mesetto volevo aprire un topic con foto con le mascotte attaccate al mio portatile con sfondo sz..ma l mascotte le compro l'8 quando torno giu.
quindi sono arrivato tardi

propossta: per il titolo meglio beijing 2008...

forse forse forse (molto improbabile) andro' a veder ele regate
o meglio il capo vuole andare e mi ha detto che un suo amico ci tiene la camera libera...io che di regate capisco una sega se vado mi butto nelle relazioni sociale (hostess e vips..) e mi carico di bere..:D:D:D:D
azzomene delle regate..:D:D:D::D:D:D

ma come detto devo parlarne un attimo appena arrivo..non credo riusciro ad essere presente..

ho cambiato il titolo....

ma tu Nik hai la possibilità  di avere biglietti gratis ? dicono che in Cina si aspettavano un numero molto superiore di turisti, infatti stanno abbassando tutti le tariffe degli alberghi e anche i bagarini cominciano a svendere i biglietti....
lo hanno fatto pure per i gran premi di f1 et simili..i riicchi sono pochini...si dev eper forza ridurre il prezzo.la stoira dei bagarini piu economici e' ricorrente...
io purtropp non ho tempo e testa di andare fino alla bolgia di beijing...
non ho chiesto e non mi sono interessato...
come detto, forse solo le regate..nulla piu

sul nome, e' merchadising e copyright il marchio beijing 2008..non pechino
pechino e' una italianizzazione....
in qualunque parte del mondo si usa questo nomee ogni qualcosa inerente alle olimpiadi e' beijing..non pechino
motivo per cui e' molto piu intiutivi questo nome
era solo per quello che mi sembrava piu corretto nonche' indicizzavbile sui mortori di ricerca..
ma ci mancherebbe..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
GunterOtto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 39
Iscritto il: 01/08/2008, 1:12
Località: Eurostar 752 Roma Milano

#12 Messaggio da GunterOtto »

Tiffany...volevo aprirlo io questo topic, ma essendo nuovo, non ho voluto anticipare i tempi.

Grazie per averlo fatto tu.

sono un patito di tutto ció che è movimento, sport,fatica, sudore. Sono un maratoneta.

Ogni 4 anni, durante il periodo delle Olimpiadi, mi isolo completamente da tutto e da tutti, e mi godo questo avvenimento.

Avrà  perso il suo fascino, ma è pur sempre un grande avvenimento.

Lo preferisco ai mondiali di calcio.
Non pensate mai di potervi presentare a un esame non avendo studiato 10 pagine su 1000 giusto perchè " tanto il professore non le chiede ".

Corollario :
La probabilità  che all'esame venga chiesta l'unica pagina o paragrafo non letti è massima.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#13 Messaggio da tiffany rayne »

l'Olimpiade non è un grande avvenimento sportivo, è l'avvenimento sportivo per eccellenza

non per nulla la FIFA non vuole consentire l'utilizzo delle prime squadre nazionali e manda ai giochi le under 23 con qualche fuoriquota

in tutti gli altri sport di squadra una vittoria all'Olimpiade conta di piu' di qualsiasi altro successo, e gli stessi americani dopo aver perso la medaglia d'oro a Seul nel 1988 decisero di far partecipare i campioni dell'NBA (il famoso dream team), nel calcio non si vuole in qualche maniera abbassare il prestigio del titolo mondiale e quindi si è scelta la strada di inviare le squadre giovanili

il fascino maggiore è comunque per gli sport individuali, la vera essenza di Olimpia, quelli di squadra sono un lascito delle Olimpiadi moderne

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#14 Messaggio da nik978 »

comunque....

viewtopic.php?p=679816&highlight=lenovo#679816
minireportage sul passaggio fiaccola olimpica..(mi sembra intopic..ma non volgio caricare la discussione cone foto e commenti...essendo gia' stato scritto tutto in un'altra discussione)

e pare che sia tutto pronto..anche gli ultimi dettagli (non da poco..)
PECHINO - Bollino blu per la qualita' dell'aria a Pechino. Ad assicurarlo e' Arne Ljungqvist, Presidente della commissione medica del Cio, il Comitato olimpico internazionale. Citando indagini in corso, la Ljungqvist si e' detta fiduciosa che "non porra' grandi problemi agli atleti e ai visitatori di Pechino". Gli studi a cui ha fatto riferimento si propongono di valutare se la qualita' dell'aria della citta' cinese risponda agli standard fissati dall'Organizzazione mondiale della sanita'. (Agr)

corriere.it
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#15 Messaggio da bigtitslover »

in questi giorni tutti i media parlano di olimpiadi, in una gara di curiosità , fatterelli interessanti o meno. in un blog che parlava dei divieti alle olimpiadi ne ho trovato di singolari. in qualsiasi olimpiade, quindi non solo a beijing, è vietato portare sugli spalti striscioni e quant'altro sia propaganda politica, religiosa o razziale, così come è il Cio a vietarla agli atleti, in ogni olimpiade. la bandiera del Tibet in quanto non riconosciuta da nessuno, tantomeno dal Cio, rientrerebbe in questo divieto. Non era specificato in quale tipo di sanzioni incorrerebbe uno spettatore che inquadrato dalle telecamere tirasse fuori questa bandiera. Ma il divieto più interesante è questo: a partire dalle olimpiadi di Atlanta ci sarebbe il divieto di consumare Pepsi Cola sugli spalti.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”