Appena vista in tv biondina, visino malizioso (somiglia ad un'attrice famosa ma non mi viene) 2 tettone a quanto pare naturali, qualcuno di voi la conosce?
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
+ che altro somiglia alla biondona spagnola della scuderia di mora che sostituì la huntziker nel famoso spot pubblicitario...è 2 sett.ne che kiedo info ma naturalmente nada risposta...anche sui forum ci vogliono le rakomandazioni...p.s. mi sa ke sia italo/slovena e che abbia fatto qualcosina da mora...attendo altre info
ho visto anche io un eroticline con questa tipa.. belle poppe ma di più nin zo.. ho cercato su goooogle ma vengon solo fuori link alla latoya jackson..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Tette palesemente rifatte
Tipa palesemente dell'est (vasco, come ti salta in mente che possa essere italo slovena?ascoltala parlare, sarà rumena o bulgara, questa la slovenia non sa nemmeno dove sta sulla cartina geografica)
mitico conte!! Andró a veridficare.. per inciso lei, a mio personalissimo avviso, nonè una bellezza rara.. ma comunque orrei vederla in azione prima di farmi un idea definitiva
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:mitico conte!! Andró a veridficare.. per inciso lei, a mio personalissimo avviso, nonè una bellezza rara.. ma comunque orrei vederla in azione prima di farmi un idea definitiva
nell'iterpretazione tra l'altro fa più sorridere che eccitare ...da notare quando chiama "Doctore" il Trentalance