[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14924
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#61 Messaggio da Gerda »

varenne ha scritto:
Gerda ha scritto:
varenne ha scritto:Con il ciclismo ho chiuso con la delusione Pantani. Dio solo sa quanta montagna mi sono fatto appresso al Pirata; Mortirolo, Gavia, Pordoi in attesa del passaggio e poi scopri che era tutto un tarocco. Da allora seguo il ciclismo in tv e dico che e' peggiorato del 50%. Non si bomberanno piu' ma manca il campione. Il giro e' stato vinto da un succhiaruote come Contador, e' tutto dire. Qualita' del Tour scarsissima, Ricco' e stanco ed, ahime', Cunego e' un grande bluff. Saluti.
Non sono d'accordo con te.

Cunego non sarà  un campione come lo erano i vari Coppi, Merx o Indurain (non inserisco Armstrong volutamente perchè uno che correva una corsa all'anno e puntava tutto su quella non è paragonabile a chi ha vinto giri, tour, classiche e campionati del mondo, anche nella stessa stagione), ma da quì a definirlo un bluff ce ne corre.

Ha vinto un Giro 4 anni fa a 22 anni (non c'erano avversari di livello eccelso ed era avvantaggiato dal fatto che nessuno lo conosceva ancora, ma quello che ha fatto a quel giro per me rimane eccezionale), la maglia bianca al Tour 2 anni fa, due Lombardie, due Giri del Trentino, l'Amstel quest'anno, altre che ora non ricordo e non ho voglia di andarmi a cercare ed una serie infinita di piazzamenti in grandi classiche e giri vari, il tutto condito da una condizione non sempre ottima (vedi la mononucleosi)... e non ha ancora compiuto 27 anni!!

Inoltre ha sempre corso pulito!!!!

Ero anche io un grandissimo tifoso di Pantani, e lo sono rimasto anche dopo. Credo comunque che le vittorie del pirata siano state meritate, per il semplice fatto che sono convinto che quello che prendeva lui, prendevano i suoi avversari, e ricordo che Pantani non è mai stato trovato positivo a nessun controllo antidoping ma è stato fermato per ematocrito alto, livello che poi è stato alzato qualche anno dopo...

Questo non significa che se uno sbaglia, anche gli altri debbano sbagliare, ma le emozioni che ho provato col pirata mi rimarranno sempre dentro e nessuna regola convenzionale del cazzo me le toglierà !!

Detto ció, spero che sia un bel Tour... e forza Cunego!!
Allora mettiamola cosi', Cunego e' un buon corridore ma da qui a vincere il Tour, che non e' il Trentino, ce ne vuole. Lietissimo di essere smentito.
Buon corridore mi sta bene, sperando che il termine evolga verso l'alto... :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14924
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#62 Messaggio da Gerda »

Dove si possono vedere le tappe in streaming??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#63 Messaggio da lone wolf »

Gerda ha scritto:Dove si possono vedere le tappe in streaming??
Scarica il programma tvants e poi cerca il canale eurosport...oppure prova qui..
http://www.channelsurfing.net/watch-eurosport.html
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/01/2004, 13:25

#64 Messaggio da varenne »

Gerda ha scritto:
varenne ha scritto:
Gerda ha scritto:
varenne ha scritto:Con il ciclismo ho chiuso con la delusione Pantani. Dio solo sa quanta montagna mi sono fatto appresso al Pirata; Mortirolo, Gavia, Pordoi in attesa del passaggio e poi scopri che era tutto un tarocco. Da allora seguo il ciclismo in tv e dico che e' peggiorato del 50%. Non si bomberanno piu' ma manca il campione. Il giro e' stato vinto da un succhiaruote come Contador, e' tutto dire. Qualita' del Tour scarsissima, Ricco' e stanco ed, ahime', Cunego e' un grande bluff. Saluti.
Non sono d'accordo con te.

Cunego non sarà  un campione come lo erano i vari Coppi, Merx o Indurain (non inserisco Armstrong volutamente perchè uno che correva una corsa all'anno e puntava tutto su quella non è paragonabile a chi ha vinto giri, tour, classiche e campionati del mondo, anche nella stessa stagione), ma da quì a definirlo un bluff ce ne corre.

Ha vinto un Giro 4 anni fa a 22 anni (non c'erano avversari di livello eccelso ed era avvantaggiato dal fatto che nessuno lo conosceva ancora, ma quello che ha fatto a quel giro per me rimane eccezionale), la maglia bianca al Tour 2 anni fa, due Lombardie, due Giri del Trentino, l'Amstel quest'anno, altre che ora non ricordo e non ho voglia di andarmi a cercare ed una serie infinita di piazzamenti in grandi classiche e giri vari, il tutto condito da una condizione non sempre ottima (vedi la mononucleosi)... e non ha ancora compiuto 27 anni!!

Inoltre ha sempre corso pulito!!!!

Ero anche io un grandissimo tifoso di Pantani, e lo sono rimasto anche dopo. Credo comunque che le vittorie del pirata siano state meritate, per il semplice fatto che sono convinto che quello che prendeva lui, prendevano i suoi avversari, e ricordo che Pantani non è mai stato trovato positivo a nessun controllo antidoping ma è stato fermato per ematocrito alto, livello che poi è stato alzato qualche anno dopo...

Questo non significa che se uno sbaglia, anche gli altri debbano sbagliare, ma le emozioni che ho provato col pirata mi rimarranno sempre dentro e nessuna regola convenzionale del cazzo me le toglierà !!

Detto ció, spero che sia un bel Tour... e forza Cunego!!
Allora mettiamola cosi', Cunego e' un buon corridore ma da qui a vincere il Tour, che non e' il Trentino, ce ne vuole. Lietissimo di essere smentito.
Buon corridore mi sta bene, sperando che il termine evolga verso l'alto... :wink:
Ahiiiiiii, come volevasi dimostrare sulla prima salitella il biondino si e' subito liquefatto. Vince un grandissimo Ricco' che ha ancora la gamba del giro. Se il buongiorno si vede dal mattino il giro di Cunego e' gia' finito- :evil:

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#65 Messaggio da Husker_Du »

Beh, l'anno scorso se non sbaglio Cunego prese la maglia bianca dei giovani......cosa che aveva fatto anche Basso all'inizio dei suoi tour.....

Quindi le possibilita' per Cunego ci sono perche' possa far bene....forse non per vincerlo il tour.....ma per arrivare nei primi 10 si.....

Forse e' un errore non fare il Giro per preparare il Tour.....se sei Armstrong lo puoi fare....ma di solito fare il Giro (anche senza tirare troppo) e' un vantaggio anche per il tour.....

Comunque' ricco' e' sicuramente il nome nuove per le salite....e sicuramente ha mantenuto una forma notevole dal giro....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14924
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#66 Messaggio da Gerda »

varenne ha scritto:Ahiiiiiii, come volevasi dimostrare sulla prima salitella il biondino si e' subito liquefatto. Vince un grandissimo Ricco' che ha ancora la gamba del giro. Se il buongiorno si vede dal mattino il giro di Cunego e' gia' finito- :evil:
Non so perchè ma mi aspettavo questo tuo intervento... :wink:

I conti si fanno a Parigi, il Tour è ancora lungo!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/12/2007, 17:28

#67 Messaggio da Gigi_Boolean »

Grande volata di Riccó...aspettiamo le salite vere, anche se lui non punta alla vittoria finale, ci sarà  da divertirsi con la coppia Piepoli-Riccó...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/01/2004, 13:25

#68 Messaggio da varenne »

Gerda ha scritto:
varenne ha scritto:Ahiiiiiii, come volevasi dimostrare sulla prima salitella il biondino si e' subito liquefatto. Vince un grandissimo Ricco' che ha ancora la gamba del giro. Se il buongiorno si vede dal mattino il giro di Cunego e' gia' finito- :evil:
Non so perchè ma mi aspettavo questo tuo intervento... :wink:

I conti si fanno a Parigi, il Tour è ancora lungo!!
Se Cunego non va , tutti per Ricco'. Non mi sembra di aver visto oggi grandi fenomeni in giro. Se la condizione tiene Ricco' puo' arrivare fino in fondo. E, speriamo, che Cunego trovi la gamba per arrivare almeno tra i primi dieci.... :wink:

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14924
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#69 Messaggio da Gerda »

Riccó è bravo, un pó troppo presuntuoso per me ma in salita è molto forte.

Non ha dalla sua la cronometro, dove perde ancora troppo per sperare di vincere una grande corsa a tappe.

Cunego è migliorato moltissimo a cronometro e tiene molto bene l'ultima settimana, puó anche puntare al podio.

Comunque non ci sono fenomeni in giro, tutto è possibile.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#70 Messaggio da sgrofo »

sgrofo ha scritto:io dico che domani vince riccó
Beh? Nessuno mi omaggia?

Comunque secondo me i secondi persi oggi da Cunego non fanno testo, lui non è uno scattista. Vediamo che ci combina sull'hautacam e poi giudichiamo. Io sono fiducioso, dico primi 5
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14924
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#71 Messaggio da Gerda »

sgrofo ha scritto:io dico che domani vince riccó
GRANDE SGROFO!!!!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#72 Messaggio da sgrofo »

Gerda ha scritto:
sgrofo ha scritto:io dico che domani vince riccó
GRANDE SGROFO!!!!!!!
bravo figliuolo. Da stesera solo tre ore e mezza
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#73 Messaggio da Berlino »

Ho riscoperto da poco il piacere di pedalare... mi sta prendendo una specie di fanatismo per le due ruote... mi sono sciroppato il giro d'italia adesso il tour e anche il giro donne http://www.girodonne.it. Per rimanere in topic col forum segnalo il team tedesco dell'anno scorso... e chiamatemi pervertito all'ultimo stadio ma mi fa sangue anche la Ina-Yoko Teutenberg (ma solo vedendola pedalare).
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#74 Messaggio da Berlino »

Ecco la Ina Yoko Teutenberg in tutta la sua sinuosa e straripante bellezza!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#75 Messaggio da nik978 »

guarda che il tormentone gamova e' invincibile...nun c'e' prova'..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”