[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1366 Messaggio da fender »

Galibier ha scritto:
Cmq in bici si rischia sempre la vita in strada (escluse le teste di cazzo del Ticino) l'altra settimana scendevo trullo trullo dall'Izo e dietro una curva mi trovo una moto di fronte, fortunatamente c'erano quei 50 cm di spazio a dx per passare atrimenti rischiavo di finire in un altro topic :-?
Bah, se invece di Galibier in bici c'era un furgone... nel topic necrologio ci finiva lui... solo un povero idiota nato con la camicia...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1367 Messaggio da TD »

io me la sono vista brutta domenica scorsa

uscendo in MTB faccio ciclabili e boschi, ma per alcuni tratti di raccordo vado su strade normali, e un deficiente facendo un sorpasso su un tratto con striscia continua, mi ha letteralmente sfiorato il manubrio con uno specchietto retrovisore andando ad una velocità decisamente oltre i limiti, il problema è che io non ho avuto modo di reagire e comunque non avevo spazio perché ero completamente a destra oltre c'era guard rail, mi avesse preso sicuramente mi sarei fatto molto male

detto questo è vero che c'è poco rispetto per i ciclisti e un po' di leggerezza da parte di chi guida una moto o una macchina, ma per essere onesti anche i ciclisti ne fanno tante di cazzate
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1368 Messaggio da Galibier »

TD ha scritto:io me la sono vista brutta domenica scorsa

uscendo in MTB faccio ciclabili e boschi, ma per alcuni tratti di raccordo vado su strade normali, e un deficiente facendo un sorpasso su un tratto con striscia continua, mi ha letteralmente sfiorato il manubrio con uno specchietto retrovisore andando ad una velocità decisamente oltre i limiti, il problema è che io non ho avuto modo di reagire e comunque non avevo spazio perché ero completamente a destra oltre c'era guard rail, mi avesse preso sicuramente mi sarei fatto molto male

detto questo è vero che c'è poco rispetto per i ciclisti e un po' di leggerezza da parte di chi guida una moto o una macchina, ma per essere onesti anche i ciclisti ne fanno tante di cazzate


L'idiota non ha patente ed è ovuque, ma di sicuro meno ciclisti fanno "cazzate" di auto e motociclisti, ben sapendo che cmq vada saranno loro a rimetterci (le ossa)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29253
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1369 Messaggio da SoTTO di nove »

Nel tappone vinto dal nostro Aru alla Vuelta da segnalare lo sfogo di Froome nervoso dopo una caduta che l'ha messo fuori dai giochi.
Comico il telecronista che ripete il bestemmione ma aggiunge in inglese "però non ve la traduco"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1370 Messaggio da TD »

ci sono parecchie polemiche sulle moto, hanno già fatto cadere più di un partecipante soprattutto quelle con i fotografi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1371 Messaggio da Galibier »

Semplicemente perchè sono troppe, come le auto al seguito, poi con 200 corridori in gara...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1372 Messaggio da Magath »

Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1373 Messaggio da TD »

complimenti ad Aru

però va riconosciuto che la squadra che aveva Aru ha fatto la differenza e non poco, Dumoulin è andato alla deriva perché non era in grado di difendersi, e in una corsa a tappe la squadra conta, se poi la squadra è la Astana che diciamocelo chiaro è sempre circondata da qualche piccola ombra conta ancora di più

non che voglia sminuire il valore di Aru, però la Astana al tour era una cosa in spagna dove di ombre di doping ce ne sono in ogni sport è stata molto più performante sarà un caso
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1374 Messaggio da Magath »

L'Astana delle Vuelta era più forte di quella del Tour (non una squadra costruito intorno a Nibali), hanno però lo stesso commesso dei bei pasticci, si sono salvati solo all'ultima tappa.

Sarei stato curioso di vedere come avrebbero gestito Nibali, Aru e Landa contemporaneamente.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1375 Messaggio da manigliasferica »

«Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd
Decine e decine di tweet contro un'ipotesi di emendamento al Codice della Strada che prevede tassa e identificazione dei veicoli a pedali. Ma il senatore che l’ha proposta, Marco Filippi, spiega: «Varrebbe solo per le attività commerciali, tipo i risciò»

http://www.corriere.it/politica/15_nove ... 138f.shtml

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1376 Messaggio da Galibier »

manigliasferica ha scritto:«Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd
Decine e decine di tweet contro un'ipotesi di emendamento al Codice della Strada che prevede tassa e identificazione dei veicoli a pedali. Ma il senatore che l’ha proposta, Marco Filippi, spiega: «Varrebbe solo per le attività commerciali, tipo i risciò»

http://www.corriere.it/politica/15_nove ... 138f.shtml

Da queste notizie si evince come l'italia invece di cercare di uscire dalla crisi ne abbia una profondissima a livello intellettuale, per la serie, le cose importanti non siamo in grado di risolverle e allora buttiamo giù due cazzate tanto per dire.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1377 Messaggio da pan »

Non mi piace il ciclismo perché mi pare che la vera gara sia tra laboratori farmacologici e laboratori analisi. Poi addirittura leggo questa. :flash:
http://www.corriere.it/sport/16_aprile_ ... f049.shtml
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28657
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re:

#1378 Messaggio da Paperinik »

A me non piacciono i ciclistacci, invece.
Mi viene a mente che su feisbuk purtroppo ho un collega (forse ancora per poco) appassionato che mi appesta la bacheca di questi esseri (vi giuro una cosa patologica) e fra le cose intraviste ce ne è una esilarante: a loro dire le auto dovrebbero sorpassare i ciclistacci a 1 metro e mezzo da loro, in pratica sorpassare andando nell'altra corsia. Ma ci credono davvero a 'ste stronzate, è una provocazione o che altro?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1379 Messaggio da colpo »

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: Re:

#1380 Messaggio da Galibier »

Paperinik ha scritto:A me non piacciono i ciclistacci, invece.
Mi viene a mente che su feisbuk purtroppo ho un collega (forse ancora per poco) appassionato che mi appesta la bacheca di questi esseri (vi giuro una cosa patologica) e fra le cose intraviste ce ne è una esilarante: a loro dire le auto dovrebbero sorpassare i ciclistacci a 1 metro e mezzo da loro, in pratica sorpassare andando nell'altra corsia. Ma ci credono davvero a 'ste stronzate, è una provocazione o che altro?

Immagine
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”