[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1906 Messaggio da dboon »

apache ha scritto:
24/11/2020, 12:25
Asta bici pantani. Base partenza 30.000 euro. Circa 60 milioni vecchie lire
Mercoledì 9 dicembre 2020, ore 14:30
Internet Live

https://www.astebolaffi.it/it/auction/758
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1907 Messaggio da dboon »

apache ha scritto:
24/11/2020, 12:25
Asta bici pantani. Base partenza 30.000 euro. Circa 60 milioni vecchie lire
https://astebolaffi.it/it/lot/758/35/detail
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1908 Messaggio da Il Conte »

MauroG ha scritto:
24/11/2020, 17:16
Io invece ho fatto la pazzia ed ho preso il rullo su aliexpress, è sostanzialmente una copia del kirk, visto che non ho tantissimo tempo per uscire in bici, penso e spero di usarlo molto. vi terrò aggiornati
Allora questi rulli sono arrivati? Sono molto curioso :-D
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1909 Messaggio da MauroG »

Si rullo arrivato in una settimana, utilizzati spesso mi sono trovato bene. il software di aggiornamento è un po basico ma comunque funziona. Ho fatto addirittura un paio di garette, su bkool (https://www.recrace.it/) e mi sono trovato bene e divertito. In una ero accompagnato da mio fratello che ha il tacx neo e ci siamo trovati in linea con i watt espressi e velocità sul simulatore. devo regolare un po il cambio perchè il pacco pignoni è diverso ma tutto sommato vanno alla grande per il prezzo pagato. consigliatissimi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1910 Messaggio da Il Conte »

MauroG ha scritto:
17/12/2020, 12:13
Si rullo arrivato in una settimana, utilizzati spesso mi sono trovato bene. il software di aggiornamento è un po basico ma comunque funziona. Ho fatto addirittura un paio di garette, su bkool (https://www.recrace.it/) e mi sono trovato bene e divertito. In una ero accompagnato da mio fratello che ha il tacx neo e ci siamo trovati in linea con i watt espressi e velocità sul simulatore. devo regolare un po il cambio perchè il pacco pignoni è diverso ma tutto sommato vanno alla grande per il prezzo pagato. consigliatissimi
Buono a sapersi! Ho guardato prima su aliexpress e mi è parso di vedere che la spedizione costa una follia! (più di 200€) Ho visto male?
Se così fosse tra una cosa e l'altra verrebbero a costare 630€ malcontati e non so se per una cifra del genere opterei per un prodotto sconosciuto piuttosto di un marchio blasonato :roll:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1911 Messaggio da MauroG »

Il Conte ha scritto:
17/12/2020, 16:01
Buono a sapersi! Ho guardato prima su aliexpress e mi è parso di vedere che la spedizione costa una follia! (più di 200€) Ho visto male?
Se così fosse tra una cosa e l'altra verrebbero a costare 630€ malcontati e non so se per una cifra del genere opterei per un prodotto sconosciuto piuttosto di un marchio blasonato :roll:
io l'avevo trovato a 580 compresa spedizione dalla spagna. devi vedere quelli che spediscono dall'europa sono rapidi e non hai dazi

https://www.aliexpress.com/item/1000026 ... hweb201603_

questo è anche lo shop ufficiale e ti puoi prendere altri pezzi se ti servono. i rulli più blasonati, a parità di potenza costano molto di più, sempre se riesci a trovarli in vendita di sti tempi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1912 Messaggio da apache »

aliexpress ??? Ma spedizione da Cina quindi paghi anche dogana?
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1913 Messaggio da MauroG »

spedizione dalla spagna, l'ho scritto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1914 Messaggio da Il Conte »

MauroG ha scritto:
17/12/2020, 17:52
Il Conte ha scritto:
17/12/2020, 16:01
Buono a sapersi! Ho guardato prima su aliexpress e mi è parso di vedere che la spedizione costa una follia! (più di 200€) Ho visto male?
Se così fosse tra una cosa e l'altra verrebbero a costare 630€ malcontati e non so se per una cifra del genere opterei per un prodotto sconosciuto piuttosto di un marchio blasonato :roll:
io l'avevo trovato a 580 compresa spedizione dalla spagna. devi vedere quelli che spediscono dall'europa sono rapidi e non hai dazi

https://www.aliexpress.com/item/1000026 ... hweb201603_

questo è anche lo shop ufficiale e ti puoi prendere altri pezzi se ti servono. i rulli più blasonati, a parità di potenza costano molto di più, sempre se riesci a trovarli in vendita di sti tempi
Ho visto ora! Strano seguendo il tuo link vedo le varie possibilità di spedizione mentre andando su aliexpress e cercando il prodotto non mi dava questa possibilità! :roll:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1915 Messaggio da MauroG »

probabilmente è un altro venditore. ovviamente ci vuole un pacco pignoni a parte. è invece corredato da chiavetta ant+
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Gringo1996
Bannato
Bannato
Messaggi: 126
Iscritto il: 05/09/2020, 15:53
Località: Ivissa

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1916 Messaggio da Gringo1996 »

prossimo mese ho programa di allenamento intensivo, mi allenerei per gare da un giorno

Ho la prossima gara d'allenamento il mese prossimo e saremo tutti vaccinati ma niente pubblico :bonk:

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1917 Messaggio da apache »

Le pompe co2. Per gonfiare gomma funzionano?
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1918 Messaggio da MauroG »

Gringo1996 ha scritto:
24/01/2021, 0:12
prossimo mese ho programa di allenamento intensivo, mi allenerei per gare da un giorno

Ho la prossima gara d'allenamento il mese prossimo e saremo tutti vaccinati ma niente pubblico :bonk:
già vaccinati tra un mese? complimenti, a me se ne parla ad ottobre mi sa :-D

vabbe c'è da dire che neanche per ottobre sarei pronto a far gare. :lol: :lol: :lol:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1919 Messaggio da Galibier »

apache ha scritto:
24/01/2021, 12:55
Le pompe co2. Per gonfiare gomma funzionano?

Se parli delle bombolette da mettere in tasca o nella borsetta sottosella si
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Gringo1996
Bannato
Bannato
Messaggi: 126
Iscritto il: 05/09/2020, 15:53
Località: Ivissa

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1920 Messaggio da Gringo1996 »

MauroG ha scritto:
25/01/2021, 9:32
Gringo1996 ha scritto:
24/01/2021, 0:12
prossimo mese ho programa di allenamento intensivo, mi allenerei per gare da un giorno

Ho la prossima gara d'allenamento il mese prossimo e saremo tutti vaccinati ma niente pubblico :bonk:
già vaccinati tra un mese? complimenti, a me se ne parla ad ottobre mi sa :-D

vabbe c'è da dire che neanche per ottobre sarei pronto a far gare. :lol: :lol: :lol:
si, se non ci saranno intoppi ci vaccineranno perché siamo nelle liste degli atleti ad alto rischio, dobbiamo gareggiare con altri atleti di Paesi extra UE e quindi o rimandano tutto o vaccinano tutti. :bonk: forse slitta qualche mese se non arriveranno prima le prossime stoccaggio di dosi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”