Curvatura del pene: ì un problema?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 12/03/2007, 23:44

Curvatura del pene: é un problema?

#1 Messaggio da Maxi Pincho »

Ragazzi,

devo operarmi tra qualche settimana per correggere un'imperfezione del mio amico: quando si rizza, tende a curvarsi verso il basso. Ho una paura fottuta, ma la voglia di normalizzare la mia situazione è più forte.
Tanto per farmi un po' i cazzi (appunto) vostri, tra di voi c'è qualcuno che soffre del medesimo problema ma ci convive?

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#2 Messaggio da colpo »


Avatar utente
Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 31/03/2008, 22:38
Località: Denton

#3 Messaggio da Nec »

Un mio amico aveva un problema simile al tuo; si è operato e come effetto immediato ha accusato una riduzione della lunghezza di un paio di centimetri...
Dopo un annetto mi dice che gli si sta tornando a curvare, anche se meno di prima dell'operazione.

Un altro si è tenuto la curva, nonostante la sua ragazza lamentasse difficoltà  durante la penetrazione, ed ha mollato la fidanzata; con quella attuale pare non avere particolari problemi.

Personalmente ci penserei mooooooolto a lungo prima di farmi operare il beneamato.

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 12/03/2007, 23:44

#4 Messaggio da Maxi Pincho »

Nec ha scritto:Un mio amico aveva un problema simile al tuo; si è operato e come effetto immediato ha accusato una riduzione della lunghezza di un paio di centimetri...
Dopo un annetto mi dice che gli si sta tornando a curvare, anche se meno di prima dell'operazione.

Un altro si è tenuto la curva, nonostante la sua ragazza lamentasse difficoltà  durante la penetrazione, ed ha mollato la fidanzata; con quella attuale pare non avere particolari problemi.

Personalmente ci penserei mooooooolto a lungo prima di farmi operare il beneamato.

Ecco, mi stai già  facendo venir voglia di alzare la cornetta, chiamare l'ospedale e dire che non se ne fa più niente... Andiamo bene...

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#5 Messaggio da giustino »

C'è un attore che ha la curvatura verso il basso e, a essere sincero, non mi sembra che abbia problemi. Solo che non ricordo come si chiama.

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#6 Messaggio da colpo »

cmq un cazzo del genere è pompino-ergonomico
il mio è un po' così, non molto, secondo me perchè è stato troppo a lungo duro nelle mutande, come dire..... in cattività  :D

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#7 Messaggio da inside79 »

il mio attrezzo ha una leggera curvatura verso il basso, molto leggera, non mi crea problemi sesso orale anale "normale"... tutto va alla perfezione, quindi, perchè metterci le mani? Preferisco che sia la mia donna a maneggiarlo...

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 12/03/2007, 23:44

#8 Messaggio da Maxi Pincho »

giustino ha scritto:C'è un attore che ha la curvatura verso il basso e, a essere sincero, non mi sembra che abbia problemi. Solo che non ricordo come si chiama.

G.

Jake Steed, credo.

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#9 Messaggio da Moglie di Gregory »

Certo che è un problema, visto che ti hanno consigliato una operazione chirurgica.

Come al solito, per questo cose non dar retta agli utenti di un forum, fidati del tuo urologo o del tuo andrologo.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 12/03/2007, 23:44

#10 Messaggio da Maxi Pincho »

Moglie di Gregory ha scritto:Certo che è un problema, visto che ti hanno consigliato una operazione chirurgica.

Come al solito, per questo cose non dar retta agli utenti di un forum, fidati del tuo urologo o del tuo andrologo.

A dirla tutta, pure l'urologo mi era parso un po' dubbioso. E ora mi viene da pensare di essere stato troppo allarmista e precipitoso.

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#11 Messaggio da Moglie di Gregory »

Maxi Pincho ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:Certo che è un problema, visto che ti hanno consigliato una operazione chirurgica.

Come al solito, per questo cose non dar retta agli utenti di un forum, fidati del tuo urologo o del tuo andrologo.

A dirla tutta, pure l'urologo mi era parso un po' dubbioso. E ora mi viene da pensare di essere stato troppo allarmista e precipitoso.
allora chiedi anche un altro parere...
in internet poi, trovi siti di medicina in cui spiegano il problema e ci sono anche fotografie di casi operabili e di casi non operabili...

tutto molto soggettivo certo, ma giusto per farsi un'idea,
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#12 Messaggio da giustino »

Maxi Pincho ha scritto:
giustino ha scritto:C'è un attore che ha la curvatura verso il basso e, a essere sincero, non mi sembra che abbia problemi. Solo che non ricordo come si chiama.

G.

Jake Steed, credo.
Grazie ma non è lui. Sto cercando di ricordarmelo, ma ho il lapsus freudiano che me lo sottrae ogni volta. Vabbe', mi verrà  in mente.

Vado a vedere il Tour che è meglio.

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#13 Messaggio da colpo »

maxi ma alla fine il tuo probnlema qual'è?
solo estetico o ti causa ...che so'...limitazioni o cos'altro?

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#14 Messaggio da Raoul »

giustino ha scritto:
Maxi Pincho ha scritto:
giustino ha scritto:C'è un attore che ha la curvatura verso il basso e, a essere sincero, non mi sembra che abbia problemi. Solo che non ricordo come si chiama.

G.

Jake Steed, credo.
Grazie ma non è lui. Sto cercando di ricordarmelo, ma ho il lapsus freudiano che me lo sottrae ogni volta. Vabbe', mi verrà  in mente.

Vado a vedere il Tour che è meglio.

G.
Tu dici l'attore della scuderia di Jules Jordan? Quello che ce l'ha curvato verso il basso, presente in quasi tutti i Feeding Frenzy se non ricordo male
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Onan il barbaro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/08/2007, 13:08
Località: Tra la terra ed il cielo

#15 Messaggio da Onan il barbaro »

Anche io ho il pene curvato prepotentemente verso il basso.
Ho avuto molte ragazze da giovane e, tra queste, solo una mi ha rotto i coglioni dicendomi che non ero normale, che non potevo avere figli e stronzate del genere.....ne soffrii molto ( a parte che ora ho una splendida bambina, alla faccia di quella troia che è finita sola e senza figli :evil: ).
Peró, a parte che non ho mai e poi mai avuto problemi di erezione ( anzi, se sono molto eccitato, dopo ore di smaneggiamenti, spruzzo ancora ad un metro e mezzo di distanza) gli unici problemi riscontrati sono nelle posizioni: per esempio quella di fianco non sono mai riuscito a farla in quanto il pene scivola fuori, lo stesso per la posizione lei sotto lui sopra, a meno di non alzarle le gambe, per cui , alla fin fine, rimane la pecora ( con qualche difficoltà ) , lo smorzacandela e poche altre. Ovviamente nessun problema per tutti gli altri giochetti erotici.
Non sono mai andato da un andrologo, in quanto non ho preclusa nessun altra funzione e poi mai e poi mai ci andrei ora che ho passato i 50 anni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”