Migliore attrice anal?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Migliore attrice anal?
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e ho cercato più volte qualche topic su questo argomento, senza trovarlo...
A questo punto non mi resta che chiederlo direttamente: qual è secondo voi la migliore attrice in scene anal??
Come avrete capito sono piuttosto appassionato del genere, e penso che tra le migliori ci siano Annette Schwarz e Belladonna (che matta!!)...
Che ne pensate voi?
A questo punto non mi resta che chiederlo direttamente: qual è secondo voi la migliore attrice in scene anal??
Come avrete capito sono piuttosto appassionato del genere, e penso che tra le migliori ci siano Annette Schwarz e Belladonna (che matta!!)...
Che ne pensate voi?
Appassionato nel senso che ti piace vedere le scene o viverle?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Farsi infilare un dildo da Belladonna dev'essere un piacere per pochi eletti... peró contento tu...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Non fartene una colpa.kratos ha scritto:forse non mi sono spiegato bene... io sono eterosessuale....
poi lo puoi raccontare agli amici. ti invidieranno tutti.