[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] Runners

#3196 Messaggio da Markster »

ziggy7 ha scritto:
15/03/2022, 20:16

e per sti tempi ancora freddi che usate? Io ho maglie termiche e varie e antivento sopra, Mizuno adesso. Non mi va male ma se avete qualche giacca o antivento valida da consigliare..
La sensazione di freddo è soggettiva. Poi dipende dal luogo dove uno vive e dall'orario in cui esce.
Io parto dalla regola del "vestiti aggiungendo 10° C".... altrimenti rischierei di partire sempre troppo vestito e sudare inutilmente.
Io personalmente in inverno utilizzo raramente pantaloni lunghi, di solito vado coi panatoloncini di quelli 2in1: ovvero cosciali con short integrati sopra. Credo sia difficile avere freddo dalle ginocchia in giù....
Maglia termica maniche lunghe (o baselayer come dicono quelli che ci capiscono): articoli di Decathlon oppure, se fa particolarmente freddo, della Odlo.... roba più vecchia e usata che ho declassato dallo sci alla corsa.
Sopra metto una felpa con cappuccio termica ma traspirante (o midlayer) oppure se tira vento una giacca sempre traspirante, ma antivento....della Odlo.
Non metto mai tre strati, mi fermo sempre a due.
Ho un gilet antivento, ma lo utilizzo soltanto in mezza stagione durante le giornate ventose, sopra alla semplice maglia o t-shirt.
Guanti spesso. Non tanto per il freddo in se, quanto per il vento.
In testa niente: preferisco che il sudore asciughi piuttosto che farmelo assorbire da qualcosa che poi mi si raffredda in testa

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Runners

#3197 Messaggio da ziggy7 »

Fibonacci ha scritto:
16/03/2022, 10:58
OSCAR VENEZIA ha scritto:
15/03/2022, 23:58
ziggy7 ha scritto:
15/03/2022, 20:16
non ho 20 anni
Eppure correre su lunghe distanze e’ qualcosa che non riesce bene ai giovanissimi, non sono adatti a gestire lo sforzo cadenzato in tempi lunghi. Probabilmente anche per una questione di testa
Vorrei ricordarvi che il recordman della mezza maratona ha solo 21 anni. 2,44 m al km su 21 km. Comunque quando cambierete il titolo del topic da Runners a tapascioni della domenica mattina, il tutto avrà più senso. @ Cicciuzzo, ma come cavolo è possibile, dopo anni non riesce ad andare sotto le due ore nella mezza. Ho più anni di te ed il 27 marzo concluderò la mia 47 maratona. Tempo previsto 2,47. Vi farò sapere!
Vaben ma tu sei dopato è altro discorso

Secondo me è vero che mentalmente con l età si è più forti, al netto di particolari fenomeni. Poi il 20enne allenato ha margini fisici che gli permettono di sopperire abbondantemente, tanto più se ha attitudine naturale

Grazie per i consigli a mark e quello che non pensavo sapesse correre. In effetti mi sa che quello che cerco è un soft Shell un poco traspirante, guarderò odlo se non mi rapinano
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 403
Iscritto il: 03/10/2015, 15:13
Località: Baia degli Angeli

Re: [O.T.] Runners

#3198 Messaggio da Fibonacci »

sensibilmente ha scritto:
16/03/2022, 11:39
Fibonacci ha scritto:
16/03/2022, 10:58
...
bentornato !!
dove sei stato tutto 'sto tempo ??
sempre baldanzoso, sei ancora sano dopo il pienone di maratone autunnali ??
ciao sensy, finchè le ginocchia non mi abbandonano, continuiamo a correre. A te come va.

PS : Per favore fai un tabella a danny_the_dog, io non ho pazienza. Lo vedo molto volenteroso!
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Avatar utente
Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 403
Iscritto il: 03/10/2015, 15:13
Località: Baia degli Angeli

Re: [O.T.] Runners

#3199 Messaggio da Fibonacci »

cicciuzzo ha scritto:
16/03/2022, 12:20
Fibonacci ha scritto:
16/03/2022, 10:58
OSCAR VENEZIA ha scritto:
15/03/2022, 23:58
ziggy7 ha scritto:
15/03/2022, 20:16
non ho 20 anni
Eppure correre su lunghe distanze e’ qualcosa che non riesce bene ai giovanissimi, non sono adatti a gestire lo sforzo cadenzato in tempi lunghi. Probabilmente anche per una questione di testa
Vorrei ricordarvi che il recordman della mezza maratona ha solo 21 anni. 2,44 m al km su 21 km. Comunque quando cambierete il titolo del topic da Runners a tapascioni della domenica mattina, il tutto avrà più senso. @ Cicciuzzo, ma come cavolo è possibile, dopo anni non riesce ad andare sotto le due ore nella mezza. Ho più anni di te ed il 27 marzo concluderò la mia 47 maratona. Tempo previsto 2,47. Vi farò sapere!
Fibo va bene tutto, ma sei debole di memoria. prima del covid andavo sempre sotto le due ore nella mezza (di 5, 6 minuti mica di più).

due settimane fa che sono tornato a "spillare un pettorale" ci ho messo 2h05'. felicissimo :imslow: :imslow:

invece noto che la tua spocchia non cambia mai ! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Dai Cicciuzzo , sempre permaloso. Ti avevo detto, se ricordo bene, di venire a sgambettare con me. Ti assicuravo in soli 3 mesi una maratona.
Un caro saluto!
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Avatar utente
Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 403
Iscritto il: 03/10/2015, 15:13
Località: Baia degli Angeli

Re: [O.T.] Runners

#3200 Messaggio da Fibonacci »

ziggy7 ha scritto:
16/03/2022, 12:54
Fibonacci ha scritto:
16/03/2022, 10:58
OSCAR VENEZIA ha scritto:
15/03/2022, 23:58
ziggy7 ha scritto:
15/03/2022, 20:16
non ho 20 anni
Eppure correre su lunghe distanze e’ qualcosa che non riesce bene ai giovanissimi, non sono adatti a gestire lo sforzo cadenzato in tempi lunghi. Probabilmente anche per una questione di testa
Vorrei ricordarvi che il recordman della mezza maratona ha solo 21 anni. 2,44 m al km su 21 km. Comunque quando cambierete il titolo del topic da Runners a tapascioni della domenica mattina, il tutto avrà più senso. @ Cicciuzzo, ma come cavolo è possibile, dopo anni non riesce ad andare sotto le due ore nella mezza. Ho più anni di te ed il 27 marzo concluderò la mia 47 maratona. Tempo previsto 2,47. Vi farò sapere!
Vaben ma tu sei dopato è altro discorso

Secondo me è vero che mentalmente con l età si è più forti, al netto di particolari fenomeni. Poi il 20enne allenato ha margini fisici che gli permettono di sopperire abbondantemente, tanto più se ha attitudine naturale

Grazie per i consigli a mark e quello che non pensavo sapesse correre. In effetti mi sa che quello che cerco è un soft Shell un poco traspirante, guarderò odlo se non mi rapinano
mi chiamano il Lance Armstrong dell'Emilia Romagna. Se vuoi consigli mirati, sono disponibile. ciao!
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#3201 Messaggio da cicciuzzo »

Fibonacci ha scritto:
16/03/2022, 13:07
cicciuzzo ha scritto:
16/03/2022, 12:20
Fibonacci ha scritto:
16/03/2022, 10:58
OSCAR VENEZIA ha scritto:
15/03/2022, 23:58

Eppure correre su lunghe distanze e’ qualcosa che non riesce bene ai giovanissimi, non sono adatti a gestire lo sforzo cadenzato in tempi lunghi. Probabilmente anche per una questione di testa
Vorrei ricordarvi che il recordman della mezza maratona ha solo 21 anni. 2,44 m al km su 21 km. Comunque quando cambierete il titolo del topic da Runners a tapascioni della domenica mattina, il tutto avrà più senso. @ Cicciuzzo, ma come cavolo è possibile, dopo anni non riesce ad andare sotto le due ore nella mezza. Ho più anni di te ed il 27 marzo concluderò la mia 47 maratona. Tempo previsto 2,47. Vi farò sapere!
Fibo va bene tutto, ma sei debole di memoria. prima del covid andavo sempre sotto le due ore nella mezza (di 5, 6 minuti mica di più).

due settimane fa che sono tornato a "spillare un pettorale" ci ho messo 2h05'. felicissimo :imslow: :imslow:

invece noto che la tua spocchia non cambia mai ! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Dai Cicciuzzo , sempre permaloso. Ti avevo detto, se ricordo bene, di venire a sgambettare con me. Ti assicuravo in soli 3 mesi una maratona.
Un caro saluto!
Un saluto a te !

Con la vita che faccio adesso, come detto a sensibilmente, è impensabile
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#3202 Messaggio da cicciuzzo »

Domenica scorsa ho fatto un'altra mezza. Percorso decisamente più ondulato della precedente, tempo di poco più di 2h04. Al traguardo la mia compagna ad aspettarmi. Tutto molto bello!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Runners

#3203 Messaggio da danny_the_dog »

cicciuzzo ha scritto:
24/03/2022, 8:11
Domenica scorsa ho fatto un'altra mezza. Percorso decisamente più ondulato della precedente, tempo di poco più di 2h04. Al traguardo la mia compagna ad aspettarmi. Tutto molto bello!
Beh dai non è un brutto tempo, complimenti. Io oggi ripetute, sto seguendo una tabella di allenamento per fare la mezza in 1h 50m. :gomma:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#3204 Messaggio da cicciuzzo »

danny_the_dog ha scritto:
24/03/2022, 11:24
cicciuzzo ha scritto:
24/03/2022, 8:11
Domenica scorsa ho fatto un'altra mezza. Percorso decisamente più ondulato della precedente, tempo di poco più di 2h04. Al traguardo la mia compagna ad aspettarmi. Tutto molto bello!
Beh dai non è un brutto tempo, complimenti. Io oggi ripetute, sto seguendo una tabella di allenamento per fare la mezza in 1h 50m. :gomma:
premesso che non ho velleità di tempo, so benissimo che per andare sotto l'1h55' (come facevo un tempo) non basta correre in settimana ma allenarsi e quindi occorre fare le ripetute. ma sono una roba insopportabile..... :bleh:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Runners

#3205 Messaggio da Salieri D'Amato »

Maledetti tapascioni! Se vi incrocia Fibonacci invece che superarvi vi mette sotto, calpestandovi poi con numerose ripetute. :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Runners

#3206 Messaggio da danny_the_dog »

cicciuzzo ha scritto:
24/03/2022, 11:41
premesso che non ho velleità di tempo, so benissimo che per andare sotto l'1h55' (come facevo un tempo) non basta correre in settimana ma allenarsi e quindi occorre fare le ripetute. ma sono una roba insopportabile..... :bleh:
Sì, un vero e proprio calvario. :DDD
Salieri D'Amato ha scritto:
24/03/2022, 11:42
Maledetti tapascioni! Se vi incrocia Fibonacci invece che superarvi vi mette sotto, calpestandovi poi con numerose ripetute. :DDD
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Runners

#3207 Messaggio da ziggy7 »

Cicciuz ma hai trombato dopo? Come la Schiavone quella volta

Domanda per voi che siete dei megacosi esperti, includo anche Danny va: quando faccio un lungo, quello che al momento considero per me tale diciamo, ha senso che cerchi il miglioramento andando ragionevolmente sopra ritmo? O funziona meglio che si va a ritmo tollerabile senza particolare fatica e i tempi migliorano con l allenamento?

Lo so che dovrei studiare per i cazz miei magari la teoria in merito, col tempo intenzione farlo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Runners

#3208 Messaggio da BenDean »

Parlando a livello generale se fai il tuo lungo non ti conviene alzare il ritmo e cercare il miglioramento. Fai il lungo "piano" e senza sforzo, quel tipo di allenamento ti serve per aumentare la resistenza e non serve andare sopra ritmo. Per migliorare la velocità di base il lavoro è tendenzialmente un altro.
Poi chiaro che ogni tot se vuoi verificare come va il tuo ritmo gara sul lungo lo puoi fare ma di base nel tuo programma di allenamento il lungo meglio che sia ragionevolmente lento in relazione alle tue possibilità.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Runners

#3209 Messaggio da ziggy7 »

grazie

per il "veloce" sto alzando un poco il ritmo sui 4-5km che faccio normalmente vicino casa, e metto un po' di fartlek ogni tanto che conto di aumentare.

Studiero' la cosa se riesco
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#3210 Messaggio da cicciuzzo »

scusa Ziggy, ma tu quando esci per correre fai 4,5 km ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”