[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] Runners

#1051 Messaggio da anxxur »

Bugo ha scritto:.....(quando tenevo buoni ritmi, sui 5 km/orari, avvertivo sempre una piacevole sensazione di benessere)......
Non sono un esperto ma... 5 Km/h non equivale a camminare (e neanche tanto velocemente)? :)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Runners

#1052 Messaggio da Bugo »

anxxur ha scritto:
Bugo ha scritto:.....(quando tenevo buoni ritmi, sui 5 km/orari, avvertivo sempre una piacevole sensazione di benessere)......
Non sono un esperto ma... 5 Km/h non equivale a camminare (e neanche tanto velocemente)? :)
Mi sa che erano 10 km/h allora :DDD (5 km in mezz'ora circa, sono troppo pigro per controllare se ho scritto n'altra cazzata o meno :-D )
Vinz Clortho ha scritto:10 minuti non servono a nulla. Se ti interessa perdere peso oltre al consiglio di sensi di andare a stomaco vuoto, calcola che meno di 20-30 minuti di attività senza pause (e non sto parlando di tempi da campionato del mondo, sto dicendo che basta non fermarsi) non servono assolutamente a nulla.
Son tornato e devo dire che il consiglio di Sensi mi è stato utile, riso e zucchine avevano un ottimo sapore dopo sta corsetta
Di corsa effettiva ho fatto, più o meno, queste canzoni





"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Runners

#1053 Messaggio da Alessandro1976 »

Forse intendeva 5 minuti al km, il che per uno che corre saltuariamente è buono, sarebbero 10km in 50 minuti se un mantiene quel ritmo.
Io vado più o meno sui 5.30 al km correndo da solo e se sto bene (corro 2 giorni su 7 se va bene)... quando c'era altra gente, durante le gare, andavo sui 5 e anche meno per qualche km... se corro con il mio amico vado sopra i 7 minuti perchè lui ha iniziato da poco, ma comunque della velocità non mi interessa una mazza, non devo vincere medaglie, piuttosto guardo i chilometri.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Runners

#1054 Messaggio da Bugo »

Alessandro1976 ha scritto:Forse intendeva 5 minuti al km, il che per uno che corre saltuariamente è buono, sarebbero 10km in 50 minuti se un mantiene quel ritmo.
Io vado più o meno sui 5.30 al km correndo da solo e se sto bene (corro 2 giorni su 7 se va bene)... quando c'era altra gente, durante le gare, andavo sui 5 e anche meno per qualche km... se corro con il mio amico vado sopra i 7 minuti perchè lui ha iniziato da poco, ma comunque della velocità non mi interessa una mazza, non devo vincere medaglie, piuttosto guardo i chilometri.
all'incirca facevo 5 km in una mezz'oretta ecco, più o meno come dici tu che però fai il doppio dei km nel doppio del tempo, ma la velocità media è quella
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#1055 Messaggio da cicciuzzo »

io preferisco correre nel tardo pomeriggio, dalle 18 alle 20. al mattino appena alzato non riesco a farcela. al mattino dopo una colazione leggera (ma leggera sul serio) posso correre dopo circa un'ora e mezza. comunque non prima delle 8.30/9.00, il mio metabolismo non me lo consente.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Runners

#1056 Messaggio da Antonchik »

Usate anche il cardiofrequenzimetro? Io ho cominciato con lunghe camminate, mò ho inserito la bicicletta e faccio diciamo mezz'ora, continuata, di corsa sui 150-180 battiti. Però la velocità è bassa poichè ho cominciato a 124kg, mò sono sceso a 114, e quindi lo sforzo è molto maggiore.

In sostanza la corsa mi rompe un pò le palle, sarà che sono pesante io (caratterialmente e fisicamente), ma più di un tot comincio ad annoiarmi. Ancora devo sbloccare il potere motivazionale delle endorfine? No, sul serio, è un interrogativo che mi assilla, senza sarcasmo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#1057 Messaggio da cicciuzzo »

si Antò. anche io mi rompevo le palle. poi deve diventarti prima pratica filosofica e poi sportiva. io oggni non ho problemi a correre per un'ora. e rigorosamente senza musica, che mi darebbe alquanto fastidio.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Runners

#1058 Messaggio da Antonchik »

:023
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#1059 Messaggio da cicciuzzo »

pensa che correre, per dire, 42 minuti come ieri sera - che solo cinque mesi fa mi sembrava un tempo infinito - oggi mi sembra un'uscita veloce veloce, quasi un'allenamento leggero.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: [O.T.] Runners

#1060 Messaggio da sensibilmente »

@ antonchik

114 kg sono tanti per poter correre, quanto sei alto e quanti anni hai ?

mi permetto alcune riflessioni da ex-ciccione (-35kg)
innanzitutto ottimo quanto ti ha detto cicciuzzo.
la corsa ha il potere di cambiarci, esistenzialmente. infatti:
- la corsa serve per migliorare la vita
- alla corsa va abbinato un buon stile di vita, soprattutto curando l'alimentazione, con nutrienti sani
- la durata della nostra vita atletica dipende anche dal sovrappeso
- l'autostima non deve crescere con i risultati sportivi, ma già e solo per il fatto di correre
- la fatica non è un sacrificio, ma è una gratificazione
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1939
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#1061 Messaggio da Johnny Ryall »

Antonchik ha scritto:Usate anche il cardiofrequenzimetro? Io ho cominciato con lunghe camminate, mò ho inserito la bicicletta e faccio diciamo mezz'ora, continuata, di corsa sui 150-180 battiti. Però la velocità è bassa poichè ho cominciato a 124kg, mò sono sceso a 114, e quindi lo sforzo è molto maggiore.

In sostanza la corsa mi rompe un pò le palle, sarà che sono pesante io (caratterialmente e fisicamente), ma più di un tot comincio ad annoiarmi. Ancora devo sbloccare il potere motivazionale delle endorfine? No, sul serio, è un interrogativo che mi assilla, senza sarcasmo.
Il cardiofrequenzimentro lo uso saltuariamente, giusto per avere conferma che sto correndo 'bene'. Dopo un po' di tempo e abitudine ti accorgi sei stai andando troppo o troppo poco. Mi capita di usarlo più spesso se vengo da un periodo di inattività e voglio riprendere i parametri giusti.

Come diceva ciucciuzzo la percezione del tempo varia a seconda di quanto sei allenato e di quanto stai bene in quel momento.
Ci sono volte che riesci a partire a fuoco, altre in cui per 15/20 minuti hai tutti i dolori del mondo e preferiresti essere il protagonista di Lavori Sporchi ma poi ti passa tutto in 2 minuti, altre volte in cui pensi machicazzomelofafarechehofreddoefrapocodiluvia e alla fine ti senti come se potessi correre fino a Vladivostock.

Non so quanto sei alto ma se sei ancora 'pesante' per la tua corporatura scegli bene le scarpe in un negozio specializzato.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6831
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Runners

#1062 Messaggio da Mr. Viz »

Eccomi di ritorno dal primo giorno con metodo albanesi!!

Credevo di morire verso la fine, però ora mi sento molto meglio, sono contento di essere riuscito ad arrivare fino alla fine delle serie, c'è speranza. :D

Grazie a tutti per i preziosi consigli...piano piano...ma con calma eh...migliorerò! ;)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: [O.T.] Runners

#1063 Messaggio da sensibilmente »

Mr. Viz ha scritto:Eccomi di ritorno dal primo giorno con metodo albanesi!!
solo per dare a ciascuno il suo, se come "metodo albanesi" ti riferisci a questo:

Codice: Seleziona tutto

allenamento per chi comincia a correre:
-------------------------------------------------------------------------------------
| età |  minuti di corsa per iniziare | minuti di corsa da aggiungere a ogni seduta |
-------------------------------------------------------------------------------------
|  30 |                 10            |                       3,5                   |
|  35 |                  8            |                       3                     |
|  40 |                  6            |                       2,5                   |
|  45 |                  5            |                       2                     |
|  50 |                  4            |                       1,5                   |
|  55 |                  3            |                       1                     |
-------------------------------------------------------------------------------------
non è stato ideato da roberto albanesi, bensì da enrico arcelli, medico sportivo che tanto ha scritto su libri e riviste.
(colpa mia che non l'avevo precisato).

bene per aver iniziato, vediamo ora il tuo progredire
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Runners

#1064 Messaggio da Antonchik »

Ragà io sono alto 175 centimetri, comunque non per il solito stereotipo del "sì sì peso tanto ma io sono robusto eh...", ma ho una buona massa muscolare soprattutto sulle gambe - addirittura nell'ultimo mese è risultato che ho messo massa pur perdendo grasso -, quindi sento che lo sforzo è sostenibile anche dalle articolazioni. Tuttavia la corsa per ora la faccio una volta per settimana, il resto sono camminate e bici. Sto usando delle fetosissime kalenji con delle suolette rialzate sul tallone messe da me in un secondo tempo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Occhi Di Davide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 124
Iscritto il: 20/08/2014, 11:55
Località: Regio X Venetia et Histria

Re: [O.T.] Runners

#1065 Messaggio da Occhi Di Davide »

Mie statistiche

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”