[O.T.] Ebbene anche io domani mi sposo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Ebbene anche io domani mi sposo.
28 anni si fidanzamento finiscono in un matrimonio, naturalmente solo di interesse visto che nessuno di noi crede nel matrimonio in quanto "valore" ma solo in quanto "contratto".
Interesse dovuto al fatto che si diventa vecchietti ed è sempre più probabile che ci possa succedere qualche brutto guaio (toccando ferro e palle naturalmente) e siccome siamo in un porco bigotto paese di merda vaticanista ipocrita ecc..., l'unico modo per avere qualche diritto legale (pensione, potere decidere per l'altro/a in caso di disgrazie e varie altre bazzecole) abbiamo deciso il grande passo...!
Naturalmente tutto come prima, ognuno continuerà a vivere da solo a casa propria come facciamo da 25 anni circa!
Notazione....... Matrimonio senza anelli e senza nessun parente perchè non lo sa nessuno.... Glielo diremo dopo a pranzo!!!
Poi con i 15 giorni di matrimoniale e vacanze di turno..... 40 giorni di ferie totali e lungo viaggio di almeno un mese in Norvegia e Svezia.. sperando di arrivare il più a nord possibile.......... macchina e roulotte..... io, lei e una nostra amica......... naturalmente:):)
è la prima volta nella mia vita che faccio almeno un mese di ferie di seguito..wowww!
W il matrimonio allora!!!!!!!:):)
Interesse dovuto al fatto che si diventa vecchietti ed è sempre più probabile che ci possa succedere qualche brutto guaio (toccando ferro e palle naturalmente) e siccome siamo in un porco bigotto paese di merda vaticanista ipocrita ecc..., l'unico modo per avere qualche diritto legale (pensione, potere decidere per l'altro/a in caso di disgrazie e varie altre bazzecole) abbiamo deciso il grande passo...!
Naturalmente tutto come prima, ognuno continuerà a vivere da solo a casa propria come facciamo da 25 anni circa!
Notazione....... Matrimonio senza anelli e senza nessun parente perchè non lo sa nessuno.... Glielo diremo dopo a pranzo!!!
Poi con i 15 giorni di matrimoniale e vacanze di turno..... 40 giorni di ferie totali e lungo viaggio di almeno un mese in Norvegia e Svezia.. sperando di arrivare il più a nord possibile.......... macchina e roulotte..... io, lei e una nostra amica......... naturalmente:):)
è la prima volta nella mia vita che faccio almeno un mese di ferie di seguito..wowww!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: O T Ebbene anche io domani mi sposo.
A queste condizioni sì: w il matrimonio.Rodomonte ha scritto:28 anni si fidanzamento finiscono in un matrimonio, naturalmente solo di interesse visto che nessuno di noi crede nel matrimonio in quanto "valore" ma solo in quanto "contratto".
Congratulazionei a te ed alla tua compagna, non per il matrimonio in sè, ma per il percorso attraverso il quale vi siete arrivati
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Dave Bowman
- Nuovi Impulsi
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
scommetto che tutti quei presunti privilegi di cui parli è tutto frutto della mente diabolica della donna (in questo caso la tua), vero?
da quando sono sposato non penso più che la donna ha una marcia in + rispetto all'uomo.....ho capito talmente tante cose nuove che nonostante la mia sempre grande frequentazione di donne non avevo mai capito
ma il motivo c'è: un comportamento prima ed un comportamento dopo
sempre e tutte
sì, generalizzo e forse non a torto
da quando sono sposato non penso più che la donna ha una marcia in + rispetto all'uomo.....ho capito talmente tante cose nuove che nonostante la mia sempre grande frequentazione di donne non avevo mai capito
ma il motivo c'è: un comportamento prima ed un comportamento dopo
sempre e tutte
sì, generalizzo e forse non a torto
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..
Re: [O.T.] Ebbene anche io domani mi sposo.
ooh, finalmente una posizione rispettabilissima.Rodomonte ha scritto:28 anni si fidanzamento finiscono in un matrimonio, naturalmente solo di interesse visto che nessuno di noi crede nel matrimonio in quanto "valore" ma solo in quanto "contratto".
Auguri comunque Rodomonte, soprattutto perchè già iniziamo
con la violazione di due tra le principali obbligazioni del contratto matrimoniale:
coabitazione e (mi sembra di intuire) fedeltà tra i coniugi/contraenti (art. 143 cod. civ.).