[O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

#61 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »


Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#62 Messaggio da GaiusBaltar »

Dopo il reato di ''Stalking'' mi chiedo se mai entri a regime il reato di ''troying'', praticato da moltissime donne nei confronti di moltissimi uomini.
So che è una battutaccia ma ogni tanto mi scappa di farne una.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#63 Messaggio da alex1jd1 »

GaiusBaltar ha scritto:Dopo il reato di ''Stalking'' mi chiedo se mai entri a regime il reato di ''troying'', praticato da moltissime donne nei confronti di moltissimi uomini.
So che è una battutaccia ma ogni tanto mi scappa di farne una.
in cosa consisterebbe la fattispecie delittuosa? nell'offrirsi spudoratamente in cambio di favori, ad esempio

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#64 Messaggio da GaiusBaltar »

Nell'offrirsi solo a determinati soggetti caratterizzati da un forte potere d'acquisto precludendo le loro grazie a tutti i soggetti a basso reddito.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#65 Messaggio da CianBellano »

Comunistoide ingrifeto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#66 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

GaiusBaltar ha scritto:Dopo il reato di ''Stalking'' mi chiedo se mai entri a regime il reato di ''troying'', praticato da moltissime donne nei confronti di moltissimi uomini.
So che è una battutaccia ma ogni tanto mi scappa di farne una.

lo stalking è reato prettamente maschile, così come il plagio (abolito nell'81 nel nostro codice penale) è reato tendenzialmente femminile

del resto la violenza è prerogativa maschile, l'inganno e la manipolazione femminile

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#67 Messaggio da GaiusBaltar »

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... uai/1.html

Si la violenza è prerogativa maschile......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#68 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

già  che ci sei ricerca anche la notizia 'uomo morde cane'

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#69 Messaggio da GaiusBaltar »

Cavolo ma ci sei sempre! Ribatti a tutti i post! Hai una opinione su tutto, ed a quanto pare sai tutto, quasi ti invidio, quasi mi ricordi un'altra persona addirittura!
Benvenuto su SZ......................, finchè dura!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#70 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

sono immanente, come vishnu

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: [O.T] stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#71 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

rispolvero un mio vecchio 3d per comunicarvi una cosa di cui nn vi fotterà nulla, ma a qualcuno la devo dire........ho scoperto il piacere dell'invidia !!!!!!!!!..........non avevo mai provato questo sentimento e pensavo fosse negativo.......e invece devo dirvi che ha dei risvolti positivi........un mio collega si è messo con una figa da FWP....se potessi postare le immagini rimarreste a bocca aperta......94-60-90 per 1.65.....viso bellissimo.......niente........figa sontuosa........se la tira come una pazza e per un periodo siamo pure usciti assieme......adesso si è rimessa cn questa testa di cazzo senza capelli, emaciato, pieno di peli, nevrotico e zerbino ai massimi livelli........
Ovviamente io sono oggettivamente molto meglio fisicamente di questo ciospo osceno, ma le donne preferiscono gli zerbini a quelli che non si piegano ai loro capricci.......
Detto questo, ogni mattina, quando lo vedo, provo un senso di odio misto a irritazione e spero che al + presto lei lo mandi a cacare (come ha già fatto per 3 mesi) così che lui si riduca come uno di quei rom che chiedono l'elemosina ai semafori e la notte già lo vedo cercare nella spazzatura qualcosa da mangiare.........non lo sopporto, lo invidio da morire, eppure il solo pensiero che prima o poi venga mandato a cacare da questa mega fica mi fa stare meglio........è ovvio che nel frattempo continuo a corteggiare la signorina in questione in modo discreto, e che intanto cerco di mettergliela nel culo al signorino nei modi + disparati e striscianti.......già alla prossima riunione ho in serbo una sorpresina niente male.....e tutto questo senza apparire mai ma lavorando sotto traccia e volando bassissimo......
'sto testa di minkia si fa una fica strepitosa........spero che il signore lo incenerisca al + presto !!!

tornando in topic, l'invidia è una bella sensazione.....lavorare per cercare di rovinare una persona che ti sta sulle palle dà alla vita un sapore tutt'altro che negativo !!........lo voglio vedere vagare la notte senza fissa meta , e pisciare sui lampioni della città come un cane.......

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T] stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#72 Messaggio da Pim »

bella personcina che sei mediocre...

però

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T] stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#73 Messaggio da Antonchik »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:rispolvero un mio vecchio 3d per comunicarvi una cosa di cui nn vi fotterà nulla, ma a qualcuno la devo dire........ho scoperto il piacere dell'invidia !!!!!!!!!..........non avevo mai provato questo sentimento e pensavo fosse negativo.......e invece devo dirvi che ha dei risvolti positivi........un mio collega si è messo con una figa da FWP....se potessi postare le immagini rimarreste a bocca aperta......94-60-90 per 1.65.....viso bellissimo.......niente........figa sontuosa........se la tira come una pazza e per un periodo siamo pure usciti assieme......adesso si è rimessa cn questa testa di cazzo senza capelli, emaciato, pieno di peli, nevrotico e zerbino ai massimi livelli........
Ovviamente io sono oggettivamente molto meglio fisicamente di questo ciospo osceno, ma le donne preferiscono gli zerbini a quelli che non si piegano ai loro capricci.......
Detto questo, ogni mattina, quando lo vedo, provo un senso di odio misto a irritazione e spero che al + presto lei lo mandi a cacare (come ha già fatto per 3 mesi) così che lui si riduca come uno di quei rom che chiedono l'elemosina ai semafori e la notte già lo vedo cercare nella spazzatura qualcosa da mangiare.........non lo sopporto, lo invidio da morire, eppure il solo pensiero che prima o poi venga mandato a cacare da questa mega fica mi fa stare meglio........è ovvio che nel frattempo continuo a corteggiare la signorina in questione in modo discreto, e che intanto cerco di mettergliela nel culo al signorino nei modi + disparati e striscianti.......già alla prossima riunione ho in serbo una sorpresina niente male.....e tutto questo senza apparire mai ma lavorando sotto traccia e volando bassissimo......
'sto testa di minkia si fa una fica strepitosa........spero che il signore lo incenerisca al + presto !!!

tornando in topic, l'invidia è una bella sensazione.....lavorare per cercare di rovinare una persona che ti sta sulle palle dà alla vita un sapore tutt'altro che negativo !!........lo voglio vedere vagare la notte senza fissa meta , e pisciare sui lampioni della città come un cane.......
Tu sei il male assoluto di questo paese e dell'umanità, sciacquati la bocca quando parli di politica perchè il peggiore dei politici corrotti avrà sempre più dignità di te.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T] stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#74 Messaggio da super_super »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:rispolvero un mio vecchio 3d per comunicarvi una cosa di cui nn vi fotterà nulla, ma a qualcuno la devo dire........ho scoperto il piacere dell'invidia !!!!!!!!!..........non avevo mai provato questo sentimento e pensavo fosse negativo.......e invece devo dirvi che ha dei risvolti positivi........un mio collega si è messo con una figa da FWP....se potessi postare le immagini rimarreste a bocca aperta......94-60-90 per 1.65.....viso bellissimo.......niente........figa sontuosa........se la tira come una pazza e per un periodo siamo pure usciti assieme......adesso si è rimessa cn questa testa di cazzo senza capelli, emaciato, pieno di peli, nevrotico e zerbino ai massimi livelli........
Ovviamente io sono oggettivamente molto meglio fisicamente di questo ciospo osceno, ma le donne preferiscono gli zerbini a quelli che non si piegano ai loro capricci.......
Detto questo, ogni mattina, quando lo vedo, provo un senso di odio misto a irritazione e spero che al + presto lei lo mandi a cacare (come ha già fatto per 3 mesi) così che lui si riduca come uno di quei rom che chiedono l'elemosina ai semafori e la notte già lo vedo cercare nella spazzatura qualcosa da mangiare.........non lo sopporto, lo invidio da morire, eppure il solo pensiero che prima o poi venga mandato a cacare da questa mega fica mi fa stare meglio........è ovvio che nel frattempo continuo a corteggiare la signorina in questione in modo discreto, e che intanto cerco di mettergliela nel culo al signorino nei modi + disparati e striscianti.......già alla prossima riunione ho in serbo una sorpresina niente male.....e tutto questo senza apparire mai ma lavorando sotto traccia e volando bassissimo......
'sto testa di minkia si fa una fica strepitosa........spero che il signore lo incenerisca al + presto !!!

tornando in topic, l'invidia è una bella sensazione.....lavorare per cercare di rovinare una persona che ti sta sulle palle dà alla vita un sapore tutt'altro che negativo !!........lo voglio vedere vagare la notte senza fissa meta , e pisciare sui lampioni della città come un cane.......

qui di mediocrità ( anzi qua siamo sotto alla mediocrità ) ne leggo tantissima altro che mediocre come tanti

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#75 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

........esagerato !!!......ho la stima del 95% delle persone che conosco.......faccio volontariato in una casa di riposo per anziani....una persona è come un dado .......ha mille sfaccettature.......non credo mi si possa giudicare dai messaggi su un forum anonimo.....è indubbio che riesco a prendere per il culo molte persone perkè sono un grandissimo figlio di puttana......ma in fondo sono una brava persona ti assicuro !!.....

nello specifico a questo lo vorrei rovinare perkè mi sta sul cazzo per altri mille motivi, non ultimo il fatto di stare con angelina jolie.....e poi rompe i coglioni a tutti con la sua presunzione !!!............
aspetto solo di essere il suo capo......ho il 3% di possibilità di diventarlo...lui ha l'0% di possibilità perchè sul lavoro io ho la stima di tutti lui di quasi nessuno....

saluti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”