[O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#106 Messaggio da Steiner74 »

Secondo me finisce che questo, oltre a trombarsi sammy breddy, riesce pure a farti licenziare.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#107 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Steiner74 ha scritto:Secondo me finisce che questo, oltre a trombarsi sammy breddy, riesce pure a farti licenziare.
ti pare che hai torto ??......devo stare attento ....è la mia bestia nera !! (tipo palermo con la juve)

.........anche se è una ipotesi molto improbabile, la terrò nel conto!!! (mai sottovalutare l'avversario)......

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#108 Messaggio da CianBellano »

Forza trogolo!! Siamo tutti con te.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#109 Messaggio da Husker_Du »

Steiner74 ha scritto:Tanto per rimanere nell'ambito dell'itaglianità, citata da husker du:

Ma l'ipotesi che lui, tra le gambe, possa nascondere una mazza tanta, verso la quale Sammy Breddy (a proposito: ma chi cazzo è?) nutre particolare attaccamento, è così peregrina?
Vista la descrizione del tipo: pelato, tozzo e pieno di peli, credo che la mazza asinina non sia un'ipotesi da sottovalutare.

Mediocre, come sei messo a minchia? :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#110 Messaggio da Steiner74 »

Oh...finalmente ho capito chi è Sammy Braddy.

Immagine

Il trogolo, invece, a chi somiglia? tanto per avere un riferimento visivo della nemesi di mediocre.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#111 Messaggio da Steiner74 »

Husker_Du ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Tanto per rimanere nell'ambito dell'itaglianità, citata da husker du:

Ma l'ipotesi che lui, tra le gambe, possa nascondere una mazza tanta, verso la quale Sammy Breddy (a proposito: ma chi cazzo è?) nutre particolare attaccamento, è così peregrina?
Vista la descrizione del tipo: pelato, tozzo e pieno di peli, credo che la mazza asinina non sia un'ipotesi da sottovalutare.

Mediocre, come sei messo a minchia? :)
Mediò, pane al pane e vino al vino: se la tua minchia è uguale o superiore a quella del trogolo, potresti avere qualche possibilità. In caso contrario, non la stacchi neanche con i lacrimogeni da quella fava.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#112 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

una mia amica molti anni fa mi disse che se la minkia non arrivava all'ombelico in piena erezione si era anormali...........io purtroppo sono anni luce lontano dall'ombelico.....però secondo me nella norma......

il trogolo a chi puo' somigliare ??.....mi viene in mente serse cosmi 20 kg meno e qualche cm in + !!...........a me pensami con una specie di hugh grant dei poveri !!!

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#113 Messaggio da Steiner74 »

Vabbé mediò, ma una donna tra lo hugh grant dei poveri e serse cosmi più magro e con la fava, sceglierà sempre l'uomo del fiume, no?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#114 Messaggio da Husker_Du »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:una mia amica molti anni fa mi disse che se la minkia non arrivava all'ombelico in piena erezione si era anormali...........io purtroppo sono anni luce lontano dall'ombelico.....
Allora niente. Sei fottuto. :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#115 Messaggio da Steiner74 »

Husker_Du ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:una mia amica molti anni fa mi disse che se la minkia non arrivava all'ombelico in piena erezione si era anormali...........io purtroppo sono anni luce lontano dall'ombelico.....
Allora niente. Sei fottuto. :)
Lontano non solo dal proprio ombelico, ma soprattutto da quello di lei.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#116 Messaggio da CianBellano »

Io invece ho l'ombelico sempre all'erta, da un momento all'altro può partire lo stupro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#117 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

ultimi aggiornamenti..........il trogolo sempre + allegro in giro per l'azienda.......lei cinquetta che è una bellezza le canzoni del mio cd in pausa pranzo (a guardarla con occhi neutrali, è veramente insopportabile)........ma è fica sublime........credetemi è la perfezione fatta donna.......

percxhè sta con uomo così ???.........misteri di questo cazzo di femmine !!.......

nel frattempo il trogolo si disempegna bene nel nuovo ruolo di coordinatore........devo mettere a punto una sottile strategia per rovinarlo......ci penserò nel week-end......ma mi sembra che ormai ho pochissime speranze e credo che anche sul lavoro se la sta sbrigando bene...........

sono scoraggiato.......non credo nè di trombarmi sammy breddy, nè di fotterlo e rovinarlo !!...rimane comunque una insopportabile faccia di minkia !....

pur di scoparmerla sarei disposto a pagare !!.....cosa che nn ho mai fatto nella mia vita !!!

Avatar utente
Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1263
Iscritto il: 18/03/2008, 15:27

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#118 Messaggio da Errante »

Io direi di concentrarti su una tua azione e una tua previsione..

un-mediocre-come-tanti ha scritto:ho pensato di lasciare questo gruppo e ho proposto come nuovo coordinatore il TROGOLO....lui chiaramente ha apprezzato (ma è molto sospettoso cmq) questo atto di generosità e nella votazione per il nuovo coordinatore è stato eletto (come tradizione chi si dimette e propone un nuovo coordinatore , viene accontentato)......chiaramente lui non potrà svolgere bene questo nuovo lavoro!



hai cercato di mettergliela nel culo abbassandoti i pantaloni e mettendoti a 90 gradi davanti a lui,bravo! 8) :-D
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#119 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

per i pochissimi che seguono la vicenda trogolo vs mediocre..........
mi chiama ieri sera al telefono per un consiglio lavorativo........si scatena in me un misto di insofferenza, rabbia e invidia....voleva sapere quale parametro doveva mettere in un modulo.......c'erano in ballo circa 600€ al mese....potevo dargli la risposta sbagliata e fargli perdere un pò di utili soldini.......ho deciso di dargli quella giusta, ma con un tono così sprezzante che spero abbia capito che veramente mi ha trapanato il cazzo !!...che si trombi sammy breddy e non lo voglio nemmeno vedere, sentire e sopratutto non lo voglio sentire nominare......mi irrita anche quando ne parlano !!

piccola chiosa....
Sammy Breddy molto simpatica con mediocre in pausa pranzo (trogolo stranamente assente).......è la classica adorabile profumeria per cui tutti sbavano (e io, che ho sempre odiato queste minkiate, talvolta ci cado come un pollo !!!).......alla fine del pranzo mi ha chiesto se le andavo a prendere un gelato e ovviamente ho risposto di no....non mi posso ridurre a zerbino per una strafica da paura anche se è un misto tra sammy breddy e tory lane (con tette naturali pero' !!)......

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#120 Messaggio da Mavco Pizellonio »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:...alla fine del pranzo mi ha chiesto se le andavo a prendere un gelato e ovviamente ho risposto di no....non mi posso ridurre a zerbino per una strafica da paura anche se è un misto tra sammy breddy e tory lane (con tette naturali pero' !!)......
Bravo mediocre!

(non suona benissimo devo dire)

Se Sammy Breddy aka Tory Lane aka Lady Trogolo vuole succhiarti il cazzo a sangue con la patetica scusa del gelato può stare fresca!

(perché lei voleva succhiarti il cazzo a sangue con la scusa del gelato, questo è chiaro anche a te no?)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”