[O.T.] SPURMO!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] SPURMO!!

#1 Messaggio da nik978 »

Chi e' SPURMO (no non e' na cosa zozza o fetish..)
ALZI LA MANO!!!!!!!!!!!!

eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:awww:
(ok sono 30 a novembre ma da anni sono lanciato su questa cosa..)

Sono single, over 30 e non gay
Il nuovo club degli «spurmo»
Il «Times» e gli irriducibili anti matrimonio: sono diventati una specie da proteggere

MILANO"La musica è finita, gli amici se ne vanno... all'allarme lanciato dal quotidiano britannico Times manca solo, come colonna sonora, la celebre canzone firmata da Umberto Bindi e Franco Califano. Che succede Oltremanica? C'è una specie in crisi che chiede di essere protetta per non scomparire. àˆ il maschio single eterosessuale ultratrentenne. Gli inglesi si sono inventati una sigla, che in italiano ha un suono cacofonico: «Spurmo». Tradotto, sta per «uomini sopra i 30 rigorosamente single con orgoglio ». C'è anche un sito Internet (www.spurmo.com) che chiama a raccolta i rappresentanti della specie, con una sezione dedicata agli eroi della categoria (tutti abbondantemente sopra i 30). Quelli di oggi (da George Clooney all'idolo, e modello di vita, Hugh Hefner, fondatore di Playboy), e quelli di ieri (Van Gogh, Beethoven).

Qual è il problema? Cosa manda in crisi uomini ai quali il resto dei coetanei, i fidanzati-sposati con prole, di solito invidia la libertà , la mancanza di obblighi familiari e, soprattutto, la certezza di non trovare, ogni sera nel letto, la stessa donna? Il problema è che lo «Spurmo» si sente solo. Superata da un pezzo la soglia dei trenta, raggiunta una certa sicurezza economica che gli permette di togliersi qualche sfizio, il nostro maschio single si accorge che intorno a lui c'è il deserto. Dove sono finiti gli amici, quelli con cui andare alla partita, a bere, a rimorchiare ragazze? Uno ad uno sono caduti. Chi si è fidanzato seriamente, chi si è sposato, chi ha fatto figli. Insomma, sono spariti i compagni di merenda. E il single convinto si sente accerchiato. Va a una festa e ci sono solo coppie o gente più giovane. Senza contare che, a una certa età , un maschio single spinge gli altri a fare la peggiore delle insinuazioni per un eterosessuale: «Non sarà  mica gay?». E chi ha deciso di mettere su famiglia lo compatisce con la fatidica domanda: «Tu, che cosa aspetti?».

Così lo «Spurmo si trova davanti a un bivio: capitolare oppure resistere. Luca Bizzarri, del duo comico Luca e Paolo, conduttori delle Iene e protagonisti di Camera Cafè, ha deciso di capitolare. «Da poco mi sono fidanzato proprio perchè ero rimasto solo. Ho visto tutti i miei amici, a iniziare dal mio socio Paolo Kessisoglu, sposarsi e fare figli. Non c'era più nessuno per uscire la sera o fare una vacanza. La scelta era tra trovare una fidanzata fissa o continuare un'esistenza da dissociato». In piena sindrome da «Spurmo» è invece Mino Taveri, giornalista sportivo Mediaset: «Mi accorgo di essere fuori dalla quotidianità  degli amici. Per esempio, sono un appassionato di vela. Fino a qualche anno fa avevo un gruppo di amici con i quali facevo regate e vacanze in barca. Si sono sposati tutti e ho dovuto smettere con la vela perchè non c'era più la compagnia». Tristissimo, che fare? «Provi a cambiare compagni di merenda, vai a cercare altri tuoi simili, ma non è la stessa cosa. Il gruppo vero è quello con cui cresci, non le conoscenze che fai a 40 anni». La musica è finita, gli amici se ne vanno... chi l'avrebbe mai detto che per il maschio single ultratrentenne la vita è così dura?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da dott. zozzogno »

'AZZO la mia vita
alzo la mano

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da colpo »

ho appena letto sul corriere e girato il link ad un amico più spurmo di me :D
ecchime

qua avete letto?
già  alla prima domanda sono sputtanato :DDD

http://www.spurmo.com/how.html
Ultima modifica di colpo il 28/05/2008, 10:58, modificato 1 volta in totale.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4 Messaggio da teostrato »

bellissimo topic,
molto sagace (ironia permettendo)
io posto poi che adesso mi sto facendo passare i postumi di una sbronza....(non sono ancora spurmo , ma solo per questioni anagrafiche,
poi vi dico)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5 Messaggio da giustino »

Non ho ancora 30 anni; ne ho 27, ma li porto male. Ció nondimeno ho risposto qui a quattro domande sulle prime cinque.

Quindi sono un incompiuto; diciamo che sono uno SPURM.

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da colpo »

si puó avere un attestato?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]SPURMO!!

#7 Messaggio da TD »

nik978 ha scritto: e, soprattutto, la certezza di non trovare, ogni sera nel letto, la stessa donna?
quasi tutto condivisibile tranne il fatto di cambiare donna ogni notte almeno per me

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da bocha »

SPURMO!!!! :-)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da CanellaBruneri »

nik978 ha scritto:Chi e' SPURMO (no non e' na cosa zozza o fetish..)
ALZI LA MANO!!!!!!!!!!!!

eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:awww:
(ok sono 30 a novembre ma da anni sono lanciato su questa cosa..)

Sono single, over 30 e non gay
Il nuovo club degli «spurmo»
Il «Times» e gli irriducibili anti matrimonio: sono diventati una specie da proteggere
Ecco..sì... dunque...mi associo...solidarizzo,certo....w lo SPURMO, come no...

Poi peró, a volte cambia lo spin, diciamo così, vah........ :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da anxxur »

No spurmo.

Ma talora spermo... :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Steiner74 »

Decisamente spurmo...

Che tristezza, trasformato nel protagonista di una canzone di Califano senza rendermene neanche conto...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da colpo »

suser non far finta di niente, ti ho visto collegato.
alza la mano :D

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:«uomini sopra i 30 rigorosamente single con orgoglio »
Pure io, peró senza particolare orgoglio... è un asettico dato di fatto.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Silente »

Ho appena letto il mio destino: spurma.
E chi lo avrebbe mai detto...
Non penso che mi sposeró - non esiste un uomo abbastanza coraggioso - e non penso che conviveró con altri che non siano quadrupedi (cani e gatti, per ora niente mucche.)
E' vera quella cosa che si vedono le amiche e gli amici "cadere" uno dopo l'altro, come in battaglia...
Ma se è il vero Amore, a farli capitolare, buon per loro. Meno bene è se capitolano per solitudine o per paura del futuro.

:050 SIL (Un'47+|24 |2054)
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da bocha »

Silente ha scritto:Ho appena letto il mio destino: spurma.
E chi lo avrebbe mai detto...
Non penso che mi sposeró - non esiste un uomo abbastanza coraggioso - e non penso che conviveró con altri che non siano quadrupedi (cani e gatti, per ora niente mucche.)
E' vera quella cosa che si vedono le amiche e gli amici "cadere" uno dopo l'altro, come in battaglia...
Ma se è il vero Amore, a farli capitolare, buon per loro. Meno bene è se capitolano per solitudine o per paura del futuro.

:050 SIL (Un'47+|24 |2054)
parole sante!!!!!
in tanti si accontentano.....lo sai e poi li vedi dalle facce
preferisco Spurmo :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”