La Moto con la M maiuscola dato che si correrà il mondiale 125, 250 e MotoGp d' Italia.
Io ci saró, e Voi?
PS: Chiaramente indosseró la maglietta Superzeta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
di barberino?dott. zozzogno ha scritto:una rottura di coglioni totale
un ' orda di cafoni rumoreggianti che rende impossibile la vita di giorno e di notte
strade intasate per il fine settimana
la domenica sera i vips che se ne vanno con gli elicotteri , più tutti gli altri che intasano le strade
lo chiuderei domani se fosse per me
La domenica sera è niente. La rottura vera è la domenica mattina alle 6.00 quando cominciano a fare dei giri di prova!!!!dott. zozzogno ha scritto:una rottura di coglioni totale
un ' orda di cafoni rumoreggianti che rende impossibile la vita di giorno e di notte
la domenica sera i vips che se ne vanno con gli elicotteri , più tutti gli altri che intasano le strade
lo chiuderei domani se fosse per me
ho già dato con i test ferrariAlexSmith ha scritto:La domenica sera è niente. La rottura vera è la domenica mattina alle 6.00 quando cominciano a fare dei giri di prova!!!!dott. zozzogno ha scritto:una rottura di coglioni totale
lo chiuderei domani se fosse per me![]()
![]()
![]()
Anche se non mi piace il circo che gira intorno al motomondiale, lo spettacolo della gara è veramente di un'altra! Nessun paragone rispetto all formula 1 (anche se devo dire ch el'ultimo gp è stato meno noioso del solito....)
io ci sono..parto domani (Giovedi) in camper....Ortheus ha scritto:Quello di zozzogno è il classico atteggiamento di chi la pensa con " Fate quello che volete, purchè non nel mio giardino".
Chiaramente la gente che abita in zona, qualche disagio, lo subisce, ma ampiamente ripagato dall'economia che ogni avvenimento sportivo ha, a cascata, sul territorio.
Comunque non me ne frega mica un cazzo di polemizzare su queste cose .
Io volevo semplicemente sapere se qualcuno verrà al Mugello a godersi l'incredibile spettacole di gente&moto, in modo da poterci bere una birra issieme.
Tutto qui