[O.T.] Al Mugello non si dorme!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Al Mugello non si dorme!

#1 Messaggio da Ortheus »

Sabato e Domenica saró al Mugello per godermi una delle mie più grandi passioni: La Moto.

La Moto con la M maiuscola dato che si correrà  il mondiale 125, 250 e MotoGp d' Italia.

Io ci saró, e Voi?

PS: Chiaramente indosseró la maglietta Superzeta :-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Mensana »

busone :evil:
ti invidieró profondamente
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da madball »

quasi noiso come la formula 1
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

dottMouse
Bannato
Bannato

#4 Messaggio da dottMouse »

entusiasmante.
e non solo per le gare.
se ci vai il giorno prima preparati a non dormire.
e se vai in moto ricordati di tornare dopo aver smaltito le birre. nel frattempo si smaltiscono anche le file...anche se in moto le eviti.

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da dott. zozzogno »

una rottura di coglioni totale
un ' orda di cafoni rumoreggianti che rende impossibile la vita di giorno e di notte
strade intasate per il fine settimana
la domenica sera i vips che se ne vanno con gli elicotteri , più tutti gli altri che intasano le strade
lo chiuderei domani se fosse per me

dottMouse
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da dottMouse »

dott. zozzogno ha scritto:una rottura di coglioni totale
un ' orda di cafoni rumoreggianti che rende impossibile la vita di giorno e di notte
la domenica sera i vips che se ne vanno con gli elicotteri , più tutti gli altri che intasano le strade
di barberino? :lol: :wink:

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da dott. zozzogno »

per carità  postaccio pure quello

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Bola »

Io sono andato qualche volta, quest'anno passo... cmq spettacolare

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da AlexSmith »

La domenica sera è niente. La rottura vera è la domenica mattina alle 6.00 quando cominciano a fare dei giri di prova!!!! :evil: :evil: :evil:

Anche se non mi piace il circo che gira intorno al motomondiale, lo spettacolo della gara è veramente di un'altra! Nessun paragone rispetto all formula 1 (anche se devo dire ch el'ultimo gp è stato meno noioso del solito....)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da dott. zozzogno »

AlexSmith ha scritto:
La domenica sera è niente. La rottura vera è la domenica mattina alle 6.00 quando cominciano a fare dei giri di prova!!!! :evil: :evil: :evil:

Anche se non mi piace il circo che gira intorno al motomondiale, lo spettacolo della gara è veramente di un'altra! Nessun paragone rispetto all formula 1 (anche se devo dire ch el'ultimo gp è stato meno noioso del solito....)
ho già  dato con i test ferrari

gli avrei dato fuoco ai box

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Ortheus »

Quello di zozzogno è il classico atteggiamento di chi la pensa con " Fate quello che volete, purchè non nel mio giardino".

Chiaramente la gente che abita in zona, qualche disagio, lo subisce, ma ampiamente ripagato dall'economia che ogni avvenimento sportivo ha, a cascata, sul territorio.
Comunque non me ne frega mica un cazzo di polemizzare su queste cose .
Io volevo semplicemente sapere se qualcuno verrà  al Mugello a godersi l'incredibile spettacole di gente&moto, in modo da poterci bere una birra issieme.

Tutto qui :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

kokkolo60
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#12 Messaggio da kokkolo60 »

Ortheus ha scritto:Quello di zozzogno è il classico atteggiamento di chi la pensa con " Fate quello che volete, purchè non nel mio giardino".

Chiaramente la gente che abita in zona, qualche disagio, lo subisce, ma ampiamente ripagato dall'economia che ogni avvenimento sportivo ha, a cascata, sul territorio.
Comunque non me ne frega mica un cazzo di polemizzare su queste cose .
Io volevo semplicemente sapere se qualcuno verrà  al Mugello a godersi l'incredibile spettacole di gente&moto, in modo da poterci bere una birra issieme.

Tutto qui :wink:
io ci sono..parto domani (Giovedi) in camper....
voglio entrare subito al pomeriggio cosi' da non dover faticare troppo a trovare posto..
tre casse di birre sono gia' a bordo...piu' un paio di barilotti da 5 litri..
se ci si vede sei invitato....
ciaooo
p.s sono anche armato di pc portatile e collegamento quindi se riscrivi ti leggo...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da tiffany rayne »

ennesima vittoria di Valentino Rossi al Mugello, su questa pista è imbattibile (o quasi..)

aspettiamo reportage da Ortheus, magari qualche foto con la maglietta di superzeta......

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Xisco »

Ma dai ragazzi, dovevate scrivere qui.....:roll:

viewtopic.php?t=11825&highlight=valentino+rossi

Che bello fare il rompicoglioni ogni tanto :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15 Messaggio da dott. zozzogno »

tornato ora dalla futa
una bella fila dal casello fino a cafaggiolo e oltre :o
fortuna che andavo in direzione opposta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”