Quanto poco occorre per far diventare una donna belle brutta e viceversa?
Facciamo un esempio prendendo la stessa persona, guardate le singole immagini:

Questa è praticamente perfetta. Viso, seno, corpo, culo. Non trovi nulla che non sia impeccabile. (anche perchè nelle foto non la senti parlare

Voto: 9
Ora guardiamo altre foto:

In questa immagine è già diversa, il viso non è più "perfetto" ma già "particolare" puó quindi cominciare a non piacere
Il seno visto in questa angolazione è già "strano" ha quella forma "particolare" che si allunga.
Voto 7 e mezzo
Andiamo avanti:

In questa il seno non si vede, le spalle sono incurvate, in sorriso è il scomposto.
Voto 6
Arriviamo all'ultima:

Ora tutto il corpo è coperto. Vedi solo il viso con qualche ruga prematura e qualche brufolo. Il naso troppo ampio e gli occhi piccoli
Voto 5 meno
Ho preso la vostra beniamina come esempio solo perchè c'è un 3d pieno di immagini e non devo sbattermi a cercarle.
Bisogna fare uno sforzo mentale per ritenere bella o brutta una foto con lo stesso soggetto, ma provateci.
Vi faccio un esempio per aiutarvi. Immaginate di essere in una chat di incontri, voi siete a milano e lei è ha treviso. Vi dice: "ti mando una mia foto e mi vieni a trovare"
Ok fate voi.
Se vi manda la prima 300 km per scoparla probabilmente ve li fate
Se vi manda la terza dovete essere abbastanza infoiati per farli, ma forse qualcuno li farebbe
Se vi manda la quarta col cazzo che vi fate 3 ore di macchina per scoparla

L'esempio è banale, c'è chi mi dirà che il viaggio se lo farebbe comunque e ne ha già fatti. E chi che non lo farebbe mai. Evitate di rispondere così, non è questo il punto della discussione

Il punto della discussione è quanto è facile passare dalla bellezza alla bruttezza semplicemente grazie ad alcuni dettagli in più o in meno.