[O.T.] QUE VIVA LA TELERISSA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[O.T.] QUE VIVA LA TELERISSA!!!

#1 Messaggio da balkan wolf »

topicone contenitore da tube sulle telerisse all'itaGliana piccoli capolavori assoluti di trash mediatico e degrado sociale

il titolo messicaneggiante vuole volutamente richiamare l'atmosfera da combattimento dei galli e un generico sapore di terzo mondo :-)

YEPA YEPAAA!!!

postate e raccogliamo le perle della nostra merdosa tv

io non posso dare un grosso contributo perchè non seguo molto i media ma voi fate del vostro peggio me racumand...

CULATTONI RACCOMANDATI!!!! :-) :-)

per ridere e per disgustarsi in compagnia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Husker_Du »

da questo punto di vista Sgarbi ci ha dato grosse soddisfazioni.....

Questa me la ricordo vista in TV, all'istruttoria di Ferrara, tra sgarbi e d'agostino....

http://www.youtube.com/watch?v=c2Ehsmc3XwA

Lo schiaffo finale e' una perla.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Il Conte »

E a proposito di Sgarbi...un classico :lol:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da jhonnybuccia »

incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Antonchik »

Ci infilo un pó di calcio... ma diciamo che questo video riguarda una squadra ed una situazione particolare, che ben coincide con l'impronta del 3d...

buona visione :D

http://it.youtube.com/watch?v=5QWGEtKdOYw

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da WARDOG »

Jamiroquai si becca una testata da un fotografo inglese che aveva un bisnonno sardo (per forza e' cosi, sicuramente)

http://youtube.com/watch?v=D4Hi1pSSW78

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Parakarro »

Io sono un "adoratore" della telerissa fine a se stessa.... Un esempio?! IS IMPOSSIBLE!
Andate su youtube e come parola chiave mettete BUONA DOMENICA :DDD

Pero' questa è bellissima:

http://youtube.com/watch?v=S1ZUD_VuNuU&feature=related

:DDD :DDD :DDD :DDD

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da alex1jd1 »

io aspetto sempre che la rissa passi dal livello verbale a quello fisico
godrei come un matto a vedere sgarbi picchiato selvaggiamente

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da breglia »

Questa non è una rissa, ma credo sia entrata di diritto nella storia della peggior tv:

http://youtube.com/watch?v=pPdTHkLpdqo
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10 Messaggio da finchenoncado »

non c'entra nulla con le litigate in tv ma non ce l'ho fatta a non mostrarvelo.

certo che comunque è unico....a prescindere da tutto

http://youtube.com/watch?v=Y6eynp7rIz4&feature=related

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da bellavista »

Sono contrario al genere, se fosse relegato all'entertaiment ancora ancora ma putroppo la casalinga frustrata vede la coatta e il tamarro litigare a buona domenica, e poi te la trovi a fare lo stesso al supermercato o al benzinaio.

Le risse sono sempre pianificate, se in un programma non vuoi che ci sia rissa difficilmente ci sarà . Se fossimo un paese serio (ahahaha) invece di rompere il cazzo a chi dice "porco dio" in televisione, farei chiudere tutti i programmi dove c'è una rissa verbale. Le risse sparirebbero in un giorno e quelle che iniziano il conduttore le placherebbe in 5 secondi invece di alimentarle come si fa adesso.

E' un degrado sociale che poi ti ritrovi per strada. Se sgarbi insulta i froci in tv me ne sbatto. Mi girano le palle quando mi trovo l'emulo di sgarbi dal vivo che urla per ogni cazzata pensando che così sia il modo in cui fanno i VIPS (ahahaha)

Vabbè, pippone sociale, continuate pure a postare ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto:Sono contrario al genere, se fosse relegato all'entertaiment ancora ancora ma putroppo la casalinga frustrata vede la coatta e il tamarro litigare a buona domenica, e poi te la trovi a fare lo stesso al supermercato o al benzinaio.

Le risse sono sempre pianificate, se in un programma non vuoi che ci sia rissa difficilmente ci sarà . Se fossimo un paese serio (ahahaha) invece di rompere il cazzo a chi dice "porco dio" in televisione, farei chiudere tutti i programmi dove c'è una rissa verbale. Le risse sparirebbero in un giorno e quelle che iniziano il conduttore le placherebbe in 5 secondi invece di alimentarle come si fa adesso.

E' un degrado sociale che poi ti ritrovi per strada. Se sgarbi insulta i froci in tv me ne sbatto. Mi girano le palle quando mi trovo l'emulo di sgarbi dal vivo che urla per ogni cazzata pensando che così sia il modo in cui fanno i VIPS (ahahaha)

Vero Bella...ma smettiamo di pensare di essere il centro del mondo in negativo.

Purtoppo non abbiamo inventato nemmeno questo..il format rissa = audience, lo ricordo in USA circa 15 anni fa quando mi guardavo allibito le puntate del Jerry Springer Show..il trash del trash.

http://www.youtube.com/watch?v=aQej27tSpY0 (alcune parti sono allucinanti :DDD )

In Spagna ci sono programmi simili, in quelli di calcio urlano e si mandano a fanculo ogni due per tre..one more time: tutt'o munn e paeess.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto:
bellavista ha scritto:Sono contrario al genere, se fosse relegato all'entertaiment ancora ancora ma putroppo la casalinga frustrata vede la coatta e il tamarro litigare a buona domenica, e poi te la trovi a fare lo stesso al supermercato o al benzinaio.

Vero Bella...ma smettiamo di pensare di essere il centro del mondo in negativo.

Purtoppo non abbiamo inventato nemmeno questo..il format rissa = audience, lo ricordo in USA circa 15 anni fa quando mi guardavo allibito le puntate del Jerry Springer Show..il trash del trash.

http://www.youtube.com/watch?v=aQej27tSpY0 (alcune parti sono allucinanti :DDD )

In Spagna ci sono programmi simili, in quelli di calcio urlano e si mandano a fanculo ogni due per tre..one more time: tutt'o munn e paeess.
Infatti noi non ci inventiamo mai nulla, che il format rissa arriva dagli Usa si sa. ;) Ma non per questo dobbiamo prenderci tutta la merda ;)

Dato che la tv fa cultura sociale e trovarmi per strada una melanzana che crede di essere a buona domenica mi disturba ;)

Naufrago
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da Naufrago »

Qiesta è Storia :lol:
"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi

Conte Vlad
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#15 Messaggio da Conte Vlad »

Husker_Du ha scritto:da questo punto di vista Sgarbi ci ha dato grosse soddisfazioni.....

Questa me la ricordo vista in TV, all'istruttoria di Ferrara, tra sgarbi e d'agostino....

http://www.youtube.com/watch?v=c2Ehsmc3XwA

Lo schiaffo finale e' una perla.... :)
Altro che schiaffo a quello tocca "corcarlo dè botte" :roll:

Secondo me si deve far visitare da un medico... bravo :-?
et de hoc satis!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”