[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1291 Messaggio da Paperinik »

Nikkone il problema è che in cina o comunque in tutti i paesi asiatici non esistono psicologi. Io non ho mai sentito uno psicologo cinese od un cinese che va da uno psicologo. E' una cosa culturale, lo psicologo è una figura che esiste solo nel peccaminoso occidente perché gli orientali o se ne fregano dei problemi o meditano.

Qui intanto fissato l'appuntamento per il 13 maggio. Un po' lontano ma c'è pasqua nel mezzo..dovevo pensarci, colpa mia...
Intanto a lavoro una cosa strana...un collega, un ragazzotto di 24 anni, ha per le mani una figa che non sapeva se trombarsela o meno per cose sue che mi ha spiegato e non sto a descrivere, nonostante la disponibilità della suddetta (foto sconce via whatsapp ecc...me ne ha fatte vedere un paio)..io lo perculavo ogni tanto dicendo che era inutile messaggiarla tanto non se la sarebbe trombata, e insomma..oggi mi ha risposto dicendo che le ha rotto lo sportello della macchina, non capivo che voleva dire e non capivo come avesse fatto, l'ho capito dopo dal suo sguardo alla fine del discorso, era vago, insomma si è fatto la chiavatona in macchina e la tizia nella foga ha spaccato lo sportello..cazzo è, rocco siffredi? Ci sono rimasto un po' di merda, non so perché la cosa mi ha un po' umiliato...un altro collega poi mi offende dicendomi che sono brutto, chiedendomi chi me l'ha fatta la faccia...ci sono rimasto male fino alla fine del turno...a volte mi sento una donna...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1292 Messaggio da Masuka »

va be papero ma sta gente che ti insulta?
trovagli un difetto e inizia a punzecchiarlo, non sarà cristiano ronaldo.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1293 Messaggio da klopp »

continua a mettere su muscoli che magari tra un po' ci ripensa due volte prima di dirtelo :lol:

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1294 Messaggio da Dogbert »

Paperinik ha scritto:Nikkone il problema è che in cina o comunque in tutti i paesi asiatici non esistono psicologi. Io non ho mai sentito uno psicologo cinese od un cinese che va da uno psicologo. E' una cosa culturale, lo psicologo è una figura che esiste solo nel peccaminoso occidente perché gli orientali o se ne fregano dei problemi o meditano.
Adesso è il Papero che spiega a Nik come vanno le cose in Cina. :lol:

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1295 Messaggio da Barabino »

potrebbe fare il giornalista di Repubblica :)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1296 Messaggio da Paperinik »

Invece di fare gli spiritosi voi conoscete uno psicologo cinese/asiatico?
Comunque non è tanto il discorso di replicare alle offese, è essere insultato a livello personale...dicendomi che sono brutto non fanno altro che confermare quello che penso di me..che poi è strano perché pensandolo se mi viene detto non dovrei offendermi..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1297 Messaggio da Vasco Rossi »

Paperinik ha scritto:Invece di fare gli spiritosi voi conoscete uno psicologo cinese/asiatico?
Comunque non è tanto il discorso di replicare alle offese, è essere insultato a livello personale...dicendomi che sono brutto non fanno altro che confermare quello che penso di me..che poi è strano perché pensandolo se mi viene detto non dovrei offendermi..
soluzione: due schiaffoni
se non sei grosso: un bastone
se sei mafioso: ti faccio spararare!! :P

dai papero magari non sei una bellezza (tanto nun te devo scopà io) perlomeno sei intelligente, sarcastico e antimilanista
fra 6 mesi avrai due spalle d' acciaio e uno visione diversa sulla vita :blowkiss:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1298 Messaggio da Vasco Rossi »

io sono spaventato e scosso:
oggi sono felice :oops:
è da un po' che non ero così offuscato come ero da cinismo, distanze e pessimismo
cmq è spaventoso essere sereno :blankstare:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1299 Messaggio da dostum »

Paperinik ha scritto:Invece di fare gli spiritosi voi conoscete uno psicologo cinese/asiatico?
Comunque non è tanto il discorso di replicare alle offese, è essere insultato a livello personale...dicendomi che sono brutto non fanno altro che confermare quello che penso di me..che poi è strano perché pensandolo se mi viene detto non dovrei offendermi..
Papero una volta tanto (sicuramente per sbaglio) ne dici una giusta può rivolgersi qua:
http://www.psy525.cn/ZJ525/ningbo.html
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1300 Messaggio da Maurizzio33 »

fatti un fisico da culturista,metti su massa muscolare e pompati tutto,chiedi al capo palestra dei consigli

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1301 Messaggio da hoover »

Paperinik ha scritto:Nikkone il problema è che in cina o comunque in tutti i paesi asiatici non esistono psicologi. Io non ho mai sentito uno psicologo cinese od un cinese che va da uno psicologo. E' una cosa culturale, lo psicologo è una figura che esiste solo nel peccaminoso occidente perché gli orientali o se ne fregano dei problemi o meditano.
Riguardo agli strizzacervelli in Asia è proprio così, non esistono per un fattore culturale. O meglio, sono sicuro al 100 per cento sul Giappone, ma credo che in Cina non sia molto diverso...

Non esiste proprio esternare i proprio problemi, le proprie ansie, le paure ecc. Eccom perchè poi hanno un tasso di suicidi elevatissimo, perchè si tengono dentro tutto :cry:

Ho letto un'intervista a un ragazzo americano che insegnava inglese a Tokyo, ebbene uno dei motivi per cui alcuni allievi studiavano l'inglese era "per poter andare dallo psicologo", visto che gli unici presenti in Giappone erano stranieri. Assurdo...chissà quante vite potrebbero essere migliorate, e quante addirittura salvate, se fosse accettato culturalmente aprirsi al prossimo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1302 Messaggio da nik978 »

Dogbert ha scritto:
Paperinik ha scritto:Nikkone il problema è che in cina o comunque in tutti i paesi asiatici non esistono psicologi. Io non ho mai sentito uno psicologo cinese od un cinese che va da uno psicologo. E' una cosa culturale, lo psicologo è una figura che esiste solo nel peccaminoso occidente perché gli orientali o se ne fregano dei problemi o meditano.
Adesso è il Papero che spiega a Nik come vanno le cose in Cina. :lol:
ma ha ragione
io lo avevo scritto da moh infatti

e' un approccio culturale diverso dal nostro. la malattia mentale viene curata solo quando e' dannosa per l'ordine pubblico, altrimenti e' tuta una serie di "bevi acqua calda" (non shcerzo), sarai stanco ecc ecc....

non a caso non ho mai visto cosi' tanta gente fuori di testa in vita mia.. mai.
gente che da di matto in strada, che piange, bambini che assaltano le mamme per un rimprovero, mamme che pestano i bambini come delle ferraie.. etc etc..
tutti sintomi di disagio che non vengono intercettati e curati..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1303 Messaggio da dostum »

nik978 ha scritto:
Dogbert ha scritto:
Paperinik ha scritto:Nikkone il problema è che in cina o comunque in tutti i paesi asiatici non esistono psicologi. Io non ho mai sentito uno psicologo cinese od un cinese che va da uno psicologo. E' una cosa culturale, lo psicologo è una figura che esiste solo nel peccaminoso occidente perché gli orientali o se ne fregano dei problemi o meditano.
Adesso è il Papero che spiega a Nik come vanno le cose in Cina. :lol:
ma ha ragione
io lo avevo scritto da moh infatti

e' un approccio culturale diverso dal nostro. la malattia mentale viene curata solo quando e' dannosa per l'ordine pubblico, altrimenti e' tuta una serie di "bevi acqua calda" (non shcerzo), sarai stanco ecc ecc....

non a caso non ho mai visto cosi' tanta gente fuori di testa in vita mia.. mai.
gente che da di matto in strada, che piange, bambini che assaltano le mamme per un rimprovero, mamme che pestano i bambini come delle ferraie.. etc etc..
tutti sintomi di disagio che non vengono intercettati e curati..
Nikkone ma perché questi non ti vanno bene?
http://www.psy525.cn/ZJ525/ningbo.html

Approfitto anche per correggere una curiosa affermazione del forumista Hoover sulla inesistenza degli Psicologi in Giappone
http://www.japan-guide.com/forum/querea ... ml?0+66867
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1304 Messaggio da nik978 »

dos, se me ne trovi uno che parla inglese ti faccio un regalo.. :lol: io ho già l'indirizzo di un posto dove pare parlino inglese (ma solo domenica e mercoledì), ma a parte che ora sto meglio, e poi non sono molto convinto
tra l'altro questi ti ipnotizzano.. roba strana!! o comunque leggendo le traduzioni sono più piscologi. a me serve un analista coi controcazzi, uno psicologo con me va in depressione....
Ma ovvio che su un comune di 6 milioni di abitanti ci sia qualcuno, ma se non parla inglese non ha senso che ci vada..

E comunque ovvio che ci siano, ma sono più propensi a trattare casi in cui la malattia psichiatrica sia oggettivamente dannosa per il prossimo o creo disagio
Il concetto dell'analista che cura una persona apparentemente normale, è propria delle civiltà moderne e sviluppate
In cina metà della popolazione vive ancora come noi 200 anni fa....

Ovvio che anche loro ci arriverranno perchè un paese ipercompetitivo come questo sta creando dei complessati/schizzati, ma ci vorrà tempo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1305 Messaggio da Dogbert »

nik978 ha scritto:ho finalmente trovato dei terapisti che parlano inglese (non cinesi ovviamente)
Una italiana addirittura (sarebbe ottimo! anche secon l'inglese ci sto dentro ovvio che in certi contesti in italiano mi venga meglio)
ma son tutti a shanghai.. logisitcamente è impossibile (2 ore di treno.. più considerate che shanghai fa 20milioni di abitanti quindi poi dovete spostarvi...)
E' prevista l'opzione skype, ma per il mio problema non ha senso.. lo dicono tutti e ci arrivo pure io..
Non capisco perchè non avrebbe senso consultare uno psicologo via Skype? Magari anche dall'Italia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”