[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1516 Messaggio da Scorpio »

Silvana ha scritto:Io trovo Marco Travaglio noiosissimo.
Si occupa in maniera quasi compulsiva unicamente di Silvio Berlusconi.
I suoi libri sono libri-fotocopia... :o

si sentiva proprio la mancanza di una commentatrice ad minkiam come te, che non sa manco di che parla.

Informati: parla male anche dei grillini e sopratutto del PD.

Per quello che mi riguarda, te ne puoi tornare dalla fogna da dove sei arrivata.

di cercelli mononeurici come il tuo posso farne a meno.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1517 Messaggio da hoover »

A volte però le spara grosse anche lui. Pecca di arroganza...
Io ricordo quando Cellino voleva comprare il Leeds, Travaglio dal suo scranno sentenziò:
Massimo Cellino, presidente del Cagliari calcio, invece voleva comprare il Leeds: forse è debole in geografia e non sa che Leeds è nello Yorkshire, in Inghilterra. Probabilmente credeva fosse in Italia, così ci è rimasto malissimo quando la Football League britannica gli ha detto che non può prendere il Leeds perché ha una condanna in primo grado in Italia per 400 mila euro di imposte evase col suo yacht comprato negli USA, non per fatti sportivi".
E ancora: "In Italia si direbbe primo grado, condanna non definitiva dunque innocente. In Inghilterra vanno per le spicce: disonesto, quindi non lo vogliamo. Oltre ai tedeschi sono pazzi anche gli inglesi. Non solo le autorità ma anche i tifosi: gli ultras per protestare contro Cellino si erano presentati allo stadio travestiti da mafiosi e lo hanno rimpatriato con il foglio di via. Noi italiani gli evasori non li chiamiamo ladri ma furbetti".
Due settimane dopo, Cellino presidente del Leeds.

"Forse è debole in geografia", fa ridere e suona molto provinciale, detto da uno che non è mai uscito dall'Italia a una persona che ha passato gran parte della sua vita in Australia e Stati Uniti.
Ultima modifica di hoover il 12/09/2014, 12:20, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1518 Messaggio da gi.kappa. »

Scorpio ha scritto:
Silvana ha scritto:Io trovo Marco Travaglio noiosissimo.
Si occupa in maniera quasi compulsiva unicamente di Silvio Berlusconi.
I suoi libri sono libri-fotocopia... :o

si sentiva proprio la mancanza di una commentatrice ad minkiam come te, che non sa manco di che parla.

Informati: parla male anche dei grillini e sopratutto del PD.

Per quello che mi riguarda, te ne puoi tornare dalla fogna da dove sei arrivata.

di cercelli mononeurici come il tuo posso farne a meno.
Immagine
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1519 Messaggio da Salieri D'Amato »

Scorpio ha scritto:
Silvana ha scritto:Io trovo Marco Travaglio noiosissimo.
Si occupa in maniera quasi compulsiva unicamente di Silvio Berlusconi.
I suoi libri sono libri-fotocopia... :o

si sentiva proprio la mancanza di una commentatrice ad minkiam come te, che non sa manco di che parla.

Informati: parla male anche dei grillini e sopratutto del PD.

Per quello che mi riguarda, te ne puoi tornare dalla fogna da dove sei arrivata.

di cercelli mononeurici come il tuo posso farne a meno.
:o ti ricordavo più misurato
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Silvana
Bannato
Bannato
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/09/2014, 13:50

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1520 Messaggio da Silvana »

Scorpio ha scritto:
Silvana ha scritto:Io trovo Marco Travaglio noiosissimo.
Si occupa in maniera quasi compulsiva unicamente di Silvio Berlusconi.
I suoi libri sono libri-fotocopia... :o

si sentiva proprio la mancanza di una commentatrice ad minkiam come te, che non sa manco di che parla.

Informati: parla male anche dei grillini e sopratutto del PD.

Per quello che mi riguarda, te ne puoi tornare dalla fogna da dove sei arrivata.

di cercelli mononeurici come il tuo posso farne a meno.
Io ho segnalato questo cafone.
Spero qualcuno dei moderatori prenda provvedimenti...

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1521 Messaggio da Bola »

Effettivamente una risposta un po' da dito al culo

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1522 Messaggio da australiano »

Silvana ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Silvana ha scritto:Io trovo Marco Travaglio noiosissimo.
Si occupa in maniera quasi compulsiva unicamente di Silvio Berlusconi.
I suoi libri sono libri-fotocopia... :o

si sentiva proprio la mancanza di una commentatrice ad minkiam come te, che non sa manco di che parla.

Informati: parla male anche dei grillini e sopratutto del PD.

Per quello che mi riguarda, te ne puoi tornare dalla fogna da dove sei arrivata.

di cercelli mononeurici come il tuo posso farne a meno.
Io ho segnalato questo cafone.
Spero qualcuno dei moderatori prenda provvedimenti...

lui è stato cafone.

tu però a definire travaglio in quella maniera, ti sei dimostrata poco originale... è la stessa definizione trita e ritrita che dava due anni fa un brunetta o una gelmini qualsiasi.... ma sopratuttto è falsa. per i motivi che con modi poco urbani ti ha spiegato l'utente "cafone" :D

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1523 Messaggio da australiano »

hoover ha scritto:A volte però le spara grosse anche lui. Pecca di arroganza...
Io ricordo quando Cellino voleva comprare il Leeds, Travaglio dal suo scranno sentenziò:


Due settimane dopo, Cellino presidente del Leeds.

"Forse è debole in geografia", fa ridere e suona molto provinciale, detto da uno che non è mai uscito dall'Italia a una persona che ha passato gran parte della sua vita in Australia e Stati Uniti.
quando lo scrisse i fatti davano ragione a lui.
se poi dopo i legali di cellino sono andati in UK e hanno detto che purtroppo (o per fortuna) in italia ci sono 3 gradi di giudizio e quindi si doveva aspettare... non è colpa di travaglio.

il tono arrogante nn lo riscontro, semmai la constatazione che la FA se vieni condannato 1 volta, ti dichiara out per sempre... mentre da noi se hai condanne, vengono vissute come medaglie al valore

Avatar utente
Silvana
Bannato
Bannato
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/09/2014, 13:50

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1524 Messaggio da Silvana »

australiano ha scritto:
Silvana ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Silvana ha scritto:Io trovo Marco Travaglio noiosissimo.
Si occupa in maniera quasi compulsiva unicamente di Silvio Berlusconi.
I suoi libri sono libri-fotocopia... :o

si sentiva proprio la mancanza di una commentatrice ad minkiam come te, che non sa manco di che parla.

Informati: parla male anche dei grillini e sopratutto del PD.

Per quello che mi riguarda, te ne puoi tornare dalla fogna da dove sei arrivata.

di cercelli mononeurici come il tuo posso farne a meno.
Io ho segnalato questo cafone.
Spero qualcuno dei moderatori prenda provvedimenti...

lui è stato cafone.

tu però a definire travaglio in quella maniera, ti sei dimostrata poco originale... è la stessa definizione trita e ritrita che dava due anni fa un brunetta o una gelmini qualsiasi.... ma sopratuttto è falsa. per i motivi che con modi poco urbani ti ha spiegato l'utente "cafone" :D
sarà ma questo non significa che uno abbia il diritto di insultare chi esprime opinioni diverse dalle sue. o almeno non è così che ci si dovrebbe comportare civilmente.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1525 Messaggio da alternativeone »

cribbio
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1526 Messaggio da Tasman »

Silvana ha scritto:sarà ma questo non significa che uno abbia il diritto di insultare chi esprime opinioni diverse dalle sue. o almeno non è così che ci si dovrebbe comportare civilmente.
A Scorpio dopo aver letto le tue due (lasciamelo dire) patetiche righe riguardo Travaglio,gli à salito l'embolo e in gergo,ha pisciato fuori dal vaso.
Non lo biasimo,capita spesso anche a me.
Perchè la tua DICIAMOLO CHIARAMENTE,NON è UN'OPINIONE e proprio una cazzata.
Mi dispiace da una parte scrivere in questi termini a un'utente suppongo giovane,e se non di età,sicuramente di iscrizione qui su SZ.

Di base credo che Scorpio non può avercela con te assolutamente,la realtà è che "involontariamente spero" con le tue poche righe hai incarnato il Forzaitaliota pensiero che và alla maggiore,quando si tenta di screditare Travaglio,e sinceramente,basta non se ne può più di leggere e sentire ste puttanate a gratis.

Ecco tutto qui
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29253
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1527 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:L'altra sera durante il suo pistolotto da Santoro, per buttare un po' di merda sull'Italia e gli italiani, tra le altre cose aveva raccontato la storia di Cellino cacciato a calci in culo dall'Inghilterra perchè la Football League si era opposta all'acquisto del Leeds da parte del "solito italiano truffatore". Con il classico "ci facciamo riconoscere ovunque" e "non siamo mica in Italia" e via con i soliti luoghi comuni.
A parte il fatto che c'erano decine di spunti per ironizzare sugli inglesi e non il contrario (ma vabbè siamo abituati a parlar male di noi e urlarlo pure ai quattro venti), il tutto è rientrato. Un giudice ha accolto il ricorso di Cellino. (ma il discorso non cambiava se l'avessero respinto)
Perchè io mi chiedo, che bisogno c'è di creare una notizia sui bravi inglesi che non vogliono l'italiano truffatore quando la stessa Football League ha permesso l'acquisto di società di calcio inglesi a personaggi come Abramovich (classico oligarca russo arricchitosi perchè intelligente... :DDD ) o sceicchi arabi che sono multimiardari sulle spalle del loro popolo di poveracci. Ma no la notizia era buona per sparare un altro pò di merda verso l'Italia non verso l'ipocrisia degli Inglesi.
Ecco riportato il pistolotto
Massimo Cellino, presidente del Cagliari calcio, invece voleva comprare il Leeds: forse è debole in geografia e non sa che Leeds è nello Yorkshire, in Inghilterra. Probabilmente credeva fosse in Italia, così ci è rimasto malissimo quando la Football League britannica gli ha detto che non può prendere il Leeds perché ha una condanna in primo grado in Italia per 400 mila euro di imposte evase col suo yacht comprato negli USA, non per fatti sportivi”.In Inghilterra vanno per le spicce: disonesto, quindi non lo vogliamo
E poi scambia l'odio dei tifosi ,che ce l'avevano con Cellino perchè aveva subito sostituito il loro tecnico storico, credendo che ce l'avessero con lui per le sue truffe (è cazzo pure i tifosi inglesi sono meglio degli italiani, loro si che guardano all'onestà dei loro presidenti :lol: ).
Neanche una parola per tacciarli di razzismo per la loro pagliacciata. Fanno pur sempre comodo se sparano merda su di noi.
Non solo le autorità ma anche i tifosi: gli ultras per protestare contro Cellino si erano presentati allo stadio travestiti da mafiosi e lo hanno rimpatriato con il foglio di via”.

Ho trovato pure la foto della pagliacciata razzista
Immagine
E giù applausi. Ma va va va.
Australiano, avevo già riportato la notizia su Cellino e l'avevo già commentata.
Fu tutto risibile. Anche se avessero deciso di non accettare Cellino. Ma Travaglio voleva un argomento per sparlare di noi e esaltare il vicino. Non lo fa solo lui è lo sport nazionale. Se la smettessero tutti di autocospargersi di merda e non guardare l'erba del vicino sarebbe meglio per tutti.
Su Cellino e il calcio sono ben preparato e la "cazzata" di Travaglio fu facile da individuare.
Invece di indignarsi su come ci descrivevano (la parata dei tifosi fu ignobile) li esaltò perchè ce l'avevano con l'italiano truffatore.
Li mi sono cadute le braccia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1528 Messaggio da Tasman »

SoTTO di nove ha scritto:Li mi sono cadute le braccia.
E mi dispiace,sarà per questo che non ti ho mai visto spellarti i polpastrelli nelle lodi del buon Travaglio.
Del Resto non stiamo parlando di Dio in terra,o di un unto dal signore,per quello ci dovremmo spostare nel topic di Silvio..
Stiamo parlando soltanto di un ottimo giornalista preparato, di un uomo che ha volte può e deve fare
i suoi errori. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29253
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1529 Messaggio da SoTTO di nove »

Tasman ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Li mi sono cadute le braccia.
E mi dispiace,sarà per questo che non ti ho mai visto spellarti i polpastrelli nelle lodi del buon Travaglio.
Del Resto non stiamo parlando di Dio in terra,o di un unto dal signore,per quello ci dovremmo spostare nel topic di Silvio..
stiamo parlando soltanto di un ottimo giornalista preparato, di un uomo che ha volte può e deve fare
i suoi errori. :wink:
Guarda Tasman, non amo seguire i giornalisti o i vari commentatori dividendoli tra buoni e cattivi. Per dire Scanzi l'ho scoperto ieri chi era perchè mentre guardavo di sfuggita su La7 la conduttrice l'ha chiamato per nome.
Il cadere le braccia è riferito allo spara merda tipico di noi italiani. Lo percepisci spesso, in gran parte dovuto alla ventennale presenza di Berlusconi e alla contrapposizione.
Prendi la vicenda Libica. Ci siamo sparati merda addosso per anni anche qui su SZ solo perchè c'era di mezzo il nano.
Nessuno che notava che le altre nazioni si sono comportate (e non parlo solo dell'ultima patetica guerra) ben peggio di noi. Ma loro sono meglio, son sempre stati migliori di noi. A vendersi all'opinione pubblica.
Di parlare di giornalisti non mi interessa tanto, avevo riportato quell'articolo solo perchè sicuro di quello che dicevo e perchè simbolo di quella brutta abitudine tutta italica, su tutte le altre sue teorie se ho tempo le ascolto sennò pazienza.
P.s. Proprio per questo ho trovato una caduta di stile la risposta di Scorpio. Neanche fosse Dio (Travaglio) da inalberarsi se uno dei tanti entra qui a dire che non gli piace. Scrolla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1530 Messaggio da Tasman »

SoTTO di nove ha scritto:
Tasman ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Li mi sono cadute le braccia.
E mi dispiace,sarà per questo che non ti ho mai visto spellarti i polpastrelli nelle lodi del buon Travaglio.
Del Resto non stiamo parlando di Dio in terra,o di un unto dal signore,per quello ci dovremmo spostare nel topic di Silvio..
stiamo parlando soltanto di un ottimo giornalista preparato, di un uomo che ha volte può e deve fare
i suoi errori. :wink:
Guarda Tasman, non amo seguire i giornalisti o i vari commentatori dividendoli tra buoni e cattivi. Per dire Scanzi l'ho scoperto ieri chi era perchè mentre guardavo di sfuggita su La7 la conduttrice l'ha chiamato per nome.
Il cadere le braccia è riferito allo spara merda tipico di noi italiani. Lo percepisci spesso, in gran parte dovuto alla ventennale presenza di Berlusconi e alla contrapposizione.
Prendi la vicenda Libica. Ci siamo sparati merda addosso per anni anche qui su SZ solo perchè c'era di mezzo il nano.
Nessuno che notava che le altre nazioni si sono comportate (e non parlo solo dell'ultima patetica guerra) ben peggio di noi. Ma loro sono meglio, son sempre stati migliori di noi. A vendersi all'opinione pubblica.
Di parlare di giornalisti non mi interessa tanto, avevo riportato quell'articolo solo perchè sicuro di quello che dicevo e perchè simbolo di quella brutta abitudine tutta italica, su tutte le altre sue teorie se ho tempo le ascolto sennò pazienza.
P.s. Proprio per questo ho trovato una caduta di stile la risposta di Scorpio. Neanche fosse Dio (Travaglio) da inalberarsi se uno dei tanti entra qui a dire che non gli piace. Scrolla.
Interessante questa cosa che non ami seguire i giornalisti,e quindi non li dividi per diciamo..generi.

Da parte mia,invece,posso dire tranquillamente che a un Giuliano Ferrara gli piscirei in testa,come di contro a Travaglio gli stringerei volentieri la mano.

Riguardo il buon Scorpio,aspettiamo il suo intervento per capici meglio,anche se conoscendolo un pò (furumisticamente),le cose dovrebbero essere andate più o meno come ho esposto sopra.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”