[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1531 Messaggio da Stickman »

Si ma basta ste lappate di perineo a tramarco marvaglio.

"Ottimo e preparato che a volte può e deve fare i suoi errori"

AHAHAHAHAH

E il ruttino dopo i pasti.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1532 Messaggio da Tasman »

Stickman ha scritto:Si ma basta ste lappate di perineo a tramarco marvaglio.

"Ottimo e preparato che a volte può e deve fare i suoi errori"

AHAHAHAHAH

E il ruttino dopo i pasti.
Le tette di paperina ti hanno devastato e Stick.. ahahaha :DDD :DDD
fai bene a sdrammatizzare,ma non ci provare a svaccare il topic,Travaglio non si tocca,te capì?

:imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1533 Messaggio da Il Fede »

Stickman ha scritto:Si ma basta ste lappate di perineo a tramarco marvaglio.

"Ottimo e preparato che a volte può e deve fare i suoi errori"

AHAHAHAHAH

E il ruttino dopo i pasti.
Attento Stick potresti scatenare la maledizione del faraone con queste illazioni. Potevi dire al massimo gusto fruttato, sapore vero

Più Stckman per tutti :amici:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
max6521
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3297
Iscritto il: 08/01/2012, 17:32
Località: Pavia

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1534 Messaggio da max6521 »

ma per riequilibrare il 3d magari postare qualcosina di pg battista o g ferrara :roll: :oops:
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1535 Messaggio da hoover »

australiano ha scritto:
hoover ha scritto:A volte però le spara grosse anche lui. Pecca di arroganza...
Io ricordo quando Cellino voleva comprare il Leeds, Travaglio dal suo scranno sentenziò:


Due settimane dopo, Cellino presidente del Leeds.

"Forse è debole in geografia", fa ridere e suona molto provinciale, detto da uno che non è mai uscito dall'Italia a una persona che ha passato gran parte della sua vita in Australia e Stati Uniti.
quando lo scrisse i fatti davano ragione a lui.
se poi dopo i legali di cellino sono andati in UK e hanno detto che purtroppo (o per fortuna) in italia ci sono 3 gradi di giudizio e quindi si doveva aspettare... non è colpa di travaglio.

il tono arrogante nn lo riscontro, semmai la constatazione che la FA se vieni condannato 1 volta, ti dichiara out per sempre... mentre da noi se hai condanne, vengono vissute come medaglie al valore
E allora bastava stare zitti fino alla fine della questione. Mi sembra un errore da principiante :wink:
Invece ha preso la palla al balzo, come ha detto benissimo Sotto di Nove nel suo post, per sparare a zero sull'Italia visto che ormai è lo sport nazionale.

Ma poi, secondo te, Cellino prima di imbarcarsi nell'affare li avrà consultati due o tre avvocati in UK per capire un po' la situazione? O ha chiamato Travaglio per chiedergli dove era lo Yorkshire così non sbagliava aereo? :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1536 Messaggio da SoTTO di nove »

Tasman ha scritto: Interessante questa cosa che non ami seguire i giornalisti,e quindi non li dividi per diciamo..generi.
Da parte mia,invece,posso dire tranquillamente che a un Giuliano Ferrara gli piscirei in testa,come di contro a Travaglio gli stringerei volentieri la mano.
Tasman, quello che intendevo dire è che non sono un ultras se si parla di giornalisti. Non è un argomento che mi appassiona. Non mi è mai interessata questa continua "guerra" tra chi ama Travaglio e chi lo odia. Perchè non mi interessa dare la patente di buono o cattivo alla categoria.
Non sento la necessità di parlarne male e non faccio la fila per tesserne le lodi. Anche perchè di molti argomenti che tratta mi potrei al massimo "fidare" delle sue conclusioni non avendo le conoscenze per farmi un'idea precisa su quello che racconta/no.
Ecco perchè intervengo poco. L'ho fatto sul suo pistolotto riguardante Cellino perchè conoscendo l'argomento era palese a mio modesto parere la "montatura" della notizia.
Non vedere in ogni messaggio una lesa maestà.
Tasman ha scritto: Riguardo il buon Scorpio,aspettiamo il suo intervento per capici meglio,anche se conoscendolo un pò (furumisticamente),le cose dovrebbero essere andate più o meno come ho esposto sopra.
La reazione di Scorpio non mi ha sorpreso per la mancanza di stile (come te tende a volte ad essere diretto, troppo.), mi ha sorpreso più che altro il contesto.
Come si fa a perdere le staffe per l'argomento Travaglio. Imho poteva succedere solo se Scorpio è Travaglio. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1537 Messaggio da Il Fede »

SoTTO di nove ha scritto:Non mi è mai interessata questa continua "guerra" tra chi ama Travaglio e chi lo odia. Perchè non mi interessa dare la patente di buono o cattivo alla categoria.
Giustissimo, ma la questione comunque è interessante a prescindere dal Travaglio buono o cattivo oppure genio o capra, perché fornisce l'occasione per inquadrare un lato poco edificante delle persone e rivela la disonestà che collega gran parte dei discorsi politici che vengono fatti quotidianamente. SoTTo, parti dal presupposto che un'altissima percentuale di coloro che sparano a zero su Travaglio non troppo tempo fa erano ad ascoltarlo con la bava alla bocca quando costruiva i suoi monologhi contro Berlusconi, e c'è da credergli al giornalista quando dice che tante persone non hanno rinnovato l'abbonamento al Fatto Quotidiano solo perché parla male anche di Renzi. Questa si chiama disonestà (vedi tu se intellettuale o no, per me è disonestà e basta) e è un morbo che colpisce quasi tutti gli infottati della politica, che pur di dimostrare chissà cosa si dimenticano di quello che hanno fatto 5 minuti prima. Che è poi il motivo per cui tante volte ho risposto male a tanti coglioni che venivano a fare la morale sull'onestà o intelligenza degli altri.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1538 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io vorrei che si riflettesse su una cosa:
Travaglio parla delle persone e mai dei fatti , i fatti li sfiora quando parla male delle persone.
In pratica professionalmente si sceglie un soggetto a turno e prova ad annientarlo, scagliandosi contro la persona e quello che secondo lui rappresenta,piu'che contro quello che ha fatto o non ha fatto.
In un paese dove gia' impera il pregiudizio e la polemica fine ha se stessa e' un pessimo esempio.

Avatar utente
Fannango
Bannato
Bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/09/2014, 16:20
Località: Italia

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1539 Messaggio da Fannango »

Travaglio è fatto così. In fondo ci campa alla grande con ciò che fa, per questo continua anche se i suoi seguaci credono sia un paladino...
Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino!

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1540 Messaggio da Tasman »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io vorrei che si riflettesse su una cosa:
Travaglio parla delle persone e mai dei fatti , i fatti li sfiora quando parla male delle persone.
In pratica professionalmente si sceglie un soggetto a turno e prova ad annientarlo, scagliandosi contro la persona e quello che secondo lui rappresenta,piu'che contro quello che ha fatto o non ha fatto.
In un paese dove gia' impera il pregiudizio e la polemica fine ha se stessa e' un pessimo esempio.
Fannango ha scritto:Travaglio è fatto così. In fondo ci campa alla grande con ciò che fa, per questo continua anche se i suoi seguaci credono sia un paladino...

Ma tipo le basi ..su wikipedia, almeno provare a rendersi conto prima di scrivere certe cazzate..no?

http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Travaglio


Quanta sambuca ti sei bevuto stasera Oscar? :DDD :DDD

Tu dovresti riflettere,per tutte le volte che hai messo il voto sulla casa della libertà, bello convinto e felice,sperando che i cieli azzurri e le mignotte per tutti,fossero li ad aspettarti,e invece no..tutto inutile :-? e sti cazzi! :wink:

Monoriga Utente Fannango, ripete a pappagallo la solità puttanata ritrita. Ripassati il link di Wiki che poi ti interrogo. :DDD
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1541 Messaggio da Super Zeta »

Scorpio ha scritto:
Silvana ha scritto:Io trovo Marco Travaglio noiosissimo.
Si occupa in maniera quasi compulsiva unicamente di Silvio Berlusconi.
I suoi libri sono libri-fotocopia... :o

si sentiva proprio la mancanza di una commentatrice ad minkiam come te, che non sa manco di che parla.

Informati: parla male anche dei grillini e sopratutto del PD.

Per quello che mi riguarda, te ne puoi tornare dalla fogna da dove sei arrivata.

di cercelli mononeurici come il tuo posso farne a meno.
Scorpio che succede? Non ti sembra di aver esagerato? Sono tra quelli che stimano Travaglio ma
non salto alla giugulare di chi non lo apprezza... Non ti becchi il cartellino solo per via della lunga militanza ;-)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1542 Messaggio da Scorpio »

Super Zeta ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Silvana ha scritto:Io trovo Marco Travaglio noiosissimo.
Si occupa in maniera quasi compulsiva unicamente di Silvio Berlusconi.
I suoi libri sono libri-fotocopia... :o
si sentiva proprio la mancanza di una commentatrice ad minkiam come te, che non sa manco di che parla.
Informati: parla male anche dei grillini e sopratutto del PD.
Per quello che mi riguarda, te ne puoi tornare dalla fogna da dove sei arrivata.
di cervelli mononeurici come il tuo posso farne a meno.
Scorpio che succede? Non ti sembra di aver esagerato? Sono tra quelli che stimano Travaglio ma
non salto alla giugulare di chi non lo apprezza... Non ti becchi il cartellino solo per via della lunga militanza ;-)
esagerato io?
veramente è un commento moderato, se lo paragoni al livello culturale dell'intervenuto, come direbbe Renzie.


caro SZ,
si vive una volta sola....
su questa terra siamo in tanti, troppi....
dunque, non ho tutto questo tempo e voglia di far distinguo, giustificazioni e sopratutto tollerare i dementi come questa (o?) Silvana, nella speranza che rinsaviscano.


la questione non è quella di essere daccordo, o al contrario, pensarla diversamente, ma della qualità dei commenti dell'interlocutore.

Non leggo più di Bocha, e francamente , non me ne dispiace... che si fotta , a Samui o a La Spezia...


già mi tocca leggere , anche solo di passaggio, nonostante gli scroll down, le puttanate di Oscar da Venessia...


francamente, non sento proprio la necessità di avere un altro rincoglionito che mi occupa lo schermo con i suoi inutili post.



vuoi darmi il cartellino rosso?

fai pure...
ho tanti di quei casini....
e non per colpa mia ma anzi, sono i disastri contemporanei a cui ha dato un grosso contributo , e ahimè, continua a darlo, proprio quel letame inutile di Oscar o Silvana,
che non sarà certo l'assenza da SZ a risolverli...


contento te, di averne post inutili scritti da esseri ancora meno utili.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1543 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Scorpio ha scritto:...che si fotta , a Samui o a La Spezia...
già mi tocca leggere , anche solo di passaggio, nonostante gli scroll down, le puttanate di Oscar da Venessia...
francamente, non sento proprio la necessità di avere un altro rincoglionito che mi occupa lo schermo con i suoi inutili post.
vuoi darmi il cartellino rosso?
fai pure...
ho tanti di quei casini....
e non per colpa mia ma anzi, sono i disastri contemporanei a cui ha dato un grosso contributo , e ahimè, continua a darlo, proprio quel letame inutile di Oscar o Silvana,
che non sarà certo l'assenza da SZ a risolverli...
contento te, di averne post inutili scritti da esseri ancora meno utili.
Mavaffanculo!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1544 Messaggio da Super Zeta »

Datevi una calmata che non mi paga nessuno per star dietro alle gazzarre da cortile

cartellino a tutti e due

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1545 Messaggio da Super Zeta »

Ascolta Scorpio
non so se in questo periodo hai problemi e francamente non me ne frega nemmeno di saperlo.
So però che il forum non è il posto giusto per sfogarsi
Silvana ha detto che trova che i libri di Travaglio sono fotocopia. Non mi sembra abbia commesso crimini contro l'umanità
Se dopo 8.000 messaggi all'attivo devo ancora spiegare l'abc delle regole di buona convivenza sul forum stiamo messi bene
Quanto a Oscar Venezia o chi per lui non mi risulta che tu mi abbia MAI segnalato un messaggio, quindi di cosa cazzo ti lamenti se sei il primo a sbattertene allegramente i coglioni?
Pensi che passo la mia vita sul forum? Pensi che leggo tutti i messaggi?

Molti utenti non so nemmeno chi siano, ti dimentichi che per me questo non è un lavoro quindi il MINIMO sarebbe quello di aiutarci e di collaborare invece di fare scenate isteriche a suon di vaffanculo al mondo

Per farvi divertire io spendo soldi, ci manca solo che mi iniziate anche a dare lezioni dimenticandovi invece che mi dovete quantomeno un po' di riconoscenza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”