OMAR GALANTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
longobard
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 684
Iscritto il: 03/12/2012, 9:55

Re: OMAR GALANTI

#10201 Messaggio da longobard »

Omar volevo dirti che ti invidio perchè nel 2006 hai girato una scena threesome con Jean-Yves Le Castel insieme ad una delle mie attrici preferite in assoluto, Naomi Russell, te la ricordi per caso?
Il film in questione si chiama Angel Perverse 3
Questi sono screen presi dalla vostra scena, ti ricordi qualcosa? Nel caso scrivi qualche aneddoto su di lei ;)

Immagine

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26868
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: OMAR GALANTI

#10202 Messaggio da Trez »

eh sti cazzi...Naomi al top.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: OMAR GALANTI

#10203 Messaggio da TeNz »

Pure Naomi Russell??
Incredibile.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: OMAR GALANTI

#10204 Messaggio da apache »

Incontrato anche Jean-Yves Le Castel puoi parlarci un po di lui????? Uno dei top performer preferiti grazie. :flash: Incontrato anche liliane tiger. Dora venter. Angelica wild Sul set
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2475
Iscritto il: 02/12/2009, 14:49

Re: OMAR GALANTI

#10205 Messaggio da omar galanti »

Prevista per domani sera la diretta con Rocco
Omar Galanti

Avatar utente
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2475
Iscritto il: 02/12/2009, 14:49

Re: OMAR GALANTI

#10206 Messaggio da omar galanti »

longobard ha scritto:Omar volevo dirti che ti invidio perchè nel 2006 hai girato una scena threesome con Jean-Yves Le Castel insieme ad una delle mie attrici preferite in assoluto, Naomi Russell, te la ricordi per caso?
Il film in questione si chiama Angel Perverse 3
Questi sono screen presi dalla vostra scena, ti ricordi qualcosa? Nel caso scrivi qualche aneddoto su di lei ;)

Immagine
La ricordo con piacere , magari avere delle performer del genere tutti i giorni, poi una gran gnocca a mio avviso . Jan mitico , un grande , so che sta bene e che ha fatto parecchi soldi col mattone in ungheria , compra ristruttura e vende case .
Anche da produttore/regista , mi ha sempre trattato come un re .
Pagava bene , mi faceva mangiare e dormire nei migliori hotel ristoranti ecc . Non mi e' mai mancato un centesimo , persona molto corretta con me . A detta di altri pero' ho sentito dire che qualche problemino lo hanno avuto , boh che dire , magari gli ero simpatico perche' parlo francese . Tutta la cricca dei francesi comunque mi ha sempre portato grande rispetto , non che io lo volessi o mi fosse dovuto , pero' bene o male sempre visto con piacere da tutti , ed in particolare da Greg Centauro , che di norma litigava e si metteva le mani addosso un po' con tutti .....Forse sapeva che toccava duro :-D :-D :-D :-D
Omar Galanti

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: OMAR GALANTI

#10207 Messaggio da apache »

Sempre avuta passione per il ciclismo???
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: OMAR GALANTI

#10208 Messaggio da coppia86 »

omar galanti ha scritto:Prevista per domani sera la diretta con Rocco
Questa non è assolutamente da perdere

Avatar utente
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2475
Iscritto il: 02/12/2009, 14:49

Re: OMAR GALANTI

#10209 Messaggio da omar galanti »

apache ha scritto:Sempre avuta passione per il ciclismo???
Sempre avuta da quando ero bimbo
Omar Galanti

Avatar utente
ulix5e
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 604
Iscritto il: 06/01/2020, 22:24

Re: OMAR GALANTI

#10210 Messaggio da ulix5e »

Omar, in molti film ti sei accompagnato (cioè le hai spaccato il culo) a Angelika Wild: che ricordi ne hai, a me era sempre piaciuta per la sua porcaggine.

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: OMAR GALANTI

#10211 Messaggio da apache »

Uomo fortunato oltre angelica wild. Anche Cory Everson. Poi anche cherrry jul su iafd lista infinita :flash: NB. Avrà anche incontrato alcune donne stronze credo sul set ?
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: OMAR GALANTI

#10212 Messaggio da Galibier »

omar galanti ha scritto:
apache ha scritto:Sempre avuta passione per il ciclismo???
Sempre avuta da quando ero bimbo

Idoli? Sempre che tu ne avessi...o comunque corridori che ti sono piaciuti per un motivo o per un'altro?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2475
Iscritto il: 02/12/2009, 14:49

Re: OMAR GALANTI

#10213 Messaggio da omar galanti »

ulix5e ha scritto:Omar, in molti film ti sei accompagnato (cioè le hai spaccato il culo) a Angelika Wild: che ricordi ne hai, a me era sempre piaciuta per la sua porcaggine.

Gran brava ragazza , ma la porcaggine le nauta roba , come si dice dallemie parti :-D :-D :-D
Omar Galanti

Avatar utente
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2475
Iscritto il: 02/12/2009, 14:49

Re: OMAR GALANTI

#10214 Messaggio da omar galanti »

apache ha scritto:Uomo fortunato oltre angelica wild. Anche Cory Everson. Poi anche cherrry jul su iafd lista infinita :flash: NB. Avrà anche incontrato alcune donne stronze credo sul set ?

Si parecchie , ma cascavano male, a me la stronzaggine non fa ammosciare l uccello .
Lo ripetevo all infinito alle stronze che ero io quello che aveva l uccello dalla parte del manico :-D :-D :-D :-D
Omar Galanti

Avatar utente
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2475
Iscritto il: 02/12/2009, 14:49

Re: OMAR GALANTI

#10215 Messaggio da omar galanti »

Galibier ha scritto:
omar galanti ha scritto:
apache ha scritto:Sempre avuta passione per il ciclismo???
Sempre avuta da quando ero bimbo

Idoli? Sempre che tu ne avessi...o comunque corridori che ti sono piaciuti per un motivo o per un'altro?
Beh da buon Italiano e ciclista il nome e' ovvio IL PIRATA , pero' diciamo che molto prima del buon Pantani avevo il sogno di diventare come Jhon Tomac .
Ancora oggi ripensare a quello che faceva con delle MTB che erano poco piu' che degli intrecci di tubi o ammasso di ferraglia che dir si voglia . Ho sempre adorato la velocita' in discesa , ed e' il mio punto forte , tanto e' vero che oggi a 46 suonati bastono ancora tanti 20eeni , purtroppo non sono un grande scalatore , ma sono un ottimo gregario un buon passista .
C era un altro attore che andava forte in bici Nico di Milano , che era noto piu'come performer di film trans . Ha vinto parecchie gare in pianura .
Omar Galanti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”