sexy camera all'italiana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sexy camera all'italiana
avete mai visto questa serie su fx
sembra che partecipano
luna stern
michelle ferrari
claudia antonelli e un altra
sembra che partecipano
luna stern
michelle ferrari
claudia antonelli e un altra
deluvince ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=ERLcP6YxHDw
uhm ... secondo me se la cristina dovesse beccare me come " vittima "
è lei che rimane sorpresa

dai organizzatemene una

si sentirà male

soprattutto perchè avrebbe una bella sorpresa se provasse a legarmi con lo scotch o qualunque altro sistema.......
cmq penso proprio che con me le candid camera sexy italiane nn avrebbero effetto se non altro perchè le protagoniste son mie amiche

monteur ha scritto:deluvince ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=ERLcP6YxHDw
è lei che rimane sorpresa![]()
![]()
dai organizzatemene una![]()
si sentirà male![]()
![]()
![]()
soprattutto perchè avrebbe una bella sorpresa se provasse a legarmi con lo scotch o qualunque altro sistema.......
cmq penso proprio che con me le candid camera sexy italiane nn avrebbero effetto se non altro perchè le protagoniste son mie amiche
cristina o michelle?
se beccassi la vera michelle, quella che finora nn ho mai visto, bè senza dubbio direi almeno: "era ora!!!"deluvince ha scritto:monteur ha scritto:deluvince ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=ERLcP6YxHDw
è lei che rimane sorpresa![]()
![]()
dai organizzatemene una![]()
si sentirà male![]()
![]()
![]()
cristina o michelle?

seguito da "ora fammi vedere tutto quello che sai riguardo al sesso!"
come ho detto alla sheila tempo addietro e come tendo a dire ogni volta che sento una sfida di un certo livello (nn lo vado a dire a quella della svizzera per intenderci che ormai è routine

in ogni caso mi piacerebbe beccare una di quelle da discoteca fighette che a parole sembrano saper fare di tutto e di più, tipo la melita, e che poi mai una volta ti fan vedere.....

Io ho visto una puntata (segnalata nel topic di Claudia Antonelli): è stuzzicante, ma non mi stupirei se le vittime siano in realtà attori!
So già peró che se capitasse a me una cosa del genere riconoscerei sicuramente l'attrice in questione e quindi lo sketch andrebbe in vacca!
So già peró che se capitasse a me una cosa del genere riconoscerei sicuramente l'attrice in questione e quindi lo sketch andrebbe in vacca!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.