Siete proprio sicuri che vi piace la fica?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

Siete proprio sicuri che vi piace la fica?

#1 Messaggio da cangaceiro »

Prima di tutto mi riferisco a rapporti occasionali.

In tali contesti ho leccato più che altro la fica "per dare per poter ricevere".
Sì perchè alcune tipe dicono che non le piace sukkiare il cazzo, poi se la masturbi con le dita gli lecchi la fica e poi giochi con il clitoride si eccitano e ti rendono la pompa.

Anche perchè è un atto unilaterale. Cioè quando si tromba si gode tutte e due. Nell'atto orogenitale è più che altro colui che lo subisce il maggior beneficiario, sopratutto nel caso della donna. Anche se non ci sono donne che così di primo acchito amano prendere di propria iniziativa il batacchio.

Ma quel che mi "sembra" è che se non si dà  non si riceve.

dico bene o dico pene? :) 8)

farol
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 12/01/2004, 10:32
Località: roma

#2 Messaggio da farol »

erano anni che volevo complimentarti per un tuo topic sull'invasione della transnistria caro Canga, cui sono legati parecchi miei sogni. :-D
ma non so risponderti , perchè nn ho mai avuto rapporti occasionali. a poarte quele a pago, ma è un altro discorso.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#3 Messaggio da cangaceiro »

ah volevo sottolineare che la fica la lecco spesso per poi ricevere un bel pompino. Leccare la fica di per se non mi piace ha quell'odore così agrodolce quasi nauseabondo. solo vedere lei godere molto mi da soddisfazione ecco questo puó essere l'unico motivo di soddisfazione appunto. quindi di per se vi faccio questa rivelazione non mi piace leccare la fica.

Adesso se ci riesco proveró a farmi leccare il buco del culo e poi vi diró.....per quanto riguarda il leccarlo be solo se è strafiga e con un culetto bello tondo e se avvicinandomi vedo che non ci sono come dire un pó di merda.

E poi se bekki una straniera? loro mica usano il bidè eh..... :-?

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#4 Messaggio da cangaceiro »

farol ha scritto:erano anni che volevo complimentarti per un tuo topic sull'invasione della transnistria caro Canga, cui sono legati parecchi miei sogni. :-D
ma non so risponderti , perchè nn ho mai avuto rapporti occasionali. a poarte quele a pago, ma è un altro discorso.
Ti ringrazio quel racconto in effetti a distanza di anni la gente continua a parlarne e ho ricevuto tanti complimenti.


Sai una cosa strana che mi fai venire in mente? un ragazzo italiano che era a Chisinau per imparare il russo seppe di questo racconto ....venne qui su SuperZeta e lo stampó e lo distribuì a tutti i moldavi che conoscevano l'italiano :-D me lo disse lui stesso via internet.

Sarebbe stato un sogno trovare un editore che lo pubblicasse ma purtroppo questo è rimasto tale ancora un sogno, ma l'aver ricevuto tutti questi attestati a distanza di mesi e mesi ha ripagato dello sforzo. :wink:

farol
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 12/01/2004, 10:32
Località: roma

#5 Messaggio da farol »

cangaceiro ha scritto:
farol ha scritto:erano anni che volevo complimentarti per un tuo topic sull'invasione della transnistria caro Canga, cui sono legati parecchi miei sogni. :-D
ma non so risponderti , perchè nn ho mai avuto rapporti occasionali. a poarte quele a pago, ma è un altro discorso.
Ti ringrazio quel racconto in effetti a distanza di anni la gente continua a parlarne e ho ricevuto tanti complimenti.


Sai una cosa strana che mi fai venire in mente? un ragazzo italiano che era a Chisinau per imparare il russo seppe di questo racconto ....venne qui su SuperZeta e lo stampó e lo distribuì a tutti i moldavi che conoscevano l'italiano :-D me lo disse lui stesso via internet.

Sarebbe stato un sogno trovare un editore che lo pubblicasse ma purtroppo questo è rimasto tale ancora un sogno, ma l'aver ricevuto tutti questi attestati a distanza di mesi e mesi ha ripagato dello sforzo. :wink:
siamo ot e mi scuso. Peró davvero secondo me ha chance di pubblicazione. :wink:
Sul leccare la gnugna anche a me non fa impazire, lo faccio così la mia donna viene prima e posso finire anche io :-D
alle zocccole l'ho leccata molte volte, ma pare che ti fanno un favore loro, per cui vaffanculo, no? :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#6 Messaggio da tiffany rayne »

cangaceiro ha scritto:ah volevo sottolineare che la fica la lecco spesso per poi ricevere un bel pompino. Leccare la fica di per se non mi piace ha quell'odore così agrodolce quasi nauseabondo. solo vedere lei godere molto mi da soddisfazione ecco questo puó essere l'unico motivo di soddisfazione appunto. quindi di per se vi faccio questa rivelazione non mi piace leccare la fica.

Adesso se ci riesco proveró a farmi leccare il buco del culo e poi vi diró.....per quanto riguarda il leccarlo be solo se è strafiga e con un culetto bello tondo e se avvicinandomi vedo che non ci sono come dire un pó di merda.

E poi se bekki una straniera? loro mica usano il bidè eh..... :-?
stesso discorso a parti invertite che farebbe una donna nei confronti del cazzo
questione di gusti personali....io non lo faccio per barattare un pompino
Ultima modifica di tiffany rayne il 27/03/2008, 20:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

#7 Messaggio da Luis Sfigo »

topic a mio parere geniale...ma il canga nn puo essere nn geniale...
io di norma lecco la patata perche ne sono ghiotto,poi se la girl ricambia con la pompa sono contento...se no,sono contento uguale e si tromba!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#8 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Io penso di essere abbastanza sicuro. Sì, immagino di sì.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#9 Messaggio da jhonnybuccia »

la leccata di figa è una tantum. nel rapporto occasionale non è contemplabile. il culo è nettamente più gustoso, come ebbi a dire. le donne hanno indubbiamente un feeling maggiore con l'oral.
incerto al 76%.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#10 Messaggio da Trez »

ormai sono integralista.. lecco solo culo.....
:-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 411
Iscritto il: 04/02/2008, 20:49

#11 Messaggio da BadWolf »

Io sono ghiotto di gnocca, e recentemente ho scoperto le gioie del leccare e farsi leccare il culo 8)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

in effetti...

#12 Messaggio da misha71 »

...me lo chiedo ogni qual volta mi trovo a-tu-per-tu con un cazzo...

...ma mi chiedo se mi piace il cazzo ogni qual volta mi trovo a-tu-per-tu con una fica...

dilemmi postmoderni di bisessuali indecisi... :-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#13 Messaggio da Parakarro »

cangaceiro ha scritto:. Leccare la fica di per se non mi piace ha quell'odore così agrodolce quasi nauseabondo.
Orco cane che disprezzo :o

A ME MI piace... Proprio tanto...Non so...Mi eccita proprio farlo, sento la donna veramente mia... 8)

Sono convintissimo che molti uomini la pensino come te....E pure molte donne che non amano i pompini

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: Siete proprio sicuri che vi piace la fica?

#14 Messaggio da colpo »

cangaceiro ha scritto: Anche perchè è un atto unilaterale. Cioè quando si tromba si gode tutte e due. Nell'atto orogenitale è più che altro colui che lo subisce il maggior beneficiario, sopratutto nel caso della donna.
canga risolvi tutto col 69 ;)

cmq a me piace, non lo trovo nauseabondo, anzi lo trovo dopante
cmq se come te ce ne sono parecchi, posso buttare nel cesso la mia idea segreta di distillare e mettere sul commercio il pussyjuice :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#15 Messaggio da Parakarro »


Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”