Rocco ti presento mia moglie per l'ultima volta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
frankie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/08/2001, 2:00

#1 Messaggio da frankie »

Vorrei info su questo film!
Vi ringrazio in anticipo!
Frankie

Avatar utente
john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 335
Iscritto il: 12/01/2002, 1:00

#2 Messaggio da john holmes »

Rocco gira l'Italia e incontra finte coppie che non vedrebbero l'ora di scopare con lui. La differenza con gli altri suoi video è che buona parte degli interpreti indossa una mascherina. Di notevole c'è solo la prestazione di Maya de Renzi, al suo esordio.

Avatar utente
john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 335
Iscritto il: 12/01/2002, 1:00

#3 Messaggio da john holmes »

Dato che ho visto il film molto tempo fa la mia risposta era riferita ad entrambi i video intitolati "Rocco ti presento mia moglie". Nel secondo è probabile Maya non ci fosse. Ti risponderó in maniera più precisa dopo aver visionato la mia copia.

vulcano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2001, 2:00
Località: giardini naxos

#4 Messaggio da vulcano »

Nel primo di notevole c'era la prima coppia,della provincia di Ancona.Inoltre,nei due film,ci sono la partecipazione di alcune attrici hard,come Heidi Cassini,Sabrina Mori,e la Giovanna romana,che è presente nel film Pierino,come mamma di Evangelisti.

Avatar utente
john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 335
Iscritto il: 12/01/2002, 1:00

#5 Messaggio da john holmes »

Vulcano, Sabrina Mori sarebbe la "turca"? In tal caso mi dai qualche altro titolo di video da lei interpretati?

vulcano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2001, 2:00
Località: giardini naxos

#6 Messaggio da vulcano »

Non só chi è la turca.Questa che dico io ha i lunghi capelli neri e in vecchie trasmissioni condotte dalla Paradiso (Buona notte Italia)si spogliava col suo vero nome di Mazola.La puoi vedere nell'episodio La Vedova,nei film Stupri di Andy Casanova.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”