[O.T.] I rave (vedi segrate_michele serra e wikipedia))

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

[O.T.] I rave (vedi segrate_michele serra e wikipedia))

#1 Messaggio da madball »

cercato, ma non ci osno topic specifici al rigurado; letto della morte del ragazzo a segrate e letti giornali oggi mi vengono in mente un pó di cose:

-1 mi stan sul cazzo i rave e chi ci va

-2 quattro morti dal 199 in italia...sono pochissimi eppure sui giornali viene vista come una catastrofe alla stregua edll'invasione delle cavallette

-3 leggete l'articolo di michele serra http://www.repubblica.it/2008/01/sezion ... serra.html
a parte essere una cagata pazzesca e di una retoricità  notevole, è COPIATO da wikipedia in maniera puerile, pazzesco...

4- chi di voi va a i rave? esperienze, commenti?

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#2 Messaggio da Vasco Rossi »

in quei radunacci di solito il rapporto uomo/donna è 10 a 1. Questo dice tanto....

Ho accompagnato degli amici che "suonavano" (i definiscono così i dj quando cambiano i dischi) e osservai tutto il tempo come se fossi un antropologo, mah...
pensavo fosse un fenomeno in declino.
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

non c'era la discussione del canga "balkan pii ci sei andato al rave??"

cmq al rave un forumista c'era di sicuro.....(l'ho visto..) :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#4 Messaggio da belnudo »

Vasco Rossi ha scritto:in quei radunacci di solito il rapporto uomo/donna è 10 a 1. Questo dice tanto....

Ho accompagnato degli amici che "suonavano" (i definiscono così i dj quando cambiano i dischi) e osservai tutto il tempo come se fossi un antropologo, mah...
pensavo fosse un fenomeno in declino.
sì è vero si radunano solitamente dei senza palle che in genere hanno un cattivo rapporto col sesso.
ragà , andate a donne e lasciate la droga ai deficenti.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#5 Messaggio da colpo »

belnudo ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:in quei radunacci di solito il rapporto uomo/donna è 10 a 1. Questo dice tanto....

Ho accompagnato degli amici che "suonavano" (i definiscono così i dj quando cambiano i dischi) e osservai tutto il tempo come se fossi un antropologo, mah...
pensavo fosse un fenomeno in declino.
sì è vero si radunano solitamente dei senza palle che in genere hanno un cattivo rapporto col sesso.
ragà , andate a donne e lasciate la droga ai deficenti.
non ci sono mai stato, non penso mi piaccia, conosco gente che ci andava.
peró la tua frase belnudo, mi pare un pó buttata li a cazzo, se mi permetti.....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#6 Messaggio da danny_the_dog »

A me fa venire i brividi il pensiero che chi si "ammazza" di droga e alcol possa poi mettersi alla guida.
Quindi che ci si "riempia" ad un rave o al circolino del lavoratore per me non cambia.
Saró anche cinico ma a me sta notizia non ha fatto nè caldo nè freddo, alla fine cazzi suoi ha pagato con la vita un errore.
:-? :-? :-?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#7 Messaggio da madball »

ma solo io trovo scandaloso che oramai gli articoli li facciano facendo il copia incolla di wikipedia?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

#8 Messaggio da Bola »

Ognuno è stralibero di far il cazzo che vuole finchè non rompe i gioielli al prossimo... se vuole sballarsi lo fa.. sticazzi. Se ci lascia le penne... azzi suoi.

Lo vogliamo censurare perchè è una cosa brutta e cattiva, no no non si deve fare... :roll:

Se poi prende la macchina, si sfascia e ammazza qualcuno è uguale a chi va a ballare ubriaco guidando... dove sta la differenza?

Avatar utente
Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/02/2008, 11:54

#9 Messaggio da Jorgos »

Bola ha scritto:Ognuno è stralibero di far il cazzo che vuole finchè non rompe i gioielli al prossimo... se vuole sballarsi lo fa.. sticazzi. Se ci lascia le penne... azzi suoi.

Lo vogliamo censurare perchè è una cosa brutta e cattiva, no no non si deve fare... :roll:

Se poi prende la macchina, si sfascia e ammazza qualcuno è uguale a chi va a ballare ubriaco guidando... dove sta la differenza?
la differenza ormai sta solo nel fatto di essere o non essere un figlio di papà  o di essere o non essere un punkabbestia! Nel primo caso diventa lutto nazionale, nel secondo caso non c'è nessuna lacrima! Se il ragazzo che è morto a 19 anni fosse stato un punkabbestia con anni e anni di onorato servizio...beh non se lo sarebbe cagato nessuno! Per me non c'è nessuna differenza...
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#10 Messaggio da danny_the_dog »

madball ha scritto:ma solo io trovo scandaloso che oramai gli articoli li facciano facendo il copia incolla di wikipedia?
Hai link?
:-D
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#11 Messaggio da madball »

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#12 Messaggio da danny_the_dog »

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 367
Iscritto il: 14/03/2008, 17:29
Località: dietro a insidiare qualche signorina...

#13 Messaggio da il toscano »

incredibile....l'ennesimo raduno rave...

cioè centinaia (anche se le fonti pessimistiche come il tg4 parlano di migliaia..) di sballati arrivano da ogni dove (e con ogni cosa) intorno ad un area in genere delimitata (parcheggio, fabbrica dismessa, discarica nucleare ecc. ) :-D per radunarsi minimo 8 ore (anche se la media è 14 ore..) e NESSUNO SI ACCORGE DI NIENTE NEL FRATTEMPO

forze dell'ordine, cittadini, cittadini idioti (le cosidette ronde ) non si accorgono del viavai e dell'ammassamento sospetto di cotal popolo dello sballo...colpa dello scaricabarile dilagante o dei troppi zingari ?
(qualche cittadino intervistato ha dichiarato di averli scambiati per i "soliti" rom di passaggio :o ) ma sarà  possibile?
Per me no...propendo per la prima ipotesi che ho formulato per tutti, personalmente non sono mai andato ad un rave e se avró occasione parteciperó sicuramente..un sacrificio per l'informazione e per gli amici di super zeta naturalmente :DDD
ah...come dite? Se sono d'accordo o meno sui rave? Lo sarei se lasciassero + pulito e invece alla fine mi inquadrano sempre desolanti piazze piene di ogni cosa..[/b]

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#14 Messaggio da nico86roma »

nik978 ha scritto:non c'era la discussione del canga "balkan pii ci sei andato al rave??"

cmq al rave un forumista c'era di sicuro.....(l'ho visto..) :DDD
Vogliamo i nomi!!!! :D:D:D

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#15 Messaggio da madball »

si parlava dei danni ambientali, e Serra nel suo articolo faceva riferimento ai danni lasciati dopo rave in zone alpine...beh, mi ricordo come fossse ieri di un rave enorme tra le valli cuneesi e la francia, circa 20.000 persone, cifra ENORME, bene il giorno dopo il giornalista a caccia dello scoop va da un pastore e gli chide tutto emozionato "allora, danni? quanti danni hanno fatto?? quanti danni al terreno?" e il pastore tutto tranquillo: "mah, in realtà  20mila persone che hanno cagato e piciato hanno concimato da dio e pure gratis"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”