Complimenti da parte mia per le nuove recensioni fatte e postate da Toscano e Tiffany Taylor (nuovi iscritti in questo forum!!!).
Uno di voi volete moderare (o tutti e due??). Dai Pimpi..spingi un poco anche tu .
tiffany rayne e il toscano stanno facendo un ottimo lavoro!!
Recensioni complete e accurate, per il momento direi di affidarci alla loro buona volontà e a quella di chiunque altro voglia contribuire.
beh visto che mi si presentava l'occasione (e come tanti quando mi interessa un film ne vorrei sapere di +) ho pensato di dare il mio modesto contributo grazie anche alla mia collezione e al mio archivio personale.
Ho piacere di non aver visto risposte ai miei topic...vuol dire che nessuno aveva da dire o che i film non li hanno visti e magari si sono incuriositi a vederli...meglio no?
il toscano ha scritto:grazie...ho visto solo ora il topic...
beh visto che mi si presentava l'occasione (e come tanti quando mi interessa un film ne vorrei sapere di +) ho pensato di dare il mio modesto contributo grazie anche alla mia collezione e al mio archivio personale.
Ho piacere di non aver visto risposte ai miei topic...vuol dire che nessuno aveva da dire o che i film non li hanno visti e magari si sono incuriositi a vederli...meglio no?
Le recensioni (sia per film tradizionali or per film hard) sono un'analisi/opinione personale del recensore. In consequenza non dovrebbero generare dei commentari dalla parte dei lettori.
I solo commenti che si dovrebbero vedere e' nel caso che il recensore abbia commesso dei sbagli sul cast (sbagliandosi sull'identita dell'attrice o attore) o altri dettagli...
Continuate a far un buon lavoro...La ricompensa e' nel numero delle consultazioni della scheda....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.