cosa succede in classe con le prof...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1878
Iscritto il: 01/02/2008, 1:16
Contatta:

#46 Messaggio da teostrato »

pensa ad un programma con una rosa di materie,
tu scegli le materie da studiare tipo formazione, quella è la tua squadra schierata per vincere il campionato della tua formazione scolastica.
Una commissione di docenti analizza le proposte (ossia le formazioni degli studenti) avrebbe il ruolo di darti l'ok.

Tu gli dici ad esempio.
Il mio progetto è creare e gestire un sito che organizza eventi musicali.

Allora ti fai la formazione con materie quali programmazione html o altre, inglese, storia della musica, webdesign...
ogni materia approfonditamente:
- programmazione con vari laboratori coi compiuter proprio che dal secondo al 5to ti seguono per la realizzazione e la partenza del sito
- inglese con begli erasmus di almeno 6 mesi o anche un anno già  dalle superiori (così via dal cazzo pure i genitori, fosse per me erasmus obbligatorio)
- storia della musica con annessi concerti visti e recensiti ad esempio (vuoi fa un sito che organizzi eventi fai vedere che hai già  fatto recensioni del materiale lo devi tenere) ma anche già  l'organizzazione di eventi con altri alunni che hanno la tua stessa aspirazione
- webdesign

tu dici, e se poi capisci che hai sbagliato tutto?
facile, o perdi quell'anno e cerchi di specializzarti in qcos altro oppure finisci con qllo che hai iniziato (sempre che riesci sennó bocciato) e almeno esci dal liceo che hai 18 anni e ancora puoi fare tutto almeno una cosa già  la sai fare, no?

chiaramente è tutto semplicizzato qsto mio schema, è chiaro che la cosa andrebbe organizzata per benino,
ma per me così dovrebbe essere tra una decina (facciamo na ventina) di anni
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Avatar utente
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1878
Iscritto il: 01/02/2008, 1:16
Contatta:

#47 Messaggio da teostrato »

ad ogni modo per tornare it c'è da dire che non condivido manco pè gnente la cosa che quello che accade in classe non è 'visibile' da chi non è della classe.
rendi tutto alla luce del sole no?
che bisogno c'è di nascondere quello che accade in classe?

sicuramente meno troiate ci sarebbero e più preparazione e disiplina soprattutto da parte degli insegnanti (x disciplina nonintendo vestirsi in giacca e cravatta ma avere le redini in pugno e riuscire ad affrontare un dialogo, non andare a simpatia o far vedere il culo per farli stare buoni
(una mia prof ci diceva che se stavamo zitti e la lasciavamo dire la lezione del giorno a pappagallo il giorno dopo veniva colla minigonna che ci piace tanto e noi 'arf arf si si' come dei coglioni quando la scuola dovrebbe essere il posto più aperto alla chiacchiera intesa come dialogo su un argomento)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#48 Messaggio da Xisco »

Ho sentito questa notizia per radio stamattina, una prof ungherese si spoglia in classe (mi pare stessero giocando al gioco della bottiglia) rimanendo solo con il reggiseno....interrogata dal preside ha dichiarato di non aver fatto vedere niente di più rispetto a quanto non vedano in spiaggia....morale della favola nessuna sospensione...

http://www.youtube.com/watch?v=_9Gjnxv4oTw
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13231
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#49 Messaggio da TD »

mai avuto di queste fortune, anzi avendo studiato in un istituto tecnico oltre alla mancanza di professoresse fighe le poche ragazze che c'erano erano improponibili

negli anni ho comunque rivalutato una mia prof di diritto incontrata qualche anno dopo il diploma in un locale, messa giù da gara diciamo non era poi neanche malaccio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
The Fifth Horseman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 31/10/2008, 10:34
Località: Terronia

#50 Messaggio da The Fifth Horseman »

Xisco ha scritto:Ho sentito questa notizia per radio stamattina, una prof ungherese si spoglia in classe (mi pare stessero giocando al gioco della bottiglia) rimanendo solo con il reggiseno....interrogata dal preside ha dichiarato di non aver fatto vedere niente di più rispetto a quanto non vedano in spiaggia....morale della favola nessuna sospensione...

http://www.youtube.com/watch?v=_9Gjnxv4oTw
Un culo notevole!

Ma c'è sempre il tipo pronto a fare il video?Assurdo..
[i]Milf..mia cara milf![/i]

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#51 Messaggio da phoenix »

a me nn piace, si vede che nn sei un culofilo :)

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#52 Messaggio da alex1jd1 »

si è spogliata troppo poco

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”