[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5761 Messaggio da James (S)Hunt »

Che nostalgia

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5762 Messaggio da James (S)Hunt »

Edonis ha scritto:Classifica dei budget dei team:

Sponsor:
1: Red Bull - 266 milioni
2: Ferrari - 208,5 milioni
3: McLaren - 144,5 milioni
4: Mercedes - 122 milioni
5: Lotus - 69,5 milioni
6: Toro Rosso - 68 milioni
7: Williams - 52,5 milioni
8: Force India - 49,5 milioni
9: Sauber - 44 milioni
10: Manor - 0,5 milioni

Partner:


1: McLaren - 216,5 milioni
2: Mercedes - 212,4 milioni
3: Red Bull - 35,7 milioni
4: Ferrari - 34,5 milioni
5: Manor - 32,5 milioni
6: Williams - 22,9 milioni
7: Lotus - 13,6 milioni
8: Force India - 12,2 milioni
9: Toro Rosso - 9,4 milioni
10: Sauber - 9,25 milioni

TV-FOM
1: Ferrari - 175 milioni
2: Red Bull - 167 milioni
3: Mecedes - 133 milioni
4: Williams - 111 milioni
5: McLaren - 104 milioni
6: Force India - 68 milioni
7: Toro Rosso - 60 milioni
8: Lotus - 56 milioni
9: Sauber - 50 milioni
9: Manor - 50 milioni

Totale:
1: Red Bull - 468,7 milioni
2: Mercedes - 467,4 milioni
3: McLaren - 465 milioni
4: Ferrari - 418 milioni
5: Williams - 186,4 milioni
6: Lotus - 139,1 milioni
7: Toro Rosso - 137,4 milioni
8: Force India - 129,7 milioni
9: Sauber - 103,2 milioni
10: Manor - 83 milioni
praticamente la Fiat non scuce un centesimo
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5763 Messaggio da Loris Batacchi »

James (S)Hunt ha scritto:Che nostalgia

vallo a dire al Doktor Wolfgang Ullrich, grande capo di Audi sport che sentenziò tempo fa:
"Noise is unused energy"

:lol: :lol:

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5764 Messaggio da Jack85 »

Per il gp del Belgio la vedo molto dura per la ferrari, salvo imprevisti. Raikkonen positivo nelle prime libere, il rinnovo e correre sulla pista preferita speriamo che gli faccia ottenere un ottimo risultato. Ennesimo botto di Maldonado.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5765 Messaggio da Johnny Wadd »

La Ferrari l'ha combinata grossa, per cercare un terzo posto che comunque non avrebbe cambiato la vita a nessuno ha seriamente messo a rischio l'incolumità fisica di Vettel, si sapeva che le gomme medie Pirelli a Spa non potevano andare troppo oltre i 20 giri, hanno giocato d'azzardo e meno male che Vettel non si è fatto nulla allo scoppio della gomma. Piuttosto ci sarebbe da capire come mai a Spa la Ferrari era piu' lenta della Red Bull che aveva il debole motore Renault, segno che i problemi Ferrari su certe piste non sono solo legati al motore, è cosi difficile costruire una macchina capace di andare bene su tutte le tipologie di circuiti? Vettel a Spa con una strategia normale e senza azzardi avrebbe chiuso tra il quinto e settimo posto, un grosso passo indietro rispetto all'Ungheria.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5766 Messaggio da fender »

è la Pirelli ad averla fatta fuori dal vaso... e anche parecchio...

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71774
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5767 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Johnny Wadd ha scritto:La Ferrari l'ha combinata grossa, per cercare un terzo posto che comunque non avrebbe cambiato la vita a nessuno ha seriamente messo a rischio l'incolumità fisica di Vettel, si sapeva che le gomme medie Pirelli a Spa non potevano andare troppo oltre i 20 giri, hanno giocato d'azzardo e meno male che Vettel non si è fatto nulla allo scoppio della gomma. Piuttosto ci sarebbe da capire come mai a Spa la Ferrari era piu' lenta della Red Bull che aveva il debole motore Renault, segno che i problemi Ferrari su certe piste non sono solo legati al motore, è cosi difficile costruire una macchina capace di andare bene su tutte le tipologie di circuiti? Vettel a Spa con una strategia normale e senza azzardi avrebbe chiuso tra il quinto e settimo posto, un grosso passo indietro rispetto all'Ungheria.
è quanto ha dichiarato Hembery. però è l'affanno con cui hanno cercato le cause del botto di Rosberg che puzza...prima hanno parlato di detrito, poi di deformazione della carrozzeria...
"Kindly separated by nature and a wide ocean from the exterminating havoc of one quarter of the globe" (Thomas Jefferson)
“Per nostra fortuna la natura ed un vasto oceano ci separano dalle devastazioni sterminatrici di un quarto del globo” (Thomas Jefferson)

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5768 Messaggio da Johnny Wadd »

Visto quello che era successo a Rosberg si capisce ancora meno la mossa cosi azzardata della Ferrari, se la sicurezza è la cosa primaria in F1 con quel precedente di Rosberg una cosa del genere in Ferrari nemmeno dovevano pensarla, il rischio era troppo elevato. Alla Pirelli per lo "spettacolo" avevano detto di costruire gomme che non durassero troppo, per incentivare i pitstop e rendere meno prevedibili i GP, ora certe prese di posizione scandalizzate non le capisco, chiaro che gomme cosi facili a deteriorarsi superando un certo numero di giri non possono essere esenti su certe piste da incidenti del genere, la filosofia delle gomme in F1 va ripensata, io lascerei l'obbligo di usare in gare due mescole diverse ma se uno vuole deve avere anche la possibilità di fare una sola sosta con gomme meno deteriorabili, con queste gomme non si può fare, ieri minimo si dovevano fare due soste.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5769 Messaggio da tetsuya31 »

In Ferrari in effetti hanno rischiato oltre il necessario secondo me...sono azzardi che a spa con i muretti vicini alle curve da 300 all'ora possono avere conseguenze incalcolabili...ora se uno è in lotta per il mondiale ci puo anche stare di rischiare cosi, ma per un merdoso terzo posto a campionato chiuso e a mezzo giro dal secondo è davvero ridicolo quello che hanno combinato.
Tutti a pontificare sulla sicurezza al primo posto e poi vai a fare 30 giri con gomme che si era visto già che dopo 20 erano alla frutta?
Per carita se fosse andato tutto bene tutti a lodare i ferraristi per il podio di strategia pura, ma queste son cose su cui nn scherzerei troppo a spa.

Il discorso gomme da quando hanno messo queste regole da circo è ridicolo, ha iniziato qualche anno fa la michelin che non gira a indianapolis perche porta gomme che in parabolica esplodono...la pirelli che qualche anno fa cambia le gomme a meta campionato perche esplodono a raffica anche da nuove, quest'anno di nuovo sono palesemente al limite strutturale ma finche non si fa male nessuno va tutto bene...

Non capisco dove sia lo spettacolo nel vedere piloti che vanno a passeggio per non finire le gomme in due giri....lo spettacolo ci sarebbe se fornissero ai piloti gomme che ti permettono di tirare alla morte sempre e di fare staccate senza patemi,non queste specie di budini che alla prima frenata un po lunga sono da buttare è contro lo spirito delle competizioni...
PArlano tanto di riduzione dei costi e poi ogni week end le squadre devono comprare decine e decine di gomme e le piste dopo meta gara sono coperte di tricoli di gomme...mah!
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5770 Messaggio da bellavista »

James (S)Hunt ha scritto:
Edonis ha scritto:Classifica dei budget dei team:

Sponsor:
1: Red Bull - 266 milioni
2: Ferrari - 208,5 milioni
3: McLaren - 144,5 milioni
4: Mercedes - 122 milioni
5: Lotus - 69,5 milioni
6: Toro Rosso - 68 milioni
7: Williams - 52,5 milioni
8: Force India - 49,5 milioni
9: Sauber - 44 milioni
10: Manor - 0,5 milioni

Partner:


1: McLaren - 216,5 milioni
2: Mercedes - 212,4 milioni
3: Red Bull - 35,7 milioni
4: Ferrari - 34,5 milioni
5: Manor - 32,5 milioni
6: Williams - 22,9 milioni
7: Lotus - 13,6 milioni
8: Force India - 12,2 milioni
9: Toro Rosso - 9,4 milioni
10: Sauber - 9,25 milioni

TV-FOM
1: Ferrari - 175 milioni
2: Red Bull - 167 milioni
3: Mecedes - 133 milioni
4: Williams - 111 milioni
5: McLaren - 104 milioni
6: Force India - 68 milioni
7: Toro Rosso - 60 milioni
8: Lotus - 56 milioni
9: Sauber - 50 milioni
9: Manor - 50 milioni

Totale:
1: Red Bull - 468,7 milioni
2: Mercedes - 467,4 milioni
3: McLaren - 465 milioni
4: Ferrari - 418 milioni
5: Williams - 186,4 milioni
6: Lotus - 139,1 milioni
7: Toro Rosso - 137,4 milioni
8: Force India - 129,7 milioni
9: Sauber - 103,2 milioni
10: Manor - 83 milioni
praticamente la Fiat non scuce un centesimo
La Red Bull, vendendo quelle lattine di merda a 1,5 euro l'una ne ha di soldi da buttare :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5771 Messaggio da Edonis »

Ho appena letto la notizia della morte dell'ex pilota di F1 Justin Wilson. Porca miseria, la dinamica dell'incidente è molto simile a quanto accaduto a Massa in Ungheria qualche anno fa... davvero sfortunato, incredibile.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5772 Messaggio da Bola »

Visto in diretta, purtroppo è una sfortunata fatalità su cui non si può recriminare nulla dal punto di vista della sicurezza.
Vista la dinamica è stato anche più sfortunato di massa, il detrito gli è proprio caduto in testa dall'alto.

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5773 Messaggio da James (S)Hunt »

Johnny Wadd ha scritto:La Ferrari l'ha combinata grossa, per cercare un terzo posto che comunque non avrebbe cambiato la vita a nessuno ha seriamente messo a rischio l'incolumità fisica di Vettel, si sapeva che le gomme medie Pirelli a Spa non potevano andare troppo oltre i 20 giri, hanno giocato d'azzardo e meno male che Vettel non si è fatto nulla allo scoppio della gomma. Piuttosto ci sarebbe da capire come mai a Spa la Ferrari era piu' lenta della Red Bull che aveva il debole motore Renault, segno che i problemi Ferrari su certe piste non sono solo legati al motore, è cosi difficile costruire una macchina capace di andare bene su tutte le tipologie di circuiti? Vettel a Spa con una strategia normale e senza azzardi avrebbe chiuso tra il quinto e settimo posto, un grosso passo indietro rispetto all'Ungheria.
Maddeche!!
Lo stesso hambery intervistato da sky 2 giri prima dello scoppio aveva dichiarato in diretta che il problema non era la tenuta della gomma ma la prestazione.
vettel ha chiuso il giro precedente allo scoppio in 1.53.8, solo 5 decimi più lento del suo miglior giro e riusciva a tenere dietro agevolmente grosjean.
una gomma dovrebbe perdere in efficienza prima di esplodere.
non penso che un team come la ferrari, che proprio a Spa festeggiava i 900 GP in f1, manda un 4 volte campione del mondo a rischiare la pelle per un 3 posto.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5774 Messaggio da Bola »

James (S)Hunt ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:La Ferrari l'ha combinata grossa, per cercare un terzo posto che comunque non avrebbe cambiato la vita a nessuno ha seriamente messo a rischio l'incolumità fisica di Vettel, si sapeva che le gomme medie Pirelli a Spa non potevano andare troppo oltre i 20 giri, hanno giocato d'azzardo e meno male che Vettel non si è fatto nulla allo scoppio della gomma. Piuttosto ci sarebbe da capire come mai a Spa la Ferrari era piu' lenta della Red Bull che aveva il debole motore Renault, segno che i problemi Ferrari su certe piste non sono solo legati al motore, è cosi difficile costruire una macchina capace di andare bene su tutte le tipologie di circuiti? Vettel a Spa con una strategia normale e senza azzardi avrebbe chiuso tra il quinto e settimo posto, un grosso passo indietro rispetto all'Ungheria.
Maddeche!!
Lo stesso hambery intervistato da sky 2 giri prima dello scoppio aveva dichiarato in diretta che il problema non era la tenuta della gomma ma la prestazione.
vettel ha chiuso il giro precedente allo scoppio in 1.53.8, solo 5 decimi più lento del suo miglior giro e riusciva a tenere dietro agevolmente grosjean.
una gomma dovrebbe perdere in efficienza prima di esplodere.
non penso che un team come la ferrari, che proprio a Spa festeggiava i 900 GP in f1, manda un 4 volte campione del mondo a rischiare la pelle per un 3 posto.
Quoto, una gomma non dovrebbe mai e poi mai esplodere se non per cause non prevedibili.
Magari stai sulle uova, sei 10 secondi più lento ma la struttura non deve mai cedere, solo il battistrada deve perdere efficacia.
Questa è una stronzata grossa grossa della Pirelli, non una colpa della Ferrari che con Vettel aveva attuato una strategia molto aggressiva e stava conquistando un podio con una macchina da 5\6 al massimo.
Nel 2017 Pirelli non sarà più il fornitore, io spero anche l'anno prossimo. Tra i 1000km di test segreti alla Mercedes e qualche altra porcata fatta in questi anni se molla non piangerà nessuno tranne la Mercedes

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5775 Messaggio da TD »

la Pirelli nel weekend scorso ha rischiato di pestare un bel merdone

la fortuna/sfiga è che il problema lo hanno avuto solo Vettel e Rosberg, che però essendo due dei top hanno messo in evidenza la cosa

lo stesso Rosberg nel dopo gara si è detto preoccupato per quello che era successo a lui e al ferrarista invitando la pirelli a fare chiarezza e nel caso risolvere il problema, quindi proprio tutto normale e facile da capire non era

comunque per stessa ammissione della pirelli loro hanno un certo imbarazzo perchè alcuni team vogliono poter sfruttare di più le gomme avendo progettato le monoposto che consumano meno le gomme, mentre la pirelli si ostina a non dare in pieno quella possibilità

secondo me il monogomma è un po' una inculata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”