sì sorry, ho sbagliato a scrivere.fender ha scritto:da come è uscito direi più sottosterzo
nell'intervista Vettel parla genericamente di errori senza specificare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sì sorry, ho sbagliato a scrivere.fender ha scritto:da come è uscito direi più sottosterzo
Fernando ti leggetetsuya31 ha scritto:Ormai di tutto il gp il momento che più aspetto con trepidazione è il doppiaggio di Alonso..
Prima o poi mi ci sparo un bel segone e lo posto pure su "diario di seghe ehm di bordo" ahahah
Ps.: in qualche articolo ho letto che l'ala anteriore di Sebastian non si sarebbe rovinata, è stato un suo errore di valutazione (sentiva una perdita di grip all'anteriore che imputava all'ala rotta), boh non si capisce beneAlonso è stato protagonista anche di un singolare episodio al 38° giro, quando appena uscito dai box con gomme nuove è stato prima doppiato da Raikkonen, salvo sdoppiarsi perché più veloce della Ferrari montante gomme medie ormai al limite. “Non volevo perdere tempo dietro a Kimi“, ha spiegato l’asturiano. “Avevo fatto il mio pit stop, ho chiesto al team se potevo superarlo e l’ho passato“.
non ho mai capito se Villeneuve sia molto intelligente o molto stupido, a volte ci prende altre le spara colossaliMarko convinto che Mercedes abbia aiutato Ferrari a recuperare
http://www.formulapassion.it/2015/04/f1 ... ecuperare/
Villeneuve a ruota libera: “Alonso il migliore in F1, ma con Petrov…”
http://www.formulapassion.it/2015/04/vi ... on-petrov/
Raztenberger era solo "quell'altro" che era morto prima di Ayrton. Quel bastardo maledetto di Ecclestone che girava tra i box dicendo di far finta di nienteEstratto dalla macchina ormai esanime dai “Leoni della Cea” a Roland venne praticato immediatamente un massaggio cardiaco con l’intento di rianimarlo. Pochi minuti più tardi lo sfortunato pilota austriaco venne trasportato in elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna, ma sette minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso Ratzenberger morì per la frattura alla base del cranio che aveva riportato come conseguenza dell’eccessiva decelerazione.
Nei giorni seguenti, però, si apprese che Ratzenberger morì sul colpo come confermato dall’autopsia. Sostanzialmente, nonostante avesse la spina dorsale spezzata il personale medico cercò comunque di rianimarlo per poterlo trasportare in elicottero all’ospedale dove, come detto, fu dichiarato il decesso nei minuti successivi al suo arrivo. Questo episodio innescò una profonda polemica perché, quando una persona muore sul colpo durante una competizione sportiva, l’impianto deve essere sottoposto a sequestro con ovvia sospensione dell’evento in questione. Invece, con l’espediente della “ritardata morte” di Ratzenberger, la F1 non rinunciò al proprio business continuando a correre secondo copione. Un copione che si rivelerò nuovamente nefasto durante quel fine settimana all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola poiché poco più di ventiquattro ore dopo, il 1° maggio, si visse un altra dramma giornata che cambiò per sempre il volto di questo sport.
“Venti anni fa solo il sacrificio del ‘migliore’ avrebbe potuto avviare alla soluzione del problema della sicurezza”, ricorda Mauro Coppini. “Perché la sua morte non lasciava spazio a quegli alibi che avevano reso vano, solo ventiquattro ore prima, il sacrificio di Roland Ratzenberger”.
secondo nando è un gomblotto:tetsuya31 ha scritto:Intanto alonso non andrà nemmeno alla 24 di le mans dope che ha rotto le balle a mezzo mondo per andarci...coraggio che presto si caverà dalle balle dal motorsport e andrà a fare il capodoping alla sua squadra di ciclisti....
Montezemolo ha detto che era "cupo" e "torvo"In realtà lo spagnolo sperava di poter riempire in altro modo l’intervallo primaverile, calandosi nell’abitacolo della Porsche alla 6 Ore di Spa, in vista della sfida di Le Mans. L’accordo, che più fonti riportano fosse ormai a un passo dalla definizione, è però saltato (come riportato nei mesi scorsi da Autosprint) in seguito al crash di Webber a Interlagos, che avrebbe indotto McLaren a bloccare l’operazione (salvo, ironia della sorte, dover assistere poi all’ancora irrisolto incidente dello spagnolo nei test di Barcellona). Le ultime indiscrezioni riportate da Marca riferiscono invece di un’operazione saltata dopo l’inserimento in calendario (nonostante fosse da subito risultato fittizio) del GP di Corea per il 3 maggio, con l’asturiano che avrebbe letto la mossa di Ecclestone come un tentativo di arginare il crescente interesse dei piloti della F1 a portare avanti un programma parallelo nel WEC.
qualcuno ha buttato lì:tetsuya31 ha scritto:Ho visto ora la gara spagnola che mi ero registrato....devo dire che la mia teoria circa le mercedes che fingevano di andare piano è giustissima...qui parlano della ferrari che ha sbagliato gli sviluppi....ma quando mai da una gara all'altra si passa da 5 secondi di distacco a 45 per sviluppi sbagliati???? Manco se avessero tolto gli alettoni....
Secondo me molto semplicemente finora in mercedes sono andati piano apposta per lo spettacolo (mai usato il motore al 100%)...ieri rosberg probabilmente si è esasperato dal fare il trenino dietro a hamilton e ha pigiato i bottoncini giusti....il nero ovviamente li ha pigiati anche lui che non voleva perdere ed ecco fatto che per una volta sono andati entrambia tavoletta ed ecco i 45 secondi dati a vettel (che poi erano quelli che c'erano durante i test invernali...tranquilli che non succederà di nuovo...dalla prossima gara la ferrari magicamente recupererà i 45 secondi e sarà in lotta le la vittoria e parleranno di RECUPERO STRAORDINARIO...
Boullier parla di visiera a strappo finita nel condotto dei freni...peggio del vento nell'incidente invernale di Alonsotetsuya31 ha scritto:Piuttosto per il mio diario di seghe...
https://www.youtube.com/watch?v=oEKOc8ij8Ts
Ora se sai DA UN GIRO che la tua macchina ha problemi ai freni e ti stai ritirando per quello, che senso ha arrivare al pit stop con lo stesso punto di frenata e velocità (80km/h) di un pit stop normale?
Alonso è sempre piu idiota...cioè ma entra al rallentatore a 20 all'ora se sai di avere un problema simile no??Che minchia vai a 80 come se fosse tutto ok che se poi non freni arrivi lungo e ammazzi qualcuno?
La mia spiegazione è che ha individuato nel meccanico che aziona il crick colui che gli aveva confezionato la sedia elettrica durante i test e ha voluto vendicarsi ahahahah!!!
Toglietegli la licenza di guida prima che sia troppo tardi....
macchè, non si fece incredilmente un caxxo... c'era un fotogramma dove, al momento dell'impatto, si vedeva il suo collo lungo una 30ina di cm....Edonis ha scritto:
PS: Da non dimenticare il grave incidente di Barrichello il venerdì, ne uscì mal concio.