[O.T.] FORMULA 1

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Drogato_ di_porno
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#5611 Messaggio da Drogato_ di_porno »

fender ha scritto:da come è uscito direi più sottosterzo
sì sorry, ho sbagliato a scrivere.

nell'intervista Vettel parla genericamente di errori senza specificare

tetsuya31
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Re: [O.T.] FORMULA 1

#5612 Messaggio da tetsuya31 »

Ormai di tutto il gp il momento che più aspetto con trepidazione è il doppiaggio di Alonso.. :-D
Prima o poi mi ci sparo un bel segone e lo posto pure su "diario di seghe ehm di bordo" ahahah
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Drogato_ di_porno
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#5613 Messaggio da Drogato_ di_porno »

tetsuya31 ha scritto:Ormai di tutto il gp il momento che più aspetto con trepidazione è il doppiaggio di Alonso.. :-D
Prima o poi mi ci sparo un bel segone e lo posto pure su "diario di seghe ehm di bordo" ahahah
Fernando ti legge :lol:
Alonso è stato protagonista anche di un singolare episodio al 38° giro, quando appena uscito dai box con gomme nuove è stato prima doppiato da Raikkonen, salvo sdoppiarsi perché più veloce della Ferrari montante gomme medie ormai al limite. “Non volevo perdere tempo dietro a Kimi“, ha spiegato l’asturiano. “Avevo fatto il mio pit stop, ho chiesto al team se potevo superarlo e l’ho passato“.
Ps.: in qualche articolo ho letto che l'ala anteriore di Sebastian non si sarebbe rovinata, è stato un suo errore di valutazione (sentiva una perdita di grip all'anteriore che imputava all'ala rotta), boh non si capisce bene

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#5614 Messaggio da Drogato_ di_porno »

due articoli che piaceranno a Tetsuya
Marko convinto che Mercedes abbia aiutato Ferrari a recuperare

http://www.formulapassion.it/2015/04/f1 ... ecuperare/
non ho mai capito se Villeneuve sia molto intelligente o molto stupido, a volte ci prende altre le spara colossali
Villeneuve a ruota libera: “Alonso il migliore in F1, ma con Petrov…”

http://www.formulapassion.it/2015/04/vi ... on-petrov/

tetsuya31
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Re: [O.T.] FORMULA 1

#5615 Messaggio da tetsuya31 »

Grande drogato:)

L'articolo sull'accordo mercedes/ferrari lo trovo un po' forzato...anche l'anno scorso si disse degli aiuti alla williams ma alla fine che senso avrebbe per un'azienda come la mercedes affossare miliardi in ricerca per poi fare regali alla concorrenza e rischiare di perdere l'immagine di imbattibili sull'ibrido (con la quale sperano di affermarsi sul mondo delle stradali ibride)?
Vedo molto piu logico un accordo per il bene comune economico della formula1 e cioè noi mercedes smettiamo da subito di ammazzare il campionato ma voi ferrari red bull federazione ecc ecc la smettete di chiedere nuovi regolamenti tecnici per penalizzarci negli anni a venire.
Ripeto se la mia teoria è giusta vedremo un campionato molto equilibrato, con alcune sorprese per metterci un po di pepe, ma con risultato finale a favore di mercedes.

Villeneuve che definisce alonso il miglior pilota che ha visto su una formula 1 non si puo sentire...almeno non da uno che ha corso (e spesso le ha prese) contro tipi come schumacher, hakkinen, montoya, e insomma quelli della generazione anni 90 che erano a mio parere TUTTI su un gradino piu alto dei vari alonso, raikkonen, massa, button, e ci metto anche hamilton per quanto lo ho sempre considerato il piu forte di questa generazione.
Anche sul passaggio in mclaren ha detto una cazzata...lui non ha scelto nulla, in ferrari voleva andarsene perche aveva nasato che tolto montezemolo che lo aveva sempre protetto con l'aria che tirava e l'arrivo di vettel gli stavano per tirare un bel calcio nel culo senza tanti complimenti e allora si è guardato intorno con la scusa di non voler essere sempre secondo...in mercedes non lo volevano,lauda (che ovviamente ha ragione :-D ) lo ha definito meno di un mese fa "un corvo torvo spaccasquadre e incapace di sviluppare una macchina che si spinge da solo verso l'abisso".
Dove poteva andare? red bull senza prodromu e con newey ormai part time non pervenuta, lotus con le pezze al culo, williams che per quanto motorizzata mercedes non avrà mai obbiettivi di vittoria. I giapponesi volevano un top driver piu per motivi commerciali che altro e cosi ecco fatto il passaggio in mclaren per quando ron dennis si sia opposto fino all'ultimo. Anche a vedere come si è pubblicamente incazzato per il motore fuso di button e quanto è passivo quando fonde alonso la dice lunga.
Ancora non sono riuscito a decifrare cosa si nasconda dietro il FALSO incidente...se una ripicca di alonso per mettere in difficolta la squadra oppure se qualche componente elettrica honda rivoluzionaria (nano condensatori ecc ecc) che hanno dovuto accantonare per sicurezza e questo spiegherebbe le tante carenze prestazionali attuali. Oppure conseguenze di sostanze dopanti. Peccato rimarrà un mistero ormai.
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Re: [O.T.] FORMULA 1

#5616 Messaggio da Edonis »

Anche se in ritardo, ci tengo a ricordare questo grandissimo uomo e pilota.

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Spesso, ricordando Ayrton, ci si dimentica di Ronald Ratzenberger, il ricordo va anche a lui.

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#5617 Messaggio da Drogato_ di_porno »

su Ratzenberger non si può dimenticare che:
Estratto dalla macchina ormai esanime dai “Leoni della Cea” a Roland venne praticato immediatamente un massaggio cardiaco con l’intento di rianimarlo. Pochi minuti più tardi lo sfortunato pilota austriaco venne trasportato in elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna, ma sette minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso Ratzenberger morì per la frattura alla base del cranio che aveva riportato come conseguenza dell’eccessiva decelerazione.
Nei giorni seguenti, però, si apprese che Ratzenberger morì sul colpo come confermato dall’autopsia. Sostanzialmente, nonostante avesse la spina dorsale spezzata il personale medico cercò comunque di rianimarlo per poterlo trasportare in elicottero all’ospedale dove, come detto, fu dichiarato il decesso nei minuti successivi al suo arrivo. Questo episodio innescò una profonda polemica perché, quando una persona muore sul colpo durante una competizione sportiva, l’impianto deve essere sottoposto a sequestro con ovvia sospensione dell’evento in questione. Invece, con l’espediente della “ritardata morte” di Ratzenberger, la F1 non rinunciò al proprio business continuando a correre secondo copione. Un copione che si rivelerò nuovamente nefasto durante quel fine settimana all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola poiché poco più di ventiquattro ore dopo, il 1° maggio, si visse un altra dramma giornata che cambiò per sempre il volto di questo sport.
Raztenberger era solo "quell'altro" che era morto prima di Ayrton. Quel bastardo maledetto di Ecclestone che girava tra i box dicendo di far finta di niente

E se Ayrton non fosse morto si sarebbe andati avanti uguale:
“Venti anni fa solo il sacrificio del ‘migliore’ avrebbe potuto avviare alla soluzione del problema della sicurezza”, ricorda Mauro Coppini. “Perché la sua morte non lasciava spazio a quegli alibi che avevano reso vano, solo ventiquattro ore prima, il sacrificio di Roland Ratzenberger”.

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Re: [O.T.] FORMULA 1

#5618 Messaggio da Edonis »

In questo video si nota la commozione di Senna per l'incidente di Ratzenberger, si racconta che chiese notizia del suo stato di salute e che pianse dopo aver scoperto che era morto, se non sbaglio partecipò alla gara con una piccola bandiera austriaca da sventolare a fine gara. Allucinante vederlo così scuro in volto e sapere che sarebbe toccata la stessa sorte anche a lui poco più tardi.



PS: Da non dimenticare il grave incidente di Barrichello il venerdì, ne uscì mal concio.



Come se non bastasse, la gara cominciò con un grave incidente al via: la Benetton di Lehto rimase ferma in griglia, e venne colpita dalla Lotus di Lamy, già lanciata a discreta velocità. I detriti dell'incidente finirono in tribuna, ferendo nove spettatori, uno dei quali rimase in coma per essere stato colpito da una gomma.
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#5619 Messaggio da Drogato_ di_porno »

La Redbull ha finalmente passato il crash test (dopo decine di tentativi) del muso corto. si parla di un anteriore rivoluzionario (il più corto del circus) per il quale si è scomodato Newey in prima persona e che comporterebbe la revisione di tutto il pacchetto aerodinamico. pensare che doveva passare prima dell'inizio della stagione...in redbull parlano di colmare il gap con ferrari, ma la spagna è sempre stata per tutti i team il primo grande step evolutivo, non credo che gli altri staranno a guardare

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#5620 Messaggio da tetsuya31 »

curiosissimo di vederla all'opera la red bull al gp di spagna...in pratica la vettura 2015 debutta adesso...
Certo se il renault continua a girare a 5 cilindri e si spacca pure possono anche metterci il telaio di un f16 da guerra e tanto non servirebbe...

su senna non mi pronuncio..vi dico solo che almeno una volta all'anno vado al tamburello di persona su quel punto maledetto a ricordarlo, che ho dormito di proposito all'hotel castello dove alloggiava sempre quando veniva ad imola, e che ho in cantiere prima o poi di andare al cimitero morumbi a san paolo in pellegrinaggio.

Intanto alonso non andrà nemmeno alla 24 di le mans dope che ha rotto le balle a mezzo mondo per andarci...coraggio che presto si caverà dalle balle dal motorsport e andrà a fare il capodoping alla sua squadra di ciclisti....
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Re: [O.T.] FORMULA 1

#5621 Messaggio da Drogato_ di_porno »

tetsuya31 ha scritto:Intanto alonso non andrà nemmeno alla 24 di le mans dope che ha rotto le balle a mezzo mondo per andarci...coraggio che presto si caverà dalle balle dal motorsport e andrà a fare il capodoping alla sua squadra di ciclisti....
secondo nando è un gomblotto:
In realtà lo spagnolo sperava di poter riempire in altro modo l’intervallo primaverile, calandosi nell’abitacolo della Porsche alla 6 Ore di Spa, in vista della sfida di Le Mans. L’accordo, che più fonti riportano fosse ormai a un passo dalla definizione, è però saltato (come riportato nei mesi scorsi da Autosprint) in seguito al crash di Webber a Interlagos, che avrebbe indotto McLaren a bloccare l’operazione (salvo, ironia della sorte, dover assistere poi all’ancora irrisolto incidente dello spagnolo nei test di Barcellona). Le ultime indiscrezioni riportate da Marca riferiscono invece di un’operazione saltata dopo l’inserimento in calendario (nonostante fosse da subito risultato fittizio) del GP di Corea per il 3 maggio, con l’asturiano che avrebbe letto la mossa di Ecclestone come un tentativo di arginare il crescente interesse dei piloti della F1 a portare avanti un programma parallelo nel WEC.
Montezemolo ha detto che era "cupo" e "torvo"

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tetsuya31
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#5622 Messaggio da tetsuya31 »

Ho visto ora la gara spagnola che mi ero registrato....devo dire che la mia teoria circa le mercedes che fingevano di andare piano è giustissima...qui parlano della ferrari che ha sbagliato gli sviluppi....ma quando mai da una gara all'altra si passa da 5 secondi di distacco a 45 per sviluppi sbagliati???? Manco se avessero tolto gli alettoni....
Secondo me molto semplicemente finora in mercedes sono andati piano apposta per lo spettacolo (mai usato il motore al 100%)...ieri rosberg probabilmente si è esasperato dal fare il trenino dietro a hamilton e ha pigiato i bottoncini giusti....il nero ovviamente li ha pigiati anche lui che non voleva perdere ed ecco fatto che per una volta sono andati entrambia tavoletta ed ecco i 45 secondi dati a vettel (che poi erano quelli che c'erano durante i test invernali...tranquilli che non succederà di nuovo...dalla prossima gara la ferrari magicamente recupererà i 45 secondi e sarà in lotta le la vittoria e parleranno di RECUPERO STRAORDINARIO...

Piuttosto per il mio diario di seghe...
https://www.youtube.com/watch?v=oEKOc8ij8Ts
Ora se sai DA UN GIRO che la tua macchina ha problemi ai freni e ti stai ritirando per quello, che senso ha arrivare al pit stop con lo stesso punto di frenata e velocità (80km/h) di un pit stop normale?
Alonso è sempre piu idiota...cioè ma entra al rallentatore a 20 all'ora se sai di avere un problema simile no??Che minchia vai a 80 come se fosse tutto ok che se poi non freni arrivi lungo e ammazzi qualcuno?
La mia spiegazione è che ha individuato nel meccanico che aziona il crick colui che gli aveva confezionato la sedia elettrica durante i test e ha voluto vendicarsi ahahahah!!!
Toglietegli la licenza di guida prima che sia troppo tardi.... :-D
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#5623 Messaggio da Drogato_ di_porno »

tetsuya31 ha scritto:Ho visto ora la gara spagnola che mi ero registrato....devo dire che la mia teoria circa le mercedes che fingevano di andare piano è giustissima...qui parlano della ferrari che ha sbagliato gli sviluppi....ma quando mai da una gara all'altra si passa da 5 secondi di distacco a 45 per sviluppi sbagliati???? Manco se avessero tolto gli alettoni....
Secondo me molto semplicemente finora in mercedes sono andati piano apposta per lo spettacolo (mai usato il motore al 100%)...ieri rosberg probabilmente si è esasperato dal fare il trenino dietro a hamilton e ha pigiato i bottoncini giusti....il nero ovviamente li ha pigiati anche lui che non voleva perdere ed ecco fatto che per una volta sono andati entrambia tavoletta ed ecco i 45 secondi dati a vettel (che poi erano quelli che c'erano durante i test invernali...tranquilli che non succederà di nuovo...dalla prossima gara la ferrari magicamente recupererà i 45 secondi e sarà in lotta le la vittoria e parleranno di RECUPERO STRAORDINARIO...
qualcuno ha buttato lì:

Tuttavia, alcuni rumors emersi nel paddock riferiscono che nonostante il grosso pacchetto di novità portato in Spagna dalla Ferrari, la Scuderia sia stata penalizzata più che altro dalle nuove disposizioni sul flusso di benzina emanate dalla FIA. A questo proposito la testata tedesca Auto Motor und Sport riporta che Mercedes potrebbe aver deliberatamente provocato il nuovo giro di vite da parte della Federazione ​innescando un “picco” nel suo flusso di carburante durante le prove del sabato. Infatti, poco dopo le qualifiche, Charlie Whiting aveva inviato ai team una nota nella quale si riferiva che a partire da quel momento sarebbero state compiute ispezioni più accurate dei sistemi di alimentazione del combustibile di tutte le squadre.

tetsuya31 ha scritto:Piuttosto per il mio diario di seghe...
https://www.youtube.com/watch?v=oEKOc8ij8Ts
Ora se sai DA UN GIRO che la tua macchina ha problemi ai freni e ti stai ritirando per quello, che senso ha arrivare al pit stop con lo stesso punto di frenata e velocità (80km/h) di un pit stop normale?
Alonso è sempre piu idiota...cioè ma entra al rallentatore a 20 all'ora se sai di avere un problema simile no??Che minchia vai a 80 come se fosse tutto ok che se poi non freni arrivi lungo e ammazzi qualcuno?
La mia spiegazione è che ha individuato nel meccanico che aziona il crick colui che gli aveva confezionato la sedia elettrica durante i test e ha voluto vendicarsi ahahahah!!!
Toglietegli la licenza di guida prima che sia troppo tardi.... :-D
Boullier parla di visiera a strappo finita nel condotto dei freni...peggio del vento nell'incidente invernale di Alonso

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#5624 Messaggio da fender »

Edonis ha scritto:
PS: Da non dimenticare il grave incidente di Barrichello il venerdì, ne uscì mal concio.


macchè, non si fece incredilmente un caxxo... c'era un fotogramma dove, al momento dell'impatto, si vedeva il suo collo lungo una 30ina di cm....

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#5625 Messaggio da macrotus »

Alonso sputa ancora sulla Ferrari, ha dichiarato che il distacco dalle Mercedes non è cambiato a Barcellona rispetto all'anno scorso e che lui in 5 anni non ha visto miglioramenti e non gli andava di aspettare altri 2 anni. Infatti meglio lottare per un punticino, cosa non ancora avvenuta dopo 5 gare, che fare 5 podi, e secondo me sono proprio quei 5 podi che lo fanno rosicare di più.
Vorrei consigliare al sig. Alonso di prendere esempio da un certo Raikkonen, che nel 2013 in Lotus non veniva pagato e successivamente non ha buttato merda sulla sua ex squadra, ma questo per Alonso non esiste, perchè lui è il "migliore" di tutti e può permettersi di sparare cagate a raffica ed in modo irriguardoso senza guardare in faccia a nessuno.
Chissà se mai dovesse capitare di battere la Ferrari, con quel trattore che si ritrova, cosa direbbe.... non oso immaginare le cagate... per la cronaca Ron Dennis ha dichiarato che il giorno che torneranno a vincere con i motori Honda sarà devastante per tutti... chiamate un dottore!!! :bonk:

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