Dirty Sanchez
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dirty Sanchez
Sono l'unico qua dentro che non ha mai visto una foto di "dirty sanchez" ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pare sia una pratica di moda... disegnare alla propria partner/al proprio partner un bel paio di baffi utilizzando il suo materiale fecale, prelevato direttamente dalla fonte con l'introduzione di un ditomadball ha scritto:ahah am che cazzo è si mettono la merda sotto il naso?
Così, mi incuriosiva... mi sono imbattuto in una traduzione dall'inglese in cui un tipo voleva fare un "dirty sanchez" a Condoleeza Rice e sono andato a cercarmi cosa fosse

- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Re: Dirty Sanchez
no ci sono anche io e la cosa mi disgusta tanto!!!!donegal ha scritto:Sono l'unico qua dentro che non ha mai visto una foto di "dirty sanchez" ?
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
Idem e il discorso vale anche per lo ScatJack de Quadri ha scritto:no ci sono anche io e la cosa mi disgusta tanto!!!!donegal ha scritto:Sono l'unico qua dentro che non ha mai visto una foto di "dirty sanchez" ?
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
versione infantile e bimbesca tutta yankee della maschera di sterco alla krukka
inutile sottolineare l'approccio da demente in fase anale hihihi gioco con la cacchina confrontato col peso percettivo ( tanta merda incollata con certosina precisione in fazza
) sballate tipico psicologismo dello skat tedesco
si fa presto a dire merda ragassuoli
c'è merda di serie A e merda di serie B

inutile sottolineare l'approccio da demente in fase anale hihihi gioco con la cacchina confrontato col peso percettivo ( tanta merda incollata con certosina precisione in fazza

si fa presto a dire merda ragassuoli
c'è merda di serie A e merda di serie B

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ma la merda non è sempre merda???balkan wolf ha scritto: c'è merda di serie A e merda di serie B

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
-
- Impulsi superiori
???????????????????????????????????Ki e???????????????????????donegal ha scritto:Sono l'unico qua dentro che non ha mai visto una foto di "dirty sanchez" ?

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Prof.Fontecedro ha scritto:???????????????????????????????????Ki e???????????????????????donegal ha scritto:Sono l'unico qua dentro che non ha mai visto una foto di "dirty sanchez" ?![]()
![]()
Chiudi gli occhi che Balkan te lo spiega

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
allora trattasi di migrante messicano che ha elevato pig pen dei peanuts a suo modello di staunitense ideale...
naaa non fa ridere più di tanto vero dony ( con buona pace del rampante piz mio magister cazzatorum da sempre
)?
naaa non fa ridere più di tanto vero dony ( con buona pace del rampante piz mio magister cazzatorum da sempre

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Impulsi superiori
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Prof.Fontecedro ha scritto:Divertenti i vostri commenti....peró spiegatemi dai...un pó ho capito, ma proprio non vi va postatemi qualke link ke mi acCULturo un pó
In sostanza : durante un rapporto sessuale, la pratica di disegnare con le dita un paio di baffoni marroni, usando inchiostro solido naturale e maleodorante