[O.T.] Paolo Calabresi in Nicolas Cage al Bernabèu
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
[O.T.] Paolo Calabresi in Nicolas Cage al Bernabèu
Carissimi amici di Sz per tutti gli amanti del calcio e non vorrei sottoporre alla vostra attenzione il video di quello che definisco io Fenomeno Calabresi dopo aver visto questo filmato è diventato uno dei miei miti........
il filamato trata le gesta di un giornalisa Paolo Calabresi e delle sue imprese....
Nella prima parte, la difficile carriera dei produttori siciliani e tutti i condizionamenti e limitazioni derivanti dalla penetrazione della mafia negli ambienti dello spettacolo.
Nella seconda parte, Paolo Calabresi è di nuovo Nicolas Cage e riesce a 'fare un goal' al Real Madrid, ottenendo l'accesso allo stadio Bernabèu durante il match con la Roma.
Nell'ultima parte, Calabresi è nonno 'Vivo', un arzillo vecchietto che arriva addirittura a Sanremo
Consiglio a tutti si lasciare scaridare il file e di saltare i primi 6 o 7 minuti per andare all'impresa del secondo episodio Nicolas Cage a Roma Real di Madrid
Ecco il link.......
e buon divertimento...spero vi faccia sballare come ha fatto a me...
http://www.la7.it/approfondimento/detta ... ideo=10036
il filamato trata le gesta di un giornalisa Paolo Calabresi e delle sue imprese....
Nella prima parte, la difficile carriera dei produttori siciliani e tutti i condizionamenti e limitazioni derivanti dalla penetrazione della mafia negli ambienti dello spettacolo.
Nella seconda parte, Paolo Calabresi è di nuovo Nicolas Cage e riesce a 'fare un goal' al Real Madrid, ottenendo l'accesso allo stadio Bernabèu durante il match con la Roma.
Nell'ultima parte, Calabresi è nonno 'Vivo', un arzillo vecchietto che arriva addirittura a Sanremo
Consiglio a tutti si lasciare scaridare il file e di saltare i primi 6 o 7 minuti per andare all'impresa del secondo episodio Nicolas Cage a Roma Real di Madrid
Ecco il link.......
e buon divertimento...spero vi faccia sballare come ha fatto a me...
http://www.la7.it/approfondimento/detta ... ideo=10036
Ultima modifica di Jack de Quadri il 12/03/2008, 21:07, modificato 2 volte in totale.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
programma fantastico, lo vedi tutte le domeniche, lui è un figo, m'ha fatto pisciare addsso quando ha visto il dirigente della roma che l'ha riconosciuto e quando passa totti e gli fa "you're the best in the world!"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
se guardi il video nel link lo capisci comunque è un giornalista e non è mio...wolf.55 ha scritto:Perdona la mia ignoranza, mio cugino si chiama Paolo Calabresi, è di Roma e fà il neurologo. Il tuo Paolo Calabresi chi è?Jack de Quadri ha scritto:Ragazzi nessun commento mesà che non vi è piaciuto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Peccato che sia già finita...Comunque domenica fanno "il meglio"...Super Zeta ha scritto:La trasmissione è molto carina, lui è bravo
La cosa che mi piace di più in questa trasmissione sono le inchieste in puro stile LA IENE ma con meno intrattenimento e più fatti...
Il caso del cojone che voleva creare una linea di abbigliamento sfruttando l'immagine dei personaggi della cronaca nera (i coniugi di erba, lo zingaro pirata della strada) è allucinante....
I soldi spesi da Edoardo Costa per far beneficenza è sconcertante...
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
chissà se perdurerà nel tempo o per rimanere in tema SZ sarà bannato anche lui.........Super Zeta ha scritto:La trasmissione è molto carina, lui è bravo
cmq grazie grande capo è piacevole avere su un mio topic un tuo intervento positivo....
con la leccata la riga la preferisci a destra o a sinistra

dai scherzo dico sul serio
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
per questo secondo me lo faranno fuori........Super Zeta ha scritto:abituati al moralismo di Iene e Striscia, Italian Job è una ventata di qualità
spero di no il suo programma è una delle poche cose rimaste da vedere in tv!!!!!1