[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro

#1 Messaggio da Vasco Rossi »

Da questo forum è emerso che parecchie persone si servono da questo store. Per tentare l' acchiappo o semplicemente per comprare qualcosa da mangiare.

Già  sapevo che i lavoratori dell' Esselunga erano considerati come dei robottini e vessati quotidianamente: le cassiere dovevano stare in piedi, gli scioperanti minacciati, gli staordinari sono coatti.

Degli ultimi tempi è la notizia che hanno negato a una cassiera di pisciare.
E visto che questa ha denunciato l' accaduto, l' hanno fatta picchiare
.

Ora, io vivo dove la concorrenza è forte e conveniente (situazione comune a tutta Italia), ergo io da Esselunga non ci vado più!! tanto non ti regalavano niente

voi cosa ne pensate? avete già  stracciato la tessera? ci continuerete ad andare?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

bonmetallon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/01/2008, 1:21

#2 Messaggio da bonmetallon »

Io feci un colloquio all'esselunga taaaanti anni fa. Già  dal colloquio mi trattarono come un pezzo di carta straccia...quindi risposi con sicurezza che il loro lavoro se lo potevano tenere...e oggi sono soddisfatto della mia scelta.

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#3 Messaggio da danny »

ho rinnegato già  da tempo centri commerciali, supermercati e tutti quei posti dove devi metterti in fila come una pecora e fare il percorso stabilito da qualche testina di cazzo esperta di marketing che decide pure che se diffonde la musica di mozart tu compri di più.

vado solo in minuscole botteghe a gestione familiare in cui posso parlare amabilmente con la vecchietta alla cassa...mi costerà  3 o 4 euro di più, ma risparmio in psicofarmaci.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#4 Messaggio da il mauri »

danny ha scritto:ho rinnegato già  da tempo centri commerciali, supermercati e tutti quei posti dove devi metterti in fila come una pecora e fare il percorso stabilito da qualche testina di cazzo esperta di marketing che decide pure che se diffonde la musica di mozart tu compri di più.

vado solo in minuscole botteghe a gestione familiare in cui posso parlare amabilmente con la vecchietta alla cassa...mi costerà  3 o 4 euro di più, ma risparmio in psicofarmaci.
si vabbè ma tu hai tempo da perdere caro amico, se tu dovessi comprare una ventina di prodotti diversi, ammesso e non concesso che tutti i negozietti siano vicini, ti ci vorrebbe una mezza giornata......

io, per pagarmi l università , ho lavorato per 4 anni in GS, intendiamoci, è un lavoro del cazzo, la gente esce frustrata dai propri uffici e tira su una tragedia greca se mancano le gallette di riso col farro...... ma nessuno mi ha mai negato nulla, permessi studio compresi....
it's not easy to be me.......

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#5 Messaggio da Vasco Rossi »


io, per pagarmi l università , ho lavorato per 4 anni in GS, intendiamoci, è un lavoro del cazzo, la gente esce frustrata dai propri uffici e tira su una tragedia greca se mancano le gallette di riso col farro...... ma nessuno mi ha mai negato nulla, permessi studio compresi....
dai sarà  uno scemo su 100 che discute per le gallette col farro

nessuna catena di distribuzione è clemente con i dipendenti, ma L' ESseSlunga questa volta ha cagato fuori dalla tazza.
Il capo dichiara che è meglio vendere ai francesi che agli emiliani/comunisti....l'arteriosclerosi è una brutta bestia!
Io non ci metteró più piede.
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#6 Messaggio da Diablos »

quando si gioca sui grandi numeri cala il rapporto interpersonale

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

#7 Messaggio da Vinz Clortho »

Bè l'esselunga è in quota PDL, la Coop in quota PD... ;)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#8 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Esselunga dalle mie partti praticamente non esiste, ergo non ci vado..
Lo so che non ve ne frega un tubo, ma ho fatto tanto per puntualizzare...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#9 Messaggio da danny »

il mauri ha scritto:si vabbè ma tu hai tempo da perdere caro amico, se tu dovessi comprare una ventina di prodotti diversi, ammesso e non concesso che tutti i negozietti siano vicini, ti ci vorrebbe una mezza giornata......
no, mauri, non ho molto tempo da perdere e così facendo credo di risparmiarne.

abbiamo i negozietti sotto casa, io mi occupo di comprare le cose da mangiare e non ci metto più di 10 minuti, la mia compagna idem per quanto riguarda le cose per la casa (detersivi ecc.)

inoltre abbiamo la fortuna (non da poco mi rendo conto) di usufruire dell'orto dei suoceri per frutta e verdura.

poi ho l'impressione che le cose comprate nei piccoli negozi abbiano un sapore più autentico, ma questa potrebbe essere solo suggestione.

SLOW LIFE!!!
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#10 Messaggio da Padoa_Schioppa »

danny ha scritto:ho rinnegato già  da tempo centri commerciali, supermercati e tutti quei posti dove devi metterti in fila come una pecora e fare il percorso stabilito da qualche testina di cazzo esperta di marketing che decide pure che se diffonde la musica di mozart tu compri di più.

vado solo in minuscole botteghe a gestione familiare in cui posso parlare amabilmente con la vecchietta alla cassa...mi costerà  3 o 4 euro di più, ma risparmio in psicofarmaci.
quotissssssssssimo!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#11 Messaggio da Diablos »

spendi 3-4 € in più... ma a prodotto purtroppo

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#12 Messaggio da radek66 »

Diablos ha scritto:spendi 3-4 € in più... ma a prodotto purtroppo
:roll: :roll: :roll: :roll:
Quoto... tempo fa due pacchetti di tortellini rana 11 euri, madonna v******a...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13427
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#13 Messaggio da Parakarro »

L'Esse lunga dove vado io (nella mia zona ce ne sono due) le cassiere sono sedute e un mio socio che lavorava come macellaio in una di queste sedi era soddisfatto.... Certo il solito e palloso contratto a tempo determinato...Ma quello è una piaga comune a ogni posto di lavoro...
Poi sono convinto che bisognerebbe vedere anche la controparte, molti dipendenti sono sfruttati,sottopagati,frustrati (non frustati 8) ma ci manca poco) altri peró sono fankazzisti, rompiballe,assenteisti.... Magari sta cassiera era dieci volte che andava in bagno e all'undicesima gli hanno detto di no.... :roll:

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#14 Messaggio da il mauri »

Parakarro ha scritto:L'Esse lunga dove vado io (nella mia zona ce ne sono due) le cassiere sono sedute e un mio socio che lavorava come macellaio in una di queste sedi era soddisfatto.... Certo il solito e palloso contratto a tempo determinato...Ma quello è una piaga comune a ogni posto di lavoro...
Poi sono convinto che bisognerebbe vedere anche la controparte, molti dipendenti sono sfruttati,sottopagati,frustrati (non frustati 8) ma ci manca poco) altri peró sono fankazzisti, rompiballe,assenteisti.... Magari sta cassiera era dieci volte che andava in bagno e all'undicesima gli hanno detto di no.... :roll:
la cassiera in questione aveva appena subito un'operzione alla vescica o giu di li, non ricordo......

a forza di trattenerla e di tenere in tensione i muscoli, li si sono aperti i punti e oltre all'urina ha perso parecchio sangue, neanche a quel punto è stata mandata in bagno, ma ha dovuto continuare a lavorare sporca e in lacrime.....

dopo la denuncia alle iene è stata picchiata negli spoggliatoi del super di viale papiniano e le hanno messo la testa nel cesso......

questo è quello che dice lei, ovviamente, ma mia zia lavora all slunga e so per certo che per andare al bagno per piu di una volta a turno (7 ore) è necessario presentare un certificato.....

altro discorso, il fatto che tra cassiere non si possa parlare......

ditemi voi se conoscete ambienti di lavoro del genere...

ammesso e non concesso che io ci vado perchè ci trovi tutto in 20 minuti a prezzi concorrenziali.....

cmq poi Caprotti cosa fa, per tenersi buoni i dipendenti e l RSA???
per il 50esimo di Slunga regala 200 euro di spesa gratis a tutti i dipendenti e una copia della sua marchetta che ha il coraggio di chiamare libro.......

ma mi faccia il piacere.......
it's not easy to be me.......

Avatar utente
er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 341
Iscritto il: 09/10/2007, 12:51
Località: Roma

#15 Messaggio da er22 »

Nella mia città  non c'è l'esselunga e mai ci andrei comunque.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”