[O.T.] CENTENARIO INTER

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[O.T.] CENTENARIO INTER

#1 Messaggio da faber-mi »

mi hai fatto battere il cuore,mi hai fatto piangere,mi hai fatto gioire,con te ho girato l'italia e purtroppo "poco" l'europa...
freddo,neve,caldo,botte,paura,incidenti...sei e sarai sempre una delle parti più importanti e coinvolgenti della mia vita.
l'unico amore che mai mi ha tradito...a volte mi hai deluso parecchio...ma tradito mai.
ci hanno preso in giro,deriso,insultato,ma orgogliosi di questi colori abbiamo affrontato qualunque battaglia.

Immagine
roma inter finale uefa

Immagine
inter milan 0-6

Immagine
inter salisburgo finale uefa

Immagine
juve inter 1-0

Immagine
inter lazio finale uefa

Immagine
scudetto 1988/89

Immagine
lazio inter 4-2

Immagine
scudetto 2006/07

Immagine
infortunio ronnie

Immagine
100 anni...d'amore per te...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Urbano Cairo »

Quando c'è passione non si puó far altro che essere d'accordo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

confermo..auguri a chi entra a far parte delle squadre a "3 cifre" d'eta'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da nico86roma »

Siete giovanotti!!!! :D:D:D Auguri amici interisti!!!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Trez »

nico86roma ha scritto:Siete giovanotti!!!! :D:D:D Auguri amici interisti!!!!
..per il Liverpool?? :wink: .....ce ne vuole una cifra.... :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da diepa »

nik978 ha scritto:confermo..auguri a chi entra a far parte delle squadre a "3 cifre" d'eta'...
Sono d'accordo...

Auguri all'Inter...

Dai gemellati:
SSLAZIO 1900

PS: ammazza peró quante rubate quest'anno!! Fate bene per carità  perchè rubare alla roma non è reato...Peró ammazza...SENZA SCRUPOLI proprio!!

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da nico86roma »

diepa ha scritto:
nik978 ha scritto:confermo..auguri a chi entra a far parte delle squadre a "3 cifre" d'eta'...
Sono d'accordo...

Auguri all'Inter...

Dai gemellati:
SSLAZIO 1900

PS: ammazza peró quante rubate quest'anno!! Fate bene per carità  perchè rubare alla roma non è reato...Peró ammazza...SENZA SCRUPOLI proprio!!
Rubate a casa dei ladri!!!! :D:D:D:D:D

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#8 Messaggio da theathxxx »

auguri (sorattutto per un futuro migliore nella champions e lo dico sinceramente da sportivo italiano)

grazie per le tante risate

complimenti per la maglia bianca con la croce rossa: la piu' bella di tutta la storia della serie A

ath (uno juventino)
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Jpp »

Auguri!

quoto Ath per quel che riguarda la maglia! :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da tiffany rayne »

auguri agli interisti (o intertristi come erano una volta)......

un brano di gianni brera dedicato al grande mariolino corso......

Herrera lo detesteva (Corso) e ogni anno lo metteva nell'elenco dei trasferibili : puntualmente, Moratti lo depenava : per lui Corso era un genio, e solo parlare di venderlo era un sacrilegio.
Forte di questa posizione, Mariolino Corso trattava Herrera come un povero nesci.
Quale che fosse l'ordine, lui rispondeva con un "tasi mona" che la diceva lunga sul carattere di entrambi.
Herrera abbozzava facendo finta di non capire.
A Mariolino piaceva andarsene trottignando per il campo ed entrare solo nelle fasi che gli dicevano qualcosa.
Quando restava ai margini (specie nelle giornate di pioggia), su Mariolino non si poteva contare. Era un mattocchio estroso.
Pirlando sulla stampella del destro, usava il sinistro alla stregua d'un prodigioso pennello : dribblava di netto, senza scattare mai e toccava palla con deliziosa insolenza.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da neo2000 »

Un grazie di cuore a Faber per aver aperto questo topic.

Sto scrivendo con una grande emozione dentro. Oggi, 9 marzo 2008, sono cento.

Cento anni di storia nerazzurra, la storia della squadra di calcio più pazza, più affascinante che c'è.

Ieri ero a San Siro, e alle parole introduttive del figlio del grande Giacinto, all'ingresso in campo dei tanti campioni che hanno vestito questa gloriosa maglia a strisce,

mi sono commosso.

Grazie Inter per avermi dato tante forti emozioni, per avermi permesso di rinnovare ogni giorno il grande amore che ho per te.

Abbiamo vinto molto ma abbiamo vinto meno di altri. Non importa. Bello è poter tifare per te, bello è vedere le maglie nerazzurre abbracciarsi dopo un gol.

Grande Inter ti amo e ti ameró sempre
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Porcok
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Porcok »

Auguri mitica Inter!
Porcok

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

auguroni ai neroazzurri

odio l'inter per via della spropositata antipatia dei suoi calciatori allenatori dirigenti ( cazzo sembra che se uno non è faccia di merda non lo tesserino .-) ) ma ho una certa simpatia per i suoi tifosi

arroganti al punto giusto destrorsi aristocratici snob ma fedelissimi anche nei periodi più bui

la parte sana di milano insomma :-)

AUGURONI BAUSCIA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] CENTENARIO INTER

#14 Messaggio da bellavista »

faber-mi ha scritto:mi hai fatto battere il cuore,mi hai fatto piangere,mi hai fatto gioire,con te ho girato l'italia e purtroppo "poco" l'europa...
freddo,neve,caldo,botte,paura,incidenti...sei e sarai sempre una delle parti più importanti e coinvolgenti della mia vita.
l'unico amore che mai mi ha tradito...a volte mi hai deluso parecchio...ma tradito mai.
ci hanno preso in giro,deriso,insultato,ma orgogliosi di questi colori abbiamo affrontato qualunque battaglia.

Immagine
roma inter finale uefa

Immagine
inter milan 0-6

Immagine
inter salisburgo finale uefa

Immagine
juve inter 1-0

Immagine
inter lazio finale uefa

Immagine
scudetto 1988/89

Immagine
lazio inter 4-2

Immagine
scudetto 2006/07

Immagine
infortunio ronnie

Immagine
100 anni...d'amore per te...
E' noto come considero il calcio e i tifosi di calcio ;)

Ma apprezzo chiunque sia appassionato di qualcosa. Quindi non posso fare battute su questo 3d ;) (ma non farci l'abitudine :) )

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da CianBellano »

La maglietta crociata di quest'anno è favolosa.

Rimpiango i periodi in cui avevate maglie improponibili (es. strisce orizzontali nere-pseudo grigio) e risultati peggio ancora.

Cmq auguri :wink:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”