[O.T.] Mario Capanna forever
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Mario Capanna forever
ospite da fazio uno strepitoso mario capanna. Confermata la leggenda di lui che nel 67 prepara un trattato di 70 cartelle per convincere la sua ragazza di allora che i rapporti prematrimoniali erano compatibili con i precetti di tommaso d'aquino e sant'agostino. Ha confermato che alla fine la tipa gliela ha data.
Lo voglio presidente del consiglio!
Lo voglio presidente del consiglio!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
tra il nano e capanna chi sceglieresti?Squirto ha scritto:mummie al bando!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
Il nano. ne ha scopate molte più lui di Capanna. E rompendosi anche meno i coglioni.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che ne sapete se il nano ha trombato di più?
Si è fatto vedere in foto con 4 mignotte, di cui la rossa del GF, ma sembrava più il nonnetto con le bandanti che uno scopatore incallito!
Capanna fu una delle prime delusioni; me lo ricordo con l'esordio di DP, nell84; con le tribune elettorali senza cravatta.
Alla fine, incravattato in Parlamento, lo ammise anche lui, il suo successo era stato a scapito del PCI..

Si è fatto vedere in foto con 4 mignotte, di cui la rossa del GF, ma sembrava più il nonnetto con le bandanti che uno scopatore incallito!
Capanna fu una delle prime delusioni; me lo ricordo con l'esordio di DP, nell84; con le tribune elettorali senza cravatta.
Alla fine, incravattato in Parlamento, lo ammise anche lui, il suo successo era stato a scapito del PCI..

tra mastella e de gregorio chi sceglieresti?Kronos ha scritto:tra il nano e capanna chi sceglieresti?Squirto ha scritto:mummie al bando!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Uno che fatica almeno una settimana intera per scrivere 67 cartelle (anche più tempo, considerato lo scarso quoziente intellettivo di Capanna
) per farsela dare, per me, come si dice dalle tue parti, è un po' mona.
Nota a margine. Capanna vive a Roma, vicino al parlamento, in una casa di proprietà dell'INAIL e pagava nel 1994 circa 300.000 lire mensili di affitto. Interrogato in una trasmissione televisiva su questo fatto, rispose: "Che ci posso fare io? E' una legge dello stato"

Nota a margine. Capanna vive a Roma, vicino al parlamento, in una casa di proprietà dell'INAIL e pagava nel 1994 circa 300.000 lire mensili di affitto. Interrogato in una trasmissione televisiva su questo fatto, rispose: "Che ci posso fare io? E' una legge dello stato"

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tra il nano e capanna chi sceglieresti?federicoweb ha scritto:![]()
ma come si fa ad ammirare Mario Capanna ??
![]()
![]()
tra mastella e de gregorio chi sceglieresti?
Tranquillo... abbiamo un vasto assortimento di teste di minkia..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
capanna? chi è costui? ometto del passato che prende per il culo i giovani idealisti di oggi come fece ieri con i giovani del '68.
comunque è un dritto come i maghi che ti danno i numeri del lotto facendoti sognare un mondo migliore.
comunque è un dritto come i maghi che ti danno i numeri del lotto facendoti sognare un mondo migliore.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)