Vedere un film hard in compagnia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

#46 Messaggio da Luis Sfigo »

Sì, ero piuttosto ispirato, quando l'ho scritto.

E lasceró 'sto mondo col rimpianto di... non aver potuto mai dargli un bacio. Non ci arrivo!
non ti posso immaginare mentre provi a baciartelo!!!una scena raccapricciante!!!! :DDD :DDD :DDD
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#47 Messaggio da Muflone »

Satana in autobus ha scritto:Fatti toje 2 costole e vai tranquillo di ugola
Sarebbe un sogno, cazzo. Ma te lo immagini?

Pensa a quanto sono inimitabili le seghe che uno si fa da solo... e immagina la stessa differenza in un pompino!

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

#48 Messaggio da Luis Sfigo »

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!magari ti ejaculi in faccia!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#49 Messaggio da Muflone »

Luis Sfigo ha scritto:
Sì, ero piuttosto ispirato, quando l'ho scritto.

E lasceró 'sto mondo col rimpianto di... non aver potuto mai dargli un bacio. Non ci arrivo!
non ti posso immaginare mentre provi a baciartelo!!!una scena raccapricciante!!!! :DDD :DDD :DDD
Bè, ci ho già  provato! Ma sono l'unico???

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

#50 Messaggio da Luis Sfigo »

io francamente nn ci ho mai provato!!!anche perche di per certo so di nn arrivarci!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#51 Messaggio da Satana in autobus »

:lol:
Ultima modifica di Satana in autobus il 27/01/2009, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

#52 Messaggio da Luis Sfigo »

Satana in autobus ha scritto:Leggi qui che cosa è successo al Canga a fare certi giochetti:

CANGA-CLUB

Cazzo, come cristo cucco comari culone che ciucciano come cinghiali ???

Così: cerco CLUB con compagnia coatta che commercia cosce con culi cedendoli celermente con convincenti contributi

(CLUB)
Cognac, cicchetti, canne, caviale, chivas, cynar...certo che continuamente club... cefalea certa!
Comincio captare capovolgimento crasso con culo: ciclone cacatorio coming!!!!
- Cesso cortesemente?
- Certo, colichetta crudele ?

Concludo clamorosa cacata cogliendo curiosità  circense: ciucciarmi cazzo!

Conscientemente comincio cercare cappella con collo: costantemente cedo, calo come campana,crolloooo!!!creeepooo...C-C-C...Completato!

Culmino cianotico con cazzo cafonescamente collocato, causando conato catastrofico!!! Cognac, caviale, chivas colano con corrosiva cascata.


Cangaconclusione: Cari colleghi che cosa credete ? Causeró cenni cagneschi, calci, capocciate, conseguenti ciclici conati ? Contrariamente capiterà  cavalla comprensiva ?
:o
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#53 Messaggio da Il Fede »

Io ci ho provato. Volevo succhiarmelo. Non ci arrivo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

#54 Messaggio da Luis Sfigo »

avendo il pizellone di lex....essendo alto 1.72 forse forse ci arriverei!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#55 Messaggio da Satana in autobus »

:lol:
Ultima modifica di Satana in autobus il 27/01/2009, 14:18, modificato 1 volta in totale.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#56 Messaggio da Muflone »

Luis Sfigo ha scritto:ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!magari ti ejaculi in faccia!!!
Di sborrarmi in faccia già  lo faccio, quando mi gira (basta alzare il bacino rispetto alla testa, con dei cuscini). Preferisco sul petto, cmq. Poi, peró, non ho mai fatto come Omar Galanti, che lecca e ingoia la sua sborra. L'ho sfiorata a malapena con la lingua un paio di volte.

Inondarsi di sborra, cmq, è uno dei piaceri della vita. Quando so che ce n'è tanta in magazzino, già  mi eccito ad immaginarmi... sul letto, a gambe larghe, tutto spruzzato dall'inguine al collo... mentre con la mano spargo la sborra restante su tutto l'uccello fino alle palle.

Le seghette veloci che molta gente si tira per addormentarsi... fanno perdere l'abitudine delle seghe serie!

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#57 Messaggio da Muflone »

Muflone ha scritto:
Luis Sfigo ha scritto:ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!magari ti ejaculi in faccia!!!
Di sborrarmi in faccia già  lo faccio, quando mi gira (basta alzare il bacino rispetto alla testa, con dei cuscini). Preferisco sul petto, cmq. Poi, peró, non ho mai fatto come Omar Galanti, che lecca e ingoia la sua sborra. L'ho sfiorata a malapena con la lingua un paio di volte.

Inondarsi di sborra, cmq, è uno dei piaceri della vita. Quando so che ce n'è tanta in magazzino, già  mi eccito ad immaginarmi... sul letto, a gambe larghe, tutto spruzzato dall'inguine al collo... mentre con la mano spargo la sborra restante su tutto l'uccello fino alle palle.

Le seghette veloci che molta gente si tira per addormentarsi... fanno perdere l'abitudine delle seghe serie!
E ho trovato immagine esplicativa:

Immagine

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#58 Messaggio da Il Fede »

Io arrivo vicinissimo a prendermelo in bocca. E' solo che sono 186 cm, se fossi più basso ce l'avrei fatta. Bella la foto :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#59 Messaggio da Muflone »

Bella? Sì, senza dubbio, anche se 'sto pischello è chiaramente entrato nel tunnel degli steroidi (pare il Cannavaro!)... e si rade troppo. Io il pelo attorno all'uccello lo accorcio, ma non lo rado MAI. L'uccello HA DA AVàˆ la sua cornice di pelliccia.

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

#60 Messaggio da Luis Sfigo »

un pisello senza pelo è come un leone senza la criniera!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”