[O.T.] Pensare prima di giudicare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

[O.T.] Pensare prima di giudicare

#1 Messaggio da Urbano Cairo »

Prendo spunto dalle considerazioni emerse dopo l'incidente di Milano di qualche giorno fa.

Un incidente che ha portato alla morte e a una vita condizionata parecchie persone.

Proprio qua, si parlava del guidatore del Suv come un assassino, lo si giudicava senza aver nè visto l'incidente, nè sapere niente di più niente di meno di poche parole scritte su internet o sui giornali.

http://canali.libero.it/affaritaliani/m ... 022008.htm

Adesso si scopre che i pedoni che, attraversando con il rosso hanno provocato l'incidente, esistono sul serio...

Peccato che le scuse nostre non arrivino al guidatore. Ma solo giudizi, sbagliati.

Si dovrebbe pensare, e ovviamente venire a conoscenza dei fatti, prima di giudicare. E questo vale in tutti i campi e in tutti i giorni

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

solidarietà  al SUV,alla svizzera e all' agente di commercio
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Urbano Cairo »

Ho esagerato, evidentemente gente che PENSA (o che alternativamente abbia un cervello) è difficile trovare.

SuperScherzodellanatura, sei davvero un deficiente.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Pensare prima di giudicare

#4 Messaggio da Il Conte »

Urbano Cairo ha scritto:Si dovrebbe pensare [...] prima di giudicare. E questo vale in tutti i campi e in tutti i giorni
Urbano Cairo ha scritto:SuperScherzodellanatura, sei davvero un deficiente.

:roll: :roll:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da nico86roma »

Urbano Cairo ha scritto:Ho esagerato, evidentemente gente che PENSA (o che alternativamente abbia un cervello) è difficile trovare.

Beh sinceramente mi trovo d'accordo col presidente!!!!
Quoto in pieno!!!!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da super_super »

nico86roma ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Ho esagerato, evidentemente gente che PENSA (o che alternativamente abbia un cervello) è difficile trovare.

Beh sinceramente mi trovo d'accordo col presidente!!!!
Quoto in pieno!!!!
anche io !

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da madball »

beh, la gente non vedeva l'ora che succedesse qualcosa per dare contro ai suv, non tanto come veicolo, ma per quello che (per alcuni, molti, pochi boh) significa: arroganza, prepotenza ecc ecc
a me non me ne frega un cazzo dei suv, ne delle smart, ne degli scooteroni. basta che ci sia rispetto, tutto li.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Super Zeta »

L'altro giorno ero sul luogo dell'incidente
Ho sentito il botto e mi sono girato
Non credevo a quello che c'era davanti a me.
La gente la prima cosa che ha pensato di fare è stato tirare fuori il telefonino e fare foto e filmati
Non commento
Sapete cosa vuol dire giuridicamente l'effettiva presenza dei pedoni? Che le persone ferite rischiano di non essere risarcite da nessuno per questo incubo

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Super Zeta ha scritto:L'altro giorno ero sul luogo dell'incidente
Ho sentito il botto e mi sono girato
Non credevo a quello che c'era davanti a me.
La gente la prima cosa che ha pensato di fare è stato tirare fuori il telefonino e fare foto e filmati
Non commento
Sapete cosa vuol dire giuridicamente l'effettiva presenza dei pedoni? Che le persone ferite rischiano di non essere risarcite da nessuno per questo incubo
assolutamente no,se sei dentro un mezzo pubblico,tipo tram o bus,devi essere assolutamente risarcito,indipendentemente dalla dinamica dell'incidente.
Avevo fatto una ricerca tempo fà ,per una mia amica che si era fatta male cadendo all'interno del bus per una brusca frenata del conducente causa pedone,ed è stata risarcita.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Super Zeta »

superflower questo è il mio lavoro, non devi venirmelo a spiegare

se atm ha una polizza che copre i terzi trasportati a prescindere dalla responsabilità  è un discorso, anche io sono sempre riuscito a far risarcire i miei clienti in dinamiche simili a quella da te indicata ma le regole della responsabilità  civile sono altre. Paga il civilmente responsabile, e se il civilmente responsabile è ignoto ce l'hai nel culo senza vaselina

Un conto è pagare una frattura per una frenata, un'altra è risarcire milioni di euro come in questo caso. Le compagnie assicurative si attacano a tutto e vivisezionano le condizioni contrattuali. Da vedere poi quali sono i massimali
Saranno cazzi, fidati

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

madball ha scritto:beh, la gente non vedeva l'ora che succedesse qualcosa per dare contro ai suv, non tanto come veicolo, ma per quello che (per alcuni, molti, pochi boh) significa: arroganza, prepotenza ecc ecc
a me non me ne frega un cazzo dei suv, ne delle smart, ne degli scooteroni. basta che ci sia rispetto, tutto li.
il 90% della gente che conosco io che ha SUV e Smart varie è composto da mentecatti cocainomani e che guidano come bestie.
Ora a Milano ci entri se hai i sghei,quindi le strade sono più libere,e i sorpassi
decisamente più avventati.,indi per cui più gente che cammina a piedi.
Il procuratore dandy col SUV svizzero nella Milano degli ECOpass è facilmente discriminabile dalla vecchietta e dalla gente che si muove con le bustone cariche della spesa.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Super Zeta ha scritto:superflower questo è il mio lavoro, non devi venirmelo a spiegare

se atm ha una polizza che copre i terzi trasportati a prescindere dalla responsabilità  è un discorso, anche io sono sempre riuscito a far risarcire i miei clienti in dinamiche simili a quella da te indicata ma le regole della responsabilità  civile sono altre. Paga il civilmente responsabile, e se il civilmente responsabile è ignoto ce l'hai nel culo senza vaselina

Un conto è pagare una frattura per una frenata, un'altra è risarcire milioni di euro come in questo caso. Le compagnie assicurative si attacano a tutto e vivisezionano le condizioni contrattuali. Da vedere poi quali sono i massimali
Saranno cazzi, fidati
non è il mio lavoro,quindi sicruramente in questi casi si vanno a trovare i cavilli più nascosti,ci credo.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da jackburton »

La manovra del Suv è stata evidentemente azzardata, anche la presenza di pedoni secondo me non toglie il fatto che andava troppo forte...ma questo fa parte del modo di guidare in città  degli italiani...se non ricordo male il limite è 25-30 Kmh... non credo sia molto rispettato :roll:
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da phoenix »

il punto è che la gente non pensa nè prima nè dopo

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da duck65 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
madball ha scritto:beh, la gente non vedeva l'ora che succedesse qualcosa per dare contro ai suv, non tanto come veicolo, ma per quello che (per alcuni, molti, pochi boh) significa: arroganza, prepotenza ecc ecc
il 90% della gente che conosco io che ha SUV e Smart varie è composto da mentecatti cocainomani e che guidano come bestie.
Ora a Milano ci entri se hai i sghei,quindi le strade sono più libere,e i sorpassi
decisamente più avventati.,indi per cui più gente che cammina a piedi.
Il procuratore dandy col SUV svizzero nella Milano degli ECOpass è facilmente discriminabile dalla vecchietta e dalla gente che si muove con le bustone cariche della spesa.
Mah....superfla.
La gente che ah i SUV e/o la Smart non guida ne' peggio ne' meglio di chi ha la Station o la berlina o la city-car.
Associare il tipo di macchina al tipo di guida mi pare francamente superficiale.
Riguardo al fatto che a Milano entra (da quando c'e' l'ecopass) chi ha li sghei mi permetto di ricordarti che basta avere una Euro 3 o 4 a benzina e una euro4 con fap se diesel.
Di macchine di questa categoria ce ne sono da € 8000 in su e non credo che tutti quelli che hanno la Punto, la Fiesta, la Corsa, la Clio, la Matiz ecc navighino nell'oro. Anzi, spesso hanno sfruttato le continue campagne di rottamazione unitamente alle facilitazioni di pagamento per cambiare l'auto dopo tanti anni e a costo di notevoli sacrifici.

Nel caso di specie mi pare che il fatto che a causare indirettamente l'incidente sia stato un Cayenne, a seguito della (oramai assodata) presenza di pedoni che attraversavano sulle striscie, nulla abbia a che fare con il fatto, appunto, che di un SUV si trattasse.

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”